Stampa questa pagina       Collegati:       Iscriviti: clicca qui                         

FORUM  SEDUCTORUM



Seduzione nel mondo
Soldi&Lavoro

Corriere della Sera fa disinformazione
Lunedì 28 Ottobre 2019   22:01    Carlo
Corriere della Sera spara cazzate senza vergogna

Come sempre i giornali nazionali sparano cazzate su cazzate. Quando non ci sono notizie né fatti importanti sarebbe meglio tacere che inventare cazzate. E quando inducono i lettori a fare degli investimenti fallimentari dovrebbero come minimo risarcire i danni. Ma nel Brutto Paese non si va in carcere neppure per omicidio volontario figuriamoci se sarebbe ipotizzabile un risarcimento danni da un giornale che manda i lettori al fallimento.

Qui leggete prezzi di acquisto delle case a Roma pubblicate dal Corriere della Sera
https://www.corriere.it/economia/casa/cards/investire-casa-periferia-rende-piu-centro-si-rivaluta-piu-l-economia-oggi/confronto-bilocali.shtml

Non è il giornaletto del quartierino ma l'"autorevole" Corriere della Sera.

Se vi volete divertire scrivete al giornale chiedendo di comprare le case in centro di Roma al prezzo da loro pubblicato. Considerando che il prezzo reale nelle zone citate è oltre il doppio potete scrivere che offrite anche il 50% di più. L’affare migliore è a Piazza Navona un bilocale e meno di 400mila euro!

Tutto l’articolo su tutte le città è pieno di cazzate e un giornale come il Corriere dovrebbe essere screditato da tutti i lettori.

Se tanti scrivono al giornale sarebbe interessante vedere le reazioni della redazione, senza vergogna.