Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I fedelissimi di Seduction.net

Zafer Alpat modello di seduzione

"Forte e gentile" sono le caratteristiche del nostro seduttore turco



L'attore turco Zafer Alpat ©Seduction.net


Zafer Alpat è un modello di macho seduttore. Non posa, si muove naturalmente, è forte e gentile, è sempre spontaneo. E’ un seduttore naturale. Nel modo di fare ricorda un po’ James Bond, ma senza gli improbabili eccessi.

Lo abbiamo sbattuto in copertina per farvi vedere la differenza fra un vero maschio seduttore ed i tronisti idioti che cercano di sbarcare il lunario senza fare un C. sulla tv delle sciampiste. Zafer è un fedelissimo amico di Seduction.net e ha sposato la nostra filosofia di seduzione.

Zafer ha sempre lavorato duro. Ha iniziato a lavorare come modello ad Istanbul, ora fa l’attore interpretando il ruolo del commissario in un popolare serial televisivo turco, e fa il manager, proprietario di una importante agenzia di modelle con sede a Izmir, la Sunflower agency. Zafer è un self made man. Ha creato da zero la sua agenzia che ora conta otto dipendenti. Quando lavora è un duro che fa scattare tutti. Ma nella vita privata è la persona più gentile del mondo. Queste due caratteristiche sono da vero seduttore. Macho quando serve, gentile nell’animo. Nessuna finzione fuori dal set cinematografico.

Zafer non si ferma mai di lavorare. Ha appena aperto una nuova sede della Sunflower agency ad Istanbul. Non gli bastava avere il monopolio delle fiere di Izmir, soldi, gnocche, una bellissima fidanzata e la bella vita. Zafer vuole sempre crescere, è ambizioso, non può fermarsi. In questa filosofia noi non lo seguiamo. Noi preferiamo equilibrare lavoro e seduzione: fifty fifty. C’è però da dire che pochi hanno un lavoro come quello di Zafer, sempre circondato da belle gnocche. Forse anche voi al posto di Zafer lavorereste con passione, senza fermarvi mai.

Istanbul è una città difficile e molto competitiva. Zafer deve lavorare 12 ore al giorno per avviare la nuova sede dell’agenzia, e dormire con l’incubo di perdere i soldi che ha investito. Non lo seguiamo…

Lo seguiamo invece nel look, nel modo di essere naturale, nell’essere “forte e gentile”.

Ispiriamoci a lui. Guardiamolo in video, il nostro modello di seduttore.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 1 Ottobre 2009)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help