Seduction.NET

Novembre 2007

Dessy

la Miss delle Miss


di Carlo della Torre



Eccola arrivata la nuova Net Princess.
Nel primo mese del conferimento dell’Alta Onorificenza la Net Princess la facciamo accomodare nello spazio della Miss Seduction.net del mese, affinché sia presentata in posizione alta e ben visibile a tutti. Dal mese prossimo si accomoderà sul posto ufficiale della Net Princess Anna Sargic. Un posto molto in basso ma dove si resiste molto più a lungo che nel posto in alto.

La Net Princess 2007/2008 è Dessy Tenekedjieva.
Dessy ha aspettato troppo a lungo il conferimento dell’Onorificenza e si è anche arrabbiata protestando ripetutamente. Poi si è offesa e rassegnata, e non si è fatta più sentire. Ed ora che si è rassegnata ecco che le viene conferito il titolo!
Su Seduction.net come ormai avete ben capito tutto arriva in ritardo, ma pur sempre arriva.


Dessy con Ermanno Olmi alla premiazione

Dessy è anche una brava cuoca

 

Un gelato con Carlo

Quale libro compriamo in fiera?

 

Andiamo dal calzolaio

L'invito alla cena 2x3 + 1 (io): non accetto!



Dessy è un tipo molto diverso dalle nostre Net Princess storiche.
Andrea Veresova è stata Miss Slovacchia ed è una celebrità internazionale, poco nota nella repubblica degli spaghetti. Lana Maric è la Miss che se ne sbatte di fare la modella o entrare nel mondo dello spettacolo: solo katatè e architettura! Iva Milivojevic è stata Miss Yugoslavia ed è un genio con un coefficiente d’intelligenza da campionessa del mondo (come infatti lo è in matematica). Anna Sargic è una ex Miss Serbia, bellissima mora anti-velinaggio, infatti ha messo alla porta il mondo dello spettacolo!

Dessy Tenekedjieva è invece un'artista.
Attrice con una trentina di film in curriculum, testimonial di importantissime campagne pubblicitarie come la Suzuki… ha lanciato Jean Paul Gaultier in Bulgaria. Ed anche lei è stata campionessa mondiale di matematica! Le Net Princess sono ragazze d’eccellenza, il contrario delle miss italia: “ciao babbo ciao mamma… sono emozionata… come sta il micietto… bacetto a Fabietto…”. Mongoloidi!

Ora parliamo di Dessy. Questo è il suo spazio e noi vogliamo fare la pace con Dessy. Magari la chiamiamo per scusarci del ritardo imperdonabile. Comunque lei si accorgerà, dall’impennata dei contatti sul suo sito, che Seduction.net è finalmente arrivato.

Ho incontrato Dessy a Sofia. Siamo usciti insieme un paio di volte. Dessy mi regalato due pomeriggi molto divertenti. E’ una donna con carisma eccezionale ed una personalità travolgente. E’ un vulcano che lancia lapilli a raffica. Ma qualcuno più prosaicamente potrebbe dire che Dessy è nervosa, impaziente e frettolosa. Non io, perché si tratta di una donna piena d’impegni di famiglia e di lavoro che deve continuamente correre a destra e a manca.
Siamo andati a prendere un gelato, siamo andati dal calzolaio a ritirare i sandali di Dessy, abbiamo visitato la fiera del libro. Prima della mia partenza Dessy mi ha invitato ad una cena a casa sua dove avremmo cenato seduti a tavola in 7 = 3 “coppie stabili”… + 1 (io)!
Ho gentilmente declinato l’invito spiegando a Dessy le ragioni del seduttore... Lei mi ha capito al volo e non si è per nulla offesa. Quando c’è l’intelligenza… no problem.

Continuate a leggere la pagina successiva dove parliamo di Dessy con le sue immagini più belle.


Una delle cento copertine di Dessy


TOP SECRET


Pagina successiva...

(Sabato 10 Novembre 2007)


Home Le Miss di Seduction.net Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help