Seduction.NET

Glossario Seduction.net

Cosa significa TS e GS?

I privilegi degli abbonati sono segreti



Inviato: venerdì 15 giugno 2007 13.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Informazioni

Ciao Carlo, ho letto le tue risposte agli abbonati al cosiddetto TS o GS... se devo essere sincero non ho capito esattamente di cosa si tratta ma sono interessato a comprendere meglio cosa fai e in che modo.

Potresti darmi delle delucidazioni?

Ciao e grazie.

Simone

Caro Simone,
hai ragione non è mai stato chiarito al pubblico perché non è importante sapere chi sia un GS per chi non lo è. Sarebbe importante per fare marketing e vendere più abbonamenti ma questo non interessa a Seduction.net. In più c'é un'altra ragione: io voglio abbonati che mi seguono da tempo nella rivista "in chiaro" e che hanno letto molti dei miei articoli.
Non voglio quelli che entrano in un sito e comprano subito. Quelli sono materia per i siti truffa tipo "compra subito" e non hanno la mia stima. Non sono della nostra razza.

Chi invece cerca in tutto il sito troverà sempre un articolo che gli chiarisce i dubbi, magari leggendo fra le righe. Voglio quelli che usano il cervello non quelli che vogliono sempre la "pappa pronta", spesso avvelenata!

Non mi riferisco assolutamente a te e chiarisco meglio:

TS (top secret) è l'abbonamento al corso del primo anno, GS (grandi seduttori) è l'abbonamento al corso del secondo anno di alta seduzione.

Chi fa l'abbonamento TS viene informato dei contenuti e dei privilegi dell'abbonamento GS (al quale può passare dopo minimo 2 mesi, e su accettazione). Gli altri non sono tenuti a sapere.

Forse nella prossima edizione di Seduction.net (nuovo Seduction.net) pubblicheremo qualche informazione in più. Ma Seduction.net da privilegi diversi per "status diversi" e non vuole incentivare gli abbonamenti facendo conoscere i privilegi che devono restare una sorpresa. Se così non facessimo avremmo qualche similitudine con i siti truffa che promettono 100 e danno 1. Invece noi siamo razzisti contro i siti truffa e dobbiamo differenziarci anche nel "colore della pelle"... del sito.

Di conseguenza alcuni privilegi verranno pubblicati dopo la scadenza, in modo da non poter costituire un incentivo commerciale ad abbonarsi.

Noi siamo diversi dagli altri siti, "per natura". Ma l'essere diversi ci sta ripagando bene, inaspettatamente e contro le regole del marketing.
Grazie al karma?

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Giugno 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help