Seduction.NET

La seduzione on-line

Corso di seduzione "TOP SECRET"

Solo per pochi eletti




(Su accettazione discrezionale. Prodotto consigliato ad un target culturale medio/alto).

Ecco come prenotare il CORSO DI SEDUZIONE ON LINE allegato all'abbonamento della newsletter "TOP SECRET".

  • NUMERO CHIUSO di CENTO abbonati l'anno
  • IN LINGUA ITALIANA


Perché un abbonamento a pagamento ed a numero chiuso?

  • l'abbonamento include il corso di seduzione completo del primo anno in 70 lezioni e il diritto frequentare i corsi in aula, i corsi individuali ed seminari all'estero a "prezzo politico"
  • Il numero chiuso serve a non "bruciare" le "tecniche di seduzione" inedite. Certi comportamenti, quando sono usurati da troppi soggetti, in branco e sullo stesso territorio, diventano inefficaci e fanno sviluppare efficaci difese da parte dei soggetti destinatari. Tali tipi di seduttori vengono percepiti come inaffidabili in quanto "seduttori seriali". E invece sono spesso bravi ragazzi con serie intenzioni!
  • Ricordate il corso di Carlo NON è un corso di PNL. La programmazione neurolinguistica applicata alla seduzione forma dei "seduttori finti" che mettono in atto comportamenti artificiosi e meccanici. Ossia il contrario della seduzione che è invece creatività, magia, energia, filosofia, e solo infine tecnica. Consideriamo la pnl inefficace e spesso dannosa quando viene applicata alla seduzione. Il corso di Carlo tratta "Della Seduzione" a 360 gradi: i meccanismi ancestrali più profondi che condizionano la seduzione, i luoghi più idonei, le situazioni "magiche", i trend culturali, la morale comune nelle varie culture, nelle differenti fascie di età e di ceto sociale, la psicologia del seduttore di successo, la trasgressione, i meccanismi di difesa, il controllo sociale, il look seduttivo e così via. Una vera BIBBIA DELLA SEDUZIONE con indicazioni pratiche già collaudate sul campo e le spiegazioni teoriche "a posteriori": l'esatto contrario dei manuali della seduzione.
  • È stata richiesta da molti lettori una sezione chiusa a pagamento contenente informazioni più specifiche, dettagliate e di valore pratico; è stato rilevato dagli stessi che alcune informazioni della Seduction Explorer Guide, benché volutamente incomplete e sfumate in quanto giornalistiche, hanno "bruciato" le destinazioni di viaggio a causa di un notevole aumento di presenze dannose. Le informazioni accessibili a tutti, tranne quelle sulla salute, perdono immediatamente il loro valore (pensate, per rimanere in tema di viaggi, ad un appartamento di lusso al centro storico di una città di seduzione che costa 15 o 30 euro al giorno: il giorno dopo è overbooked ed ha quadruplicato i prezzi). Lasciamo alla televisione ed alla carta stampata l' informazione per la massa: noi seduttori, per definizione, non ci riconosciamo in nessuna massa.
  • L'abbonamento a pagamento ci evita di inviarvi la pubblicità a pagamento, spesso truffaldina ma sempre fastidiosa. Ci evita di finanziarci cedendo le liste delle vostre e-mail su un argomento così sensibile (come fanno invece i siti che vi fanno iscrivere gratuitamente all'"aria fritta"). Quindi non dovete concedere nessun trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy. La vostra e-mail ci servirà solo ed esclusivamente ad inviarvi la newsletter "top secret" che avete acquistato e niente di più. Chi vuole informarsi sulle altre iniziative di Seduction.net visita Seduction.net. Noi ci permettiamo (gli unici sul web) di NON inviare newsletter per proporre le nostre iniziative.
  • Molti lettori ci chiedono da tempo il corso on line, per mancanza di tempo e costi troppo alti del corso in aula: costo del corso + fine settimana impegnati + costo del viaggio + costo dell'albergo e del soggiorno.

Come si articola il corso on line e la newsletter "top secret"?

