Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Meglio il naso lungo e le tette vere

Adriano Sofri parla di tette

(brano tratto da una intervista a l'Espresso)


di Wlodek Goldkorn


Adriano Sofri si "estrinseca" a L'Espresso sulla chirurgia estetica. Ci è parsa significativa l'ultima risposta dell'intervista che Sofri ha concesso in carcere a Wrodlek Goldkorn. Sofri fa una "previsione di seduttività" dei corpi naturali.
Noi seduttori invece siamo già da tempo stufi dei corpi truffa, dei nasi finti e delle tette di plastica, fatte con lo stampino. Carlo dice che ormai "scatta" solo al cospetto di donne con il naso vero, stile film "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" di Almodovar.
Comunque il problema del trend futuro naturale ipotizzato da Sofri non riguarderà noi seduttori ma tutte le donne già "rifatte", irreversibilmente di plastica. Noi le "donne nuove naturali" le troveremo in abbondanza, quando la tv "ordinerà" a tutte le "galline" italiane dell'ultima generazione il nuovo modello di seduzione.


Domanda:
Perché anche le ragazze giovani si rifanno le labbra, il seno? Il corpo e il volto sono diventati un abito da aggiustare, da comprarsi come dice lei, e non più parte della nostra biografia?

Sofri:
"Che le ragazze giovani (ma anche i ragazzi) vogliano modellare il proprio corpo per assomigliare di più al foglietto delle istruzioni non è strano: strano sarebbe il contrario. Ci siamo tatuati, abbiamo forato il naso, allungato il labbro inferiore, messo le ali ai piedi, verniciato d'oro un dente davanti: ora ci rifacciamo le tette. Oltretutto, succederà come col pane integrale. Si riscoprirà il lusso della crusca. Tette naturali e nasi ingobbiti andranno a ruba".



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 20 Marzo 2005)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help