Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Copertina di dicembre/gennaio

Les italiennes

Le belle di Francia



Mascotte italiane (foto Seduction.net)


Perché un titolo in francese?
Perché le italiane sono le donne più desiderate dai francesi.
I francesi dicono:
“Lé sont jolies les italiennes".
E siccome i francesi di seduzione se ne intendono forse dovremo anche noi apprezzare le nostre donne. Qualcuno ha obbiettato: “I cugini francesi dovrebbero venire a sedurre qui da noi e cambierebbero idea dopo un mese perché le italiane qui se la tirano alla grande”.

E’ vero che l’immagine che si è formata intorno ad un certo tipo di donne non sempre corrisponde alla realtà. E si può anche aggiungere che i francesi sono influenzati dalla Monica Bellucci che vive e seduce a Parigi e rappresenta il sex symbol della donna italiana. (A proposito di Monica Bellucci ho incontrato il mese scorso suo marito, attore famoso, mentre girava i locali di [Top secret] in compagnia di due vecchie bagasce, molto molto cesse. Prove e città in caso di querela).

Poi c’è anche la moglie italiana del presidente Sarkozy... non ricordo come si chiama... la quale ha saputo costruirsi in Francia un'ottima immagine (altrimenti non lo incastrava, il Presidente).
E come non ricordare Alessandra Martines, moglie di Claude Lelouch, insignita della "Legion d'onore" dal presidente Sarkozy.

E per finire con la carrellata delle italiane famose a Parigi citiamo in nome della vecchia amicizia anche la “vecchia” amica del maestro Anna Galiena che vive e seduce a Parigi. Anche Anna ha contribuito a creare in Francia un’immagine seducente delle donne italiane.

Tutte donne influenti per l'immagine delle seduzione, da tenere presenti per mettere la "giusta tara” alle nostre italiane.

Ed ora le giudichiamo noi, "ces italiennes".

Dobbiamo dire che le italiane se la tirano molto meno di una volta e che sono diventate più belle e più attive nella seduzione, anche in casa loro. Prima erano attive solo all’estero!
La concorrenza seguita all’invasione delle straniere ha dato alle italiane una bella spinta.

I culoni delle italiane sono quasi scomparsi (non era il paese dei miracoli?)
Le italiane sono donne “durature”, nel senso che si mantengono attraenti anche avanti negli anni. E’ difficile vedere una scandinava o una tedesca o una inglese che siano ancora attraenti a quarant’anni. Non è neppure il caso di citare le “americane doc” dotate di “culone american size” sin dall’adolescenza.

Le italiane hanno una bella pelle a grana fine ed un bel colorito.
Le italiane sanno vestirsi con eleganza e sobrietà.
Le italiane sanno truccarsi valorizzandosi al massimo tipo "il trucco c'é ma non si vede".
Le italiane more con i capelli lisci hanno un tipo di bellezza unica al mondo.

Ma a noi piacciono le straniere.
Ma non sarà come per i francesi?
“L’erba del vicino è sempre più verde”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 19 Dicembre 2008)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help