Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Sean Connery

Copertina truffaldina

Come ti frega il settimanale


di Carlo della Torre


L'Espresso del 17.1.02

Eccolo il bellissimo settantenne Sean Connery trionfare sulla copertina dell'Espresso con il sottotitolo accattivante: "TUTTI I SEGRETI PER MANTENERSI GIOVANI FRESCHI".
Mentre controllavo il prezzo per pagare la mia copia in euro (il prezzo per l'Italia in questo numero non c'è, né in lire né in euro!) e scoprire i segreti che avrei pagato anche 1000 euro per 3 pagine, un signore quasi coetaneo di Sean Connery che stava acquistando altri giornali mi dice felice :"Questo lo prendo, finalmente saprò come posso diventare un pochino come lui".
Ci salutiamo e ce ne andiamo soddisfatti con la nostra bella copia dell'Espresso sottobraccio e chissà quanti altri più giovani e più vecchi di noi hanno fatto lo stesso acquisto magico.
E chi non farebbe qualsiasi cosa per garantirsi una vecchiaia da grande seduttore come Sean?

Arrivati a casa cerchiamo subito la grande inchiesta di copertina, è a pag. 68.
Molte le inchieste scandalistiche che precedono il nostro servizio, come quella che dimostra che alla televisione pubblica della "Repubblica degli Spaghetti" (RAI) lavorano solo parenti ed amici. E chi non lo sapeva? Succede perfino nelle repubbliche delle banane.
Ma noi vogliamo leggere subito il servizio che ci ha convinto a comprare la nostra copia ed andiamo a pag. 68.
Immediata la delusione e la sensazione di essere stati nuovamente truffati dalla carta stampata: 3 pagine, quasi tutte foto di attori. Ma leggiamo comunque il servizio con la speranza di ricavarne almeno un segreto.
Niente di niente, aria fritta.
Vengono descritte tutte le solite sostanze antinvecchiamento : dhea, testosterone, melatonina, vitamine, minerali etc. e per ognuna di queste si conclude che o sono cancerogene oppure totalmente inefficaci.
Ed i segreti per mantenersi giovani che hanno convinto qualche centinaio di migliaia di italiani a comprare la copia dell'Espresso?
Il segreto se lo tiene per se il direttore Giulio Anselmi che se la ride alla faccia vostra sapendo bene che ridere fa ringiovanire e in più oggi riempie anche le tasche dell'editore che paga il suo lauto stipendio.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Giovedì 17 Gennaio 2002)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help