Seduction.NET

10 anni di Miss Mondo per parlare della seduzione nel mondo

Miss mondo 2006 per Signore

Le più belle sono le ragazze indiane e islandesi


di Redazione


I concorsi di Miss Mondo, come pure quelli Miss Universo non meno di quello di Miss Italia sono truccati. I seduttori che hanno l'occhio clinico lo vedono bene. I comuni mortali, le sciampiste e le vecchie invece abboccano e si piantano davanti alla tv.
Noi sappiamo che non vincono le ragazze più belle ma quelle più sponsorizzate del paese più sposorizzato.
Vi proponiamo le Miss Mondo degli ultimi dieci anni.
Non per fare anche noi gli sponsor del concorso. Ma per prendere lo spunto per una breve "ripasso" della seduzione nel mondo.




Mrs Mondo 2006
Non è la vera Miss Mondo ma la Signora "Miss Mondo". Si tratta del concorso di Miss Mondo per donne sposate. La vera Miss Mondo 2006 non è ancora stata eletta.
Il concorso si è svolto a San Pietroburrgo ed ha vinto una ragazza russa! Bruttina ma forse ben sposorizzata.
In Russia contano solo le ragazze sponsorizzate da un qualche riccone mafioso locale. E non sempre le ragazze russe sponsorizzate sono le più belle. Ma sono sempre le più furbe e "dollaro dipendenti".

Miss Mondo 2006
Sofia Arzhakovskaya


Miss Mondo 2005
L' Islanda è abbonata ai concorsi di bellezza di Miss Mondo e Miss Universo. Questa è la quarta Miss del globo (su trecentomila abitanti!). Perché l'Islanda fa notizia e curiosità. Così si parla del concorso in tutti i media del mondo.
Ma bisogna anche dire che le islandesi sono belle. Ma non pensate che le islandesi siano tutte more come le Miss. Carlo è stato nella giuria di un concorso di Miss Islanda. Dice che in Islanda diventano Miss quasi sempre le ragazze more. Perché sono rare. E quel ch'é raro piace sempre.

Miss Mondo 2005
Unnur Birna Vilhjalmsdottir


Ai confini del mondo...
Islanda
Seduction Explorer Guide


Miss Mondo 2004
Le ragazze peruviane non sono mai state belle. Come tutte le ragazze di "razza andina" (Ecuador, Bolivia, Perù). Se andate a Lima potreste girare "a vuoto" per almeno una settimana prima di incontrare una stra... gnocca peruviana. E forse infine la incontrereste nel quartiere Miraflores, il quartiere delle ville dei ricchi. Il Perù, per sfatare questa fama di anti-seduzione, ha dovuto pur sponsorizzare almeno un concorso di Miss Mondo. Ma noi seduttori alle manipolazioni non ci caschiamo.

Miss mondo 2004
Maria Julia Mantilla Garcia


In america
America Latina
Seduction Explorer Guide


Miss Mondo 2003
La stessa cosa delle ragazze peruviane si può dire delle ragazze irlandesi. Avete mai visto una ragazza irlandese bella? Noi si, dopo averne visionato più di mille! Comunque per chi piacciono le "lenticchie" (lentiggini Ndr.) le ragazze irlandesi sono da colpo di fulmine. Ma dovrete concentrarvi solo sulle lenticchie, se guardate altrove non vi piaceranno più neppure le lenticchie. Allora via alla sponsorizzazione di Miss Mondo, per lanciare il turismo di seduzione in Irlanda. Con il "trucco copri-lenticchie"! Comunque Rosanna "pas mal".

Miss Mondo 2003
Rosanna Davison


Carlo risponde ai lettori
Le ragazze belghe, e le irlandesi
Normalmente si è portati a pensare che le ragazze valloni (latine) siano più tradizionaliste delle fiamminghe ("quasi scandinave") ma non è vero.


Miss Mondo 2002
Le ragazze turche sono belle. Particolarmente le ragazze della classe alta. Ma pochi lo sanno. E la Turchia vuole entrare in Europa dando una immagine seduttiva e rassicurante. Niente di meglio che comprarsi un posto da Miss Mondo. Costa meno di altre campagne pubblicitarie.
Per vostra informazione di seduzione internazionale: Azra è il modello tipico bella ragazza turca.

Miss Mondo 2002
Azra Akin


Carlo risponde ai lettori
Mamma che turche!
Le ragazze turche sono belle e amano la "seduzione seria"





Pagina successiva...

(Lunedì 1 Maggio 2006)


Home Costume della seduzione Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help