Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Bella con le Palle

Katrina Hodge

Per combattere le "gniegnie"



Non vogliamo sponsorizzare né le guerre né le armi.
Noi vogliamo solamente “combattere” le gniegnie, le donne senza le palle: “quelle”.

Quelle senza spina dorsale, che hanno sempre bisogno di uno sponsor. Che sia un Berluscaz, un papà qualunque, un boyfriend o un marito “ci penso io” la sostanza non cambia. Quelle che non contano. Le nullità. Le donne zero. Quelle che non brillano di luce propria.

Le donne con le palle, le donne targate Seduction.net e le nostre Miss Seduction.net sono “le Donne”. Sono le donne dei Grandi Seduttori. Sono come noi: l’evoluzione della specie umana.

Le donne militari sono una delle categorie di donne con le palle. Fra queste c’è anche una nostra amica, grande amica del Maestro e di Seduction.net. Si chiama Bratislava ma è di Belgrado! Ha fatto la guerra in Kosovo e in Irak. E’ bellissima. Ne parleremo.

Ma oggi gli onori di copertina non vanno a Bratislava ma al caporale dell’esercito britannico Katrina Hodge, soprannominata “Combat Barbie” per il viso da bambolina e la grinta da Rambo. Katrina Hodge è anche Miss Inghilterra, da quando il titolo è stato tolto alla vincitrice coinvolta in una rissa in un club. La cosa strana è che Katrina, soldatessa Rambo, è una tipa molto dolce e pacifica, mentre la sua ex rivale fa le risse nei pub!

Katrina ha 22 anni ed è nell'esercito dall’età di sedici anni: “Mi piace fare un lavoro in cui non devo truccarmi e dove mi tocca strisciare nel fango”. Katrina è caporale dei lancieri. Altro che gniegnie!

Katrina ha ricevuto una medaglia al valore per il suo comportamento a Bassora. Mentre i suoi compagni di battaglione portavano un guerrigliero alla base militare il loro mezzo subì un incidente, e mentre il prigioniero approfittando della confusione tentava di prendere due fucili Katrina lo ha immobilizzato lanciandosi disarmata in un corpo a corpo. Altro che violenza sulle donne!
Qualcuno ha scritto che Katrina ricorda Demi Moore in «Soldato Jane». Può darsi, ma qui siamo nella realtà, Katrina non è un film. E’ il nostro sogno della realtà: la “Bella con le Palle”.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Aprile 2010)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help