Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il Forum dei seduttori fa un passo avanti

Effigiei Seductorum

Da oggi potrete inserire le vostre foto nel Forum della seduzione



Come avete letto nella mia comunicazione sul Forum da oggi sarà possibile inserire le foto a corredo dei vostri contributi.

Questa nuova funzione sarà per il momento disponibile a tutti gli iscritti al Forum pubblico ma, dopo un periodo di prova, si potrà decidere se limitarla solamente agli abbonati GS, qualora gli abbonati semplici ne facessero un uso improprio che in ogni caso verrebbe censurato. La sicurezza del Forum è comunque garantita perché i nuovi iscritti al Forum, non abbonati, sono stati accettati solo in presenza di un indirizzo identificativo, di un telefono intestato, o un di documento d’identità.

F O R U M - S E D U C T O R U M

Sto pensando in questo preciso momento di chiedere al programmatore (se fosse tecnicamente possibile) di creare un’altra area riservata agli abbonati TOP SECRET e visibile anche ai GS, mentre i TOP SECRET non potrebbero vedere né intervenire nell’area GS. In tal caso i TOP SECRET potrebbero inserire le loro foto e consigliarsi fra loro mentre io non interverrei nell’area TOP SECRET per dare pareri o “consigli per gli acquisti”, come invece faccio e farò sempre di più nell’area GS.

Questa funzione fotografica è stata creata proprio per permettere ai GS di scambiarsi i pareri sul look e sui “consigli per gli acquisti”. Inoltre i GS potranno mostrare le foto della loro vita di “alta seduzione”: party, bellezze sedotte o da sedurre, belle ragazze che pascolano in un certo territorio, locali, viaggi della seduzione etc.

Importante: da oggi tutti gli abbonati GS devono obbligatoriamente frequentare il Forum riservato e considerarlo parte della newsletter GS, pena la perdita di alcune lezioni sul look.

Per l’ immediatezza del Forum rispetto alla newsletter sto esaminando la possibilità di trasferire le mie lezioni e gli aggiornamenti sul look dalla GS al Forum riservato GS, lasciando nella GS solo le lezioni in scrittura. Questo nuovo sistema ci permetterà di avere aggiornamenti continui in sintonia con la necessaria immediatezza sulle “dritte per gli acquisti” del seduttore e per l’attualità dei luoghi della seduzione, nonché renderà più esaustivi i “seduction case” se corredati dalle foto.

Ripeto: il Forum riservato sarà, dopo un periodo di prova, parte integrante della GS.

Ho appena parlato telefonicamente con Roberto, il nostro programmatore. Mi ha ora spiegato che è possibile inserire una sola foto per ogni contributo la quale si posizionerà automaticamente sotto il contributo. Le dimensioni Roberto ce le aveva già comunicate:
“Le immagini possono essere solo di tipo JPG o GIF e possono avere al massimo dimensioni di 800x600 e un peso non superiore a 500 Kbytes”.

Chi volesse inserire più di una foto potrà inserirle in nuovi contributi, magari scrivendo nel nuovo contributo una didascalia della foto. Chiederò, se dovesse essere più funzionale e tecnicamente possibile, poter inserire più foto nello stesso contributo.

Per finire, Roberto ha risolto il problema dei link che bloccavano l’anteprima del contributo quando andavano a cadere su “continua”. Ora potete mettere il link dove volete perché diventerà “attivo” solo sul contributo aperto e non nell’anteprima.

Seduction.net migliorare per sempre


Vai al FORUM
Il tempio della seduzione
F O R U M
Il FORUM SEDUCTORUM passerà alla storia

Le nuove regole per iscriversi al Forum di Seduction.net
Il Forum Seductorum è blindato
Non accettiamo gli anonimi che si nascondono dietro a nomignoli da cani

Carlo risponde ai lettori
FORUM "Area riservata"
Il Forum Top secret è riservato ai GS.

Carlo risponde ai lettori
FORUM Grandi Seduttori
Molto importante per le iniziative riservate ai GS

Carlo risponde ai lettori
De Forum Seductorum
... e le italiane "non mi motivano"

Carlo risponde ai lettori
Il Forum vola basso
Sembra Men's Health!

Carlo risponde ai lettori
FORUM GS


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 9 Febbraio 2009)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help