Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduttore che non deve chiedere mai

Siamo fatti proprio così ma solo a James Bond va sempre bene



Inviato: lunedì 17 novembre 2008 23.07
A: carlo@seduction.net
Oggetto: TOP SECRET

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Salve Carlo,
sono uno studente di economia internazionale che prossimo anno andrà a Parigi per continuare gli studi e finirli il prima possibile.

Seguo il suo sito da qualche anno; noto che si è evoluto nella veste grafica e non solo...

In fatto di seduzione sinceramente non sono un esperto… comunque vivendo a Trieste, zona di confine ho avuto modo di conoscere varie ragazze straniere (polacche, spagnole, francesi, inglesi) che vivono qui per studio ed anche più di qualche ragazza slovena e croata che si trovano aldilà del confine (soprattutto queste ultime mediamente sono carine e simpatiche); altre esperienze a contatto con ragazze straniere sono stati tutto sommato pochi... per esempio quando mi sono trovato 2 mesi in Germania al college… più che altro a contatto con ragazzine visto che avevo e anche loro avevano 16 anni… come dicevo ho scoperto il suo sito 3 – 4 anni fa… ma in quel periodo non avevo anche minimamente pensato di chiedere l’iscrizione al suo corso per il semplice fatto che non mi interessava proprio nulla la seduzione come materia di studio e pratica… oltretutto guardando l'estero come terra di conquista.

Ora sono quasi certo che per potere vivere in maniera egregia sarò “costretto” a girare più di qualche paese, infatti finito il master in business administration molto probabilmente cercherò di diventare o un global supply chain manager o un brand protection manager… quindi settori in ambito internazionale… dovuto anche al fatto che conosco 5 lingue e le vorrei sfruttare tutte il più possibile.

Vorrei abbonarmi al suo corso di primo anno perché ho la paura che spostandomi continuamente non riuscirò mai a legare con nessuna…. mi piacerebbe diventare un vero seduttore stile James Bond…. Quelli che non chiedono mai… ora come ora per creare feeling, una tensione sessuale, con una ragazza ho bisogno di un po’ di tempo… mentre un vero seduttore al primo incontro riesce a colpire l’obiettivo... nella speranza che lei mi accetti
Distinti saluti

Domanda accettata

Caro seduttore internazionale,
ti rispondo a tempo di record (10 giorni) perché sto cercando di mettermi alla pari con l’esame delle domande di abbonamento e ne alterno una “antica” ad una recente.

Se leggi Seduction.net da quattro anni sei sicuramente nel nostro target. Inoltre da quello che mi scrivi hai le basi sia linguistiche sia professionali per diventare un seduttore internazionale. Girerai il mondo e sedurrai ovunque. Qualche paese ti sarà più consono alla seduzione, qualche altro meno. Come seduttore non sarai mai a disagio né nel paese più consono alla seduzione né in quello meno consono, perché tu sarai all’estero per lavoro e non per la seduzione. L’alibi vero è l’alibi migliore, sia per le donne sia per la tua coscienza.

I seduttori che risiedono all’estero senza averne la ragione principale nello studio o nel lavoro vanno spesso in crisi di seduzione. Perché mentre la coscienza gli dice: “Tu stai gozzovigliando e sei improduttivo”, la specie gli impone: “Non seduci perché sei inutile e chi non serve a me non deve sedurre perché potrebbe tramandare i propri geni difettosi”. E’ molto difficile ingannare la coscienza e la specie contemporaneamente. Anche perché entrambe operano in maniera subdola e tu non ti accorgi di niente.

Ti vuoi anche diventare “il seduttore che non deve chiedere mai”.
Va bene: molti di noi sono proprio così. Ma non ti credere che “il seduttore che non deve chiedere mai” ottiene sempre ciò che non chiede. La maggior parte dei “nuovi contatti” li brucia perché non può fare diversamente: è narcisista e quindi sono le donne che dovrebbero chiedere a lui…
A James Bond andava sempre bene, ma solo nei film. Forse a lui gli sarebbe andato bene anche nella vita reale, ma con una tara dell'80%.

Sei dei un dei nostri. Lo sei da quattro anni.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 27 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help