Seduction.NET

Novità

Corsi di seduzione

Da gennaio 2007 ai corsi di seduzione maschili sono ammessi solo gli abbonati Top secret. Corsi "low cost" all'estero



Inviato: venerdì 9 marzo 2007 19.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta di partecipazione al corso di Roma

Ciao Carlo,
Mi chiamo Guglielmo e ho 30 anni, mi piacerebbe partecipare al tuo corso perché ritengo di avere delle lacune nel campo della seduzione ed in particolare nella fase dell'approccio.

Infatti dopo l'ultima esperienza negativa, mi sono reso conto che avrei dovuto fare qualcosa per superare una situazione di stallo che purtroppo si protrae da parecchio tempo.

Non mi dilungo ancora anche perché ritengo che tu dall'alto della tua esperienza, abbia già capito il problema.
Augurandomi di conoscerti presto, ti porgo cordiali saluti.
(Ho già contattato telefonicamente la dott.ssa Maristella).

P.S.:Mi impegno, in caso di mia partecipazione al corso, di non divulgare le conoscenze acquisite; dichiaro inoltre di non esercitare la professione di giornalista.

Caro Guglielmo,
dal gennaio di quest'anno i corsi in classe sia di gruppo che individuali sono limitati agli abbonati alla Top secret con almeno 2 mesi di anzianità dal primo abbonamento.

Ho preso questa decisione sia per limitarne la richiesta (non mi interessa il businnes di oggi ma il risultato "nei secoli dei secoli"), sia perché la Top secret ti da una conoscenza così approfondita di tutti i meccanismi e le situazioni della seduzione che quando vieni in classe possiamo trattare più approfonditamente solo gli aspetti specifici individuali che più ti interessano.

In casi specifici, motivati dalla impossibilità di utilizzo della posta elettronica, peraltro assai rari, valuto la possibilità di dare una corso individuale.

Ti invio quindi le informazioni su tutti i corsi per farti riflettere sul tema. Ti invito a chiedere l'abbonamento alla Top secret con lettera motivazionale più dettagliata. Accetto mediamente una domanda su due, ma avendo tu già dimostrato una forte motivazione ti inserisco in priorità. Se vuoi puoi anche inviarmi una foto ti darò una immediata consulenza sul look anche prima dell'abbonamento.

Attendo tue notizie.
Carlo

Ps. Sulle info che invio a chi fa richiesta c'é gia scritto: " Da gennaio 2007 i corsi in classe sono limitati agli abbonati. Salvo le eccezioni che devono essere comunque motivate. Inoltre gli abbonati possono partecipare ai seminari all'estero. Volo e soggiorno (low cost) a costo inferiore del viaggio a Roma. Costo del seminario 10% meno che a Roma.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 3 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help