Stampa questa pagina       Collegati:       Iscriviti: clicca qui                         

FORUM  SEDUCTORUM



Seduzione nel mondo
Soldi&Lavoro

Brexit/Giornalisti ignoranti da Paese di Merda
Venerdì 24 Giugno 2016   16:07    Carlo
Parliamone pure ma non cambierà molto dal punto pratico e neppure della seduzione.
Ogni testata e ogni giornalista ha sparato le proprie analisi cazzare sull’onda della notizia. Leggete questo, che addirittura ipotizza il visto d’ingresso per i cittadini britannici mentre gli italiani che vanno in GB non ne avrebbero bisogno! Siamo alla frutta dei mezzi di manipolazione di massa: http://www.lastampa.it/2016/06/24/esteri/visto-lavoro-pensioni-ecco-le-conseguenze-pratiche-per-i-britannici-dopo-brexit-BOmVZ8hP2KE2PrgNAE0R5J/pagina.html

La Gran Bretagna non era nello spazio Schengen e quindi sulla circolazione delle persone e dei turisti nulla cambia. Nessuno l’ha scritto, stiamo parlando di un paese che già aveva le frontiere chiuse. Ripeto: Non era spazio Schengen. Cambiano solo le cazzate che sparano i media. Neppure gli americani e i giapponesi hanno bisogno di visto, entrano con i soldi e hanno il tappeto rosso ad accoglierli.

Da quello che si legge sembra che sia scoppiata una guerra in Europa!
L’unica cosa che cambierà presto è che la GB non prenderà i rifugiati e i terroristi che non le servono (come ormai tutti i paesi anche Schengen che hanno chiuso le frontiere) e saranno “scaricati” tutti nel BruttoPaese dove aumenterà il business degli schiavi con migliori profitti per i politici http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/06/22/news/cosi-i-rifugiati-di-mineo-diventano-schiavi-nei-campi-di-arance-1.273942?ref=HEF_RULLO e cambierà anche che i nuovi expat italiani non potranno andare a studiare gratis in GB, né i fancazzisti vivere in GB con i contributi statali, né i volenterosi lavoratori expat dei paesi disastrati (Italia, Portogallo, Grecia) potranno emigrare in GB. Di conseguenza aumenterà la disoccupazione in Italia e Renzi avrà l’alibi da prendere al volo manipolando i dati. Chi è già sistemato in GB ci resta no problem come prima.

A breve non si prevede un effetto domino che comunque non cambierebbe più di tanto la situazione presente, con tutte le frontiere chiuse, tranne la forntiera del Paese di Merda.

Bisognerà vedere solo se metteranno i tassi doganali, ma anche prima le merci dovevano passare la dogana, niente di nuovo. Io credo che non metteranno i tassi doganali perché restano in EFTA (nessuno lo scrive). Ignoranti giornalisti del Paese di Merda.

Il giornalismo in Italia è direttamente proporzionale all’ignoranza del paese. I giornalisti italiani non sono neppure in grado di fare i giornalai:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/23/il-governatore-della-banca-ditalia-visco-boccia-i-direttori-dei-giornali-non-sanno-niente-di-economia/2853833/