Seduction.NET

Corso on-line

"CONFIDENTIAL"

Esclusivo per Lei


di Carlo della Torre


Aggiornato al 1 luglio 2011.

Alcune lettrici di SEDUCTION.NET hanno lamentato che il corso on line sia riservato ai latin lover e che le italiane vengano accettate solo nei corsi in classe e non in tutte le classi.
Mi sono chiesto come mai un web-magazine diretto soprattutto ai maschi (ma non solo) e spesso critico sui costumi delle italiane (ma più femminista che maschilista!) abbia costantemente l'onore di un 40% di "visite femminili" (il dato è dedotto dal gioco dei test psicologici distinti per lui e per lei). Per di più qualche rappresentante di donna italica (non molte per fortuna) ha provato a prenotare la TOP SECRET (corso segreto riservato solo ai suoi antagonisti di sesso maschile).
Le Mata Hari in questione non hanno dichiarato il proprio "sesso di origine" ma gli indirizzi e-mail non davano adito a dubbi.
Le abbiamo gentilmente invitate a riflettere e ritirare la prenotazione.
Mi sono anche chiesto se le donne del mio paese di origine (vorrei cambiare cittadinanza per motivi di immagine) considerino lo "spionaggio seduzionale" come l'ultima frontiera della seduzione.
Ho capito che a noi tutti, maschi e femmine, lo spionaggio piace farlo (in fondo anche il potere della seduzione si basa sull'informazione), ma che a Seduction.Net non piace riceverlo.

Che questo interesse femminile dipenda invece dal fatto che sempre più "italian lovers" si dedichino alle straniere, di qualsiasi paese esse siano, e che le italiane comincino a sentirsi trascurate ed a domandarsi cosa queste straniere abbiano che loro non hanno? Sarebbe magari meglio domandarsi cosa queste straniere facciano che loro non fanno, e cosa queste straniere non facciano che loro fanno.
E in più c'è l'aumento della conflittualità fra seduttori e seduttrici ai massimi livelli storici di tutti i tempi.

Cosi nasce la newsletter-corso on line CONFIDENTIAL, riservata alle donne e vietata agli uomini.
Per la "PACE DEI SESSI".

Per ora è possibile solo prenotare la CONFIDENTIAL, senza alcun impegno di riconferma, inviando per e-mail a carlo@seduction.net il seguente modulo (copia ed incolla):

Desidero prenotare la CONFIDENTIAL ma mi riservo la conferma solo dopo averne valutato lo schema, i contenuti ed i costi.
Sono e sono nata di sesso femminile.
Ho compiuto il diciottesimo anno di età.
Non ho precedenti penali o carichi pendenti per reati connessi al rapporto uomo-donna o alla sessualità in genere.
Non pratico il turismo sessuale (si intende nei paesi specializzati del terzo mondo: Egito, Cuba, Giamaica etc.; da non confondere con il "turismo di seduzione").
Non esercito l'attività di giornalista.
Mi impegno a non divulgare, in forma orale o in forma scritta, le informazioni e gli insegnamenti contenuti nella CONFIDENTIAL.
Mi impegno a farne un uso esclusivamente privato e non usare le informazioni ivi contenute neppure in modo indiretto per la stesura di libri, conduzione di corsi, interventi in programmi televisivi.
Sono al corrente del fatto che qualora la mia dichiarazione fosse mendace o qualora utilizzassi i contenuti della CONFIDENTIAL in modo improprio, sarei chiamata in giudizio per il risarcimento del danno procurato a Seduction.Net con il mio comportamento scorretto.


Importante ed obbligatorio dal 1 luglio 2011

1)Scrivere una
Lettera motivazionale...
(Descrivere se stessa ed i propri rapporti con l'altro sesso)


2) Allegare:
Foto realistiche (almeno una) non manipolate. Come si appare nella vita reale o in diverse occasioni.


Nel prossimo numero troverete lo schema del corso e della newsletter, ed i relativi costi.

Un'anticipazione: costerà meno della TOP SECRET maschile perché la vostra seduzione dipende per metà da madre natura e per l'altra metà dagli insegnamenti di Carlo.
Carlo "charges" solo la sua metà.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Martedì 14 Maggio 2002)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help