Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Meglio Sean Connery che "Fantozzino"

Come far diventare l'età un vantaggio



Inviato: sabato 3 gennaio 2009 22.11
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Eta'…

Ciao Carlo,
saro' breve e forse, per te, banale.
Ho 38 anni, di bell' aspetto (a detta di molte: molto mediterraneo nei tratti e nei colori).
Ho vissuto 11 anni all'estero (Germania, Olanda, Inghilterra, USA). Sono tornato a Settembre 2008 da Los Angeles perché mi è scaduto il visto di lavoro USA e sono qui in Italia, triste e depresso...

Mi sta nascendo pure un problema: l'età... Dimostro molti anni meno dei miei 38, ma sono pur sempre un 38enne, amo sedurre, ma ho paura che la mia età sia un ostacolo per le ragazze sotto i 30, hai consigli per noi seduttori vecchiotti su come far diventare la nostra età un vantaggio più che un handicap?
Ciao e grazie
M

il Seduttologo risponde

Ciao Marco,
Ti ho beccato!

Ora ho la posta con la ricerca di Google ed ho beccato una tua lettera del 2003.
Dichiaravi 33 anni. I conti tornano: ora ne hai 38. Mi chiedevi dei neri che rimorchiano a Bratislava nella discoteca Laverna e che ti hanno “storto” la ragazza che avevi rimorchiato. Non ti avevo risposto, come alle altre decine di migliaia di lettere.

Ora ti rispondo anche su quel tema: i neri che vedi a Bratislava non abitano a Bratislava ma lavorano a Vienna e vanno a Bratislava per il fine settimana, e frequentano solo la discoteca Laverna. Qui hanno più successo che a Vienna dove le ragazze sono un po’ razziste (solo nel senso sessuale). Piacciono sia perché sono più diretti e senza paura del rifiuto, sia perché ad alcune slovacche (come alle inglesi) piacciono di più i neri. Inoltre non accendono la gelosia e la competizione dei maschi slovacchi perché non vengono considerati un pericolo, come invece sono considerati gli italiani che vanno a Bratislava in massa. Hanno campo libero e Laverna è il loro punto di rimorchio perché li incontrano le ragazze che amano i neri. Laverna: “no good for us”.

L’età. Questa ultima lettera è troppo cretina. Tu hai 38 anni e ne dimostri di meno. Ed hai il problema dell’età!
Domanda banale risposta banale:
se hai vent’anni e sembri il figlio di Fantozzi devi avere il problema dell’età. Fantozzi mi sembra più interessante a ottant’anni che a vent’anni. Se hai sessant’anni e sembri Sean Connery (come era a sessanta, ora ne ha 77) non hai il problema dell’età. Sean Connery sessantenne piaceva di più alle ragazzine che Sean Connery ventenne.

Ora ti espongo il problema in modo più semplice: “Tu preferisci una stracozza ventenne oppure una strafiga quarantenne?” Risponditi. E considera anche che le donne guardano meno all’assenza di rughette.

Se in alcuni paesi c’è il “problema dell’età” è solo per un fatto culturale: la mamma non vuole che la figlia rimorchi "quello" troppo più grande perché "quello" se lo vorrebbe fare lei! Disse la mamma ad una "ragazzina" che stava come me: "Quello me lo devi presentare a me"!

Non mi fare perder tempo con queste seghe mentali.

“Come far diventare la nostra età un vantaggio…?” Devi metterti in lista d’attesa per l’abbonamento TOP SECRET per poi passare a GS. Ed aspettare in fila con pazienza. Perché quest’ultima domanda non è affatto banale.

Buona seduzione
Carlo



Lettera motivazionale
L'uomo maturo è come il vino rosso...
Gli uomini maturi e prestanti seducono ma alcune "stagionate" sono strafighe

Secondo le ultime indagini ogni popolazione ha segreti differenti per la longevità
Il seduttore campa cent'anni
La popolazione dei seduttori ha un proprio decalogo di lunga vita

Seduzione e longevità
Il seduttore vive due volte
Bob Delmonteque è Grande Seduttore a 85 anni

Lettera motivazionale
La seduzione comincia a 40 anni
Il seduttore è come il vino rosso

Dopo aver conquistato il potere
Shwarzenegger si sgonfia
a 57 anni ne dimostra 97


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 4 Gennaio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help