  • La "top secret" corso del primo anno si riceve ora in unico invio. Fu creato con una periodicità mensile, che significava 12 numeri l'anno.
  • Ogni numero conteva 4 o 5 lezioni monografiche dettagliate del corso. Esempio: 1) come e quando dare il primo bacio, 2) l'approccio al supermercato 3) Quale profumo è oggi più efficace in seduzione (se lo sanno tutti è immediatamente inflazionato e neutralizzato), 4) d'estate meglio sedurre in città o al mare e come? 5) perché la bruttina è più difficile della bella e ricca? (nostra inchiesta) 6) come fare un massaggio erotico 7) lo stato psicologico ideale per l'approccio.
  • Tutti i meccanismi sono convalidati da "case studies" secondo le esperienze personali di Carlo, le nostre inchieste, le esperienze dei grandi seduttori contemporanei e del passato, le teorie scientifiche (solo quando coincidono con la realtà).
  • Il sistema a monografie rende il corso più efficace perché viene assimilato e metabolizzato in modo inconscio e naturale. Ricordate che la seduzione non ha regole fisse né matematiche e che, per avere una certa efficacia, deve essere metabolizzata per gradi.


Chi si può abbonare?

  • La "top secret" è per ora riservata agli uomini che abbiano compiuto il diciottesimo anno.
  • È vietata (per ovvii motivi) ai giornalisti e a chi abbia avuto una condotta contraria che, a nostro insindacabile giudizio, sia contro i principi etici del buon seduttore.

Come mi posso abbonare?

Devi inviarci il modulo che trovi a fine pagina (copia, incolla) accompagnato da una lettera motivazionale a carlo@seduction.net .
Devi aggiungere al modulo qualche riga spontanea e sincera ("Lettera motivazionale") per descrivere te stesso, i tuoi rapporti con le donne e le tue aspettative dal corso di Carlo.
Se sei accettato ti verrà indicato il numero di conto corrente postale (pagamento alla posta) e bancario (pagamento con bonifico) per effettuare il versamento.
Non ti facciamo pagare con carta di credito perché non sempre è sicura.



Modulo di abbonamento (copia & incolla) da inviare a carlo@seduction.net


Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Dichiaro di aver compiuto il diciottesimo anno.
Dichiaro di non esercitare l'attività di giornalista.
Dichiaro di non avere precedenti penali e carichi pendenti per reati sessuali.
Mi impegno a non divulgare le informazioni della newsletter "top secret" né in modo orale né in modo scritto.
Dichiaro che il mio indirizzo di e-mail è accessibile solo da me medesimo.
Sono al corrente del fatto che qualora le mie dichiarazioni fossero non veritiere o qualora divulgassi le informazioni contenute nella newsletter, verrei citato in giudizio per il risarcimento del danno procurato a seduction.net attraverso il mio comportamento scorretto.
Pagherò la somma di euro ... al numero di conto che mi verrà indicato.

Lettera motivazionale: ...



Come faccio a scrivere una lettera vincente? Quali sono i criteri di selezione?



Quanto costa l'abbonamento?

  • euro 250, Abbonamento annuale
  • euro 250 (con sconto fedeltà, oppure euro 400) Abbonamento Grandi Seduttori (GS) anni successivi che comprende fra l'altro anche i viaggi della seduzione e gli stage all'estero a "prezzo politico".
  • euro 200, Abbonamento corso anno I studenti
    N.B.: Lo sconto studenti si applica solo su invio per e-mail di un documento comprovante lo status di studente. L'abbonamento e l'indirizzo e-mail devono corrispondere allo stesso nome.
    Un consiglio: il modo più semplice è registrare una casella e-mail presso il sito www.poste.it che vi obbliga a registrarvi con il vostro vero nome. Naturalmente la registrazione è gratuita.

    Cosa ci guadagno?

    Innanzitutto ottimizzi la tua seduzione.
    Probabilmente al tuo primo acquisto per il look o al tuo prossimo viaggio recuperai tutta la somma dell'abbonamento e forse ci guadagnerai pure qualcosa.
    Se calcoli anche le "fregature" che eviterai ci guadagnerai moltissimo.
    E sappi che avrai anche informazioni per ottenere il massimo al minimo costo, in tutti i campi.


    Nota
    Seduction.net si impegna a fornire informazioni ed articoli esclusivamente nell'interesse dell'abbonato anche a discapito degli interessi di aziende e persone, che non potranno in alcun modo influenzare la veridicità delle analisi e delle informazioni.

    Le porte della seduzione. Si aprono solo con la Top secret



    Le regole per entrare nel Club dei Seduttori
    Dentro e fuori
    Solo la metà delle domande viene accettata



    (Venerdì 15 Febbraio 2002)


    Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help