Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il seduttore lavora meglio

Chi ha abbondanza di gnocca ha più successo negli affari



Inviato:domenica 11 marzo 2007 1.01
A:carlo@seduction.net
Oggetto:Cina, ernia, consulenza immagine e ...

Ciao Carlo,

sono Bruno dalla Cina. Non credo tu abbia cosi tanti iscritti in questo paese, e spero tu non mi abbia dimenticato...
Mi sono iscritto a settembre 2006, ho fatto tesoro dei tuoi insegnamenti, analizzandoli, come dice De Mello, "come l'orafo esamina l'oro: lo pesa, lo taglia, lo fonde...".
Mi sono fidato, per una volta ancora, di un Italiano, ho pagato la newsletter e... non sono stato fregato! Grazie anche per questo... Adesso non disprezzo più il paese nel quale non sono nato ma si cresciuto, e gli voglio anzi bene anche coi suoi difetti.

Non cercavo un maestro spirituale ne ti darei mai questa responsabilità, ma uno che mi desse dei consigli pratici e tanto buon senso per andare a donne. Tu mi hai dato questo e molto di più. Mi hai fatto capire che c'è un maschio cacciatore dentro di me, che è una parte nobile del mio essere, e anche come tirarla fuori.

Dopo un periodo di grazia con le donne in Cina (non mercenarie) ho pero perso quell'interesse ancestrale che avevo nelle donne e verso il sesso, buttandomi, per la prima volta in vita mia, sul lavoro e sulla crescita personale. Ho interpretato questo come un effetto collaterale dell'essermi liberato del "deficit di figa" che mi portavo avanti dai tempi di quando non avevo ancora i peli sul pube... E ho potuto finalmente concentrarmi su qualcos'altro nella vita.

Ti devo ringraziare quindi due volte... Grazie a te ho risolto il mio problema con le donne e ho realizzato cose grandiose sul lavoro! Ed ho anche capito il perché molti si rovinano per le donne (dedicandoci le migliori energie dei migliori anni della loro vita) e che mi hai fatto scampare anche questo rischio!

Ho posto le basi per avere una certa stabilita finanziaria senza sbattermi esageratamente, adesso, e quindi posso tornare a fare il seduttore con più serenità ed in maniera più responsabile. Sento che questo periodo di "lavoratore diligente" non è ancora finito, ma adesso l'istinto chiama, e fra qualche giorno tornerò alla carica.
Adesso, dopo una brutta ernia al disco, sono temporaneamente in Italia, in convalescenza per un'operazione fortunatamente andata perfettamente. Tornerò in Cina giovedi15 marzo.

Avrei intenzione di chiederti qualche consiglio sul look. Aspetto una tua risposta a questa email prima di inviarti delle foto mie, ma nel frattempo vorrei avere qualche informazione un po' in generale (e magari qualche foto) su questo aspetto.

Alla fine ho ben capito che il 90% del successo è dovuto all'energia, alla motivazione, all'entusiasmo, che coadiuvati da tecnica, look, scelta dell'ambiente fanno il resto. E che quando ho l'energia giusto qualcosa combino sempre... Ma io voglio passare al livello successivo, adesso. Sono ambizioso e combattente per natura ed ora voglio puntare di più sulle strafighe e di meno su quelle carine-che-ci-stanno.

Comunque, ho letto l'articolo sulla Cina (su Pekino in particolare) e posso solo dirti che questo è un paese complesso e ciò che vale per una città non si può estendere a tutto il paese. Le ragazzi di Hong Kong sono piccoline, ma sexy, molto aperte e curiose. E quelle di Canton intelligentissime, aristocratiche e molto inclini ad avere storie con un bello straniero, meglio se dal look un po' trasgressivo. Insomma, non ci saranno le femmine del Kazakistan o le bambole dell'est Europa, ma chi è attratto dalla donna asiatica qui troverà tante belle sorprese, a patto che sia disposto a darsi da fare.

A presto amico!
Bruno

Il Seduttologo risponde:

Caro Bruno,
rispondo con notevole ritardo ma ormai i miei abbonati si sono abituati. Non posso delegare a nessuno la mia corrispondenza con voi abbonati e le lettere mi si sono accumulate “a montagna”.

Mi fa piacere che ho indirettamente contribuito anche al tuo successo sul lavoro.
Con la gnocca (come per tutte le altre cose della vita) quando c’è abbondanza ci si può dedicare al lavoro con maggiore “energia disponibile”. Se è vero che “Il C. non vuole pensieri” è anche vero che “il lavoro non vuole pensieri” (di gnocca).

La newsletter GS secondo anno è molto basta sulle lezioni look del seduttore, anche con moltissime foto. Se vuoi passare a GS dammene notizia ed io ti invio le coordinate per l’abbonamento.

Per quanto riguarda la Cina e le cinesi ci sono più seduttori che me ne parlano molto bene. Soprattutto della bellezza delle ragazze: le orientali più belle.
Se deciderò di esplorare qualche città cinese per farne un reportage ti informerò prima di partire.

Attendo tue notizie.
Buona seduzione e buon lavoro.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Lunedì 23 Aprile 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help