Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Immagine

Irina miss Ucraina

La bella Irina Zhuravska ride di gioia mentre "miss italia demente" si mette a piangere...



La bellissima Irina Zhuravska ride di gioia durante la sua incoronazione a Miss Ucraina


La 18enne Irina Zhuravska è ufficialmente la più bella ragazza dell'Ucraina. Bella lo è veramente, non c’è che dire. Irina rappresenta bene la bellezza delle ragazze ucraine, come miss italia (minuscola di iniziale e di mente) rappresenta bene l’idiozia delle ragazze italiane.

In Ucraina di belle ragazze come Irina se ne incontrano ogni giorno a centinaia. Noi seduttori la prenderemo a campione (“sample”) della bellezza ucraina. Per la nostra seduzione da Grandi Seduttori ci riferiremo al suo livello di bellezza, non ci abbasseremo mai al di sotto dello standard di bellezza di Irina.

Non seduttori non dobbiamo fare come i comuni mortali che vanno in Ucraina per accoppiarsi con le più cesse del paese. Molto comuni mortali vanno a sedurre all’estero per poi “importare” le più cesse nel Brutto Paese! Forse pensano che nel Brutto Paese la Brutta Gnocca ci si integri meglio. Ma chi è specializzato nella seduzione delle cesse non dovrebbe mai schiodarsi da qui. Il Brutto Paese dispone di un’ ampia offerta variegata ed inesauribile di cesse: è da pirla spostarsi così lontano.

Irina Zhuravska ha un viso bello e puro

Miss Ucraina ride felice. Le miss italia si mettono a

 

Irina comunica pace con se stessa e con il mondo

piangere perché "La" devono dare a tutti i ministri

Irina non sembra il tipo che verrà a smarchettare sulla tv italiana


Quello che ci ha colpito di più di Irina è che al momento dell’incoronazione a Miss Ucraina è scoppiata a ridere di gioia, come è normale che succeda ad una ragazza sana di mente che vince un concorso di bellezza al quale ha partecipato con il sogno di essere incoronata reginetta. Questa gioia della vittoria (emozione normale nella nostra specie) ci ha particolarmente colpito perché siamo abituati a vedere le nostre “miss italia” dementi che quando vengono incoronate si mettono a piangere (sottospecie umana). Che nel contratto di “miss italia” ci sia pure una clausula segreta che obblighi la miss eletta a darLa per un anno a tutti i ministri della Repubblica degli Spaghetti? In tal caso ci sarebbe veramente da piangere. E si spiegherebbe pure perché la ragazze che vengono eliminate scoppiano a ridere di gioia.


Vi state chiedendo come sedurre le ragazze come Irina?
La risposta per pochi eletti è TOP SECRET



(Lunedì 22 Settembre 2008)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help