Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Svelati i trucchi dei corsi di seduzione per polli. II parte

5000 euro per la "seduzione basta che respira"

Il bellissimo Marco ci racconta le sue brutte esperienze con gli pseudoguru di seduzione che non hanno mai sedotto una cessona



Seduzione "basta che respira" con gli pseudoguru di seduzione

Prima di approdare a Seduction.net ed essere stato accettato il bel Marco ha vagato per vari corsi di seduzione. Ci ha inviato un primo reportage che abbiamo pubblicato in marzo: Reportage sui corsi di seduzione per polli. I parte.

Oggi pubblichiamo la seconda parte dei reportage di Marco, dove egli ci fornisce maggiori dettagli sugli “pseudoguru” e sullo svolgimento di quei corsi di seduzione. Servirà a tutti per capire cosa si nasconde dietro il mondo dei corsi di seduzione.

Marco è un tipo colto e col fisico da modello di biancheria intima. Come quelli che vedete sulla pubblicità degli slip! Il classico macho tipo tronista, ma non affatto stupido come un tronista. Infatti non si è mai proposto per fare il tronista.

Marco, in un momento di debolezza, è stato "accalappiato" dai siti di seduzione per polli. Può succedere a tutti. E' successo anche ad un nostro amico, giornalista americano di un'autorevole testata di Boston. Per questo motivo, a difesa dei veri seduttori, pubblichiamo i reportage di Marco.

Il metodo che usano i siti di seduzione per polli è quello di partire con richieste di denaro nella norma per poi sparare "la bomba". Lo imparano nei loro "studi" di marketing e lo applicano alla lettera.

Il marketing insegna che una volta acchiappato il pollo bisogna spennarlo

-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:[--] [--]@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 14.07
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: R: R: richiesta abbonamento TS

[-] [omissis] è gestito da [omissis] che io sappia, ma sul blog non si mostra mai (gli scrissi una mail per un consiglio mi rispose e ho letto anche il suo manuale sul controllo psicologico, che non è una cazzata, checche' sembri dal titolo). Insegna come comportarsi fra i mortali per fare ingrippettare colleghe e vicine di casa. Utile nell'immediato, diciamo che serve a riabilitare chi si piange addosso e sta inguaiato.

Il suo accolito, [omissis] alias [omissis], gli ha fatto le scarpe. Tiene i suoi corsi a [omissis] da 3 a 10 persone, e poi ti smista sul suo sito, [omissis]. Lui mi ha chiesto i soldi e non ci sa fare proprio. Pensa che andò in un negozio dove voleva farci fare shopping e si atteggiava che si era scopato in 12000 posizioni la commessa, che gli era saltata al collo e che si vedeva che recitava. Io da Napoli un fiutino per il pacco ce l'ho, cmq ormai ero in ballo. Mi è dispiaciuto solo per gli altri pesci al corso che tali rimarranno. Uno ancora mi scrive disperato, perché poi quella sera io mi rimorchiai 3 studentesse fuori sede con una facilità incredibile, senza usare quelle minchiate che chiamano routine. Pessimo pessimo, come fare il pappagallo insegna, bleah! Individuo viscido e che live sulle gnocche non ci ha mai fatto vedere nulla, anche perché non credo ne sia molto capace.

[omissis] invece insegna giochini e regolette, perdita di tempo, target bassissimo. lui non si espone, si fa chiamare [omissis]. Non fa corsi, almeno per ora, ma vende manuali e ti fa pagare canone mensile di iscrizione al sito. Brutta copia di [omissis] (che per le sue competenze in materia di italietti resta il migliore, ma sempre di italietti si tratta).

Non so se [omissis] sia sfigato. Lui dice di no, ma chi lo ha visto mai.
Insegna cose del tipo, le otto caratteristiche da migliorare per piacere alle donne, cosa dire, come dire, linguaggio del corpo, pensieri positivi, i test delle donne. Cose cosi'.
Cmq, interessante la TOP SECRET. Ieri leggevo, ho capito un aspetto che forse non va adesso in me e che andava prima. Il lato sensibile e debole del seduttore l'ho eliminato. Son visibile, bello, sicuro, na bomba di pnl: Pnl avariata, spavento e mo mi devo calmare.

Boh. Ho timore di non attizzare se mi calmo, però tutti i risultati migliori li ho avuti quando non mi atteggiavo o cmq quando non mi applicavo a mostrare alle donne quante palle avessi e quanto fossi diretto ed inattaccabile. uff. cmq, continuo a seguirti, grazie di avermi accettato. Ti dico, inizia da ora ad indagare su di me, che fra 2 mesi voglio entrare in GS, spero:).

Non mi aspetto miracoli. Io non sono ossessionato dalla passera, ma voglio capire, capire l'italia, le persone, il mondo e la mia insoddisfazione, perché anche se mi sento diverso sono circondato da persone che campano proprio come i mortali che descrivi. Capire perché le donne mi interessano solo 1 su 100.
Anche gli amici stretti hanno la testa chiusa, e credimi è avvilente. Uomini e donne che non vivono, esistono, felici nei loro cliche'... bah
un abbraccio



E arriva la richiesta di 5000 euro
-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto: [--] [--]@hotmail.it]
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 13.40
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: tuo report

Grazie. Ero convinto che mostrare punti deboli fosse da sfigati.
Leggi il mio report e scoprirai il perché i manuali li ho buttati tutti, in quanto merda sul mio pc, ma so che puoi trovarli su emule alla voce "[omissis]". [--]

Saro' dettagliato:
Il manuale parla di linguaggio del corpo. Come tenere le mani, la testa, come relazionarsi con se stessi ed iniziare ad avere una vita interessante, uscendo dalla spirale, puzzo, nn mi lavo, mi piango addosso, eccetera.

Non ho trovato tanti punti in comune perché [omissis] in se' ti fa solo una megainiezione di fiducia in se stessi, a livelli di psicopazzologia. Un tipo orgoglioso come me ad esempio e con un ego smisurato, ci è andato a nozze, finendo per sviluppare il problema opposto in seduzione, di cui ti ho accennato. Creo timore e sembro un esaltato con i deliri di onnipotenza.

Seduction.net è stata una panacea perché ego o non-ego l'ambiente e il karma mi hanno duramente punito. Hai visto le mie foto e da come scrivo puoi immaginare il livello di cultura ed istruzione: ebbene, nn si batte chiodo da un po'. Un bel po'.

L'esca di [omissis] è la seguente: "Ehi pischello, vieni ai nostri corsi che grazie alle nostre conoscenze ti facciamo baciare una ragazza in meno di due ore da quando l'hai conosciuta!"
Sostengono di seguirti sul campo e darti i segnali giusti al momento giusto, mostrandoti ovviamente come si fa live.
Bugia.

Mi sono recato a [omissis] ed ho trovato lo "pseudo discepolo" di [omissis] che ci ha fatto un breafing di due giorni (io ho pagato solo la mattina di 250 euro e mi hanno regalato tutto il corso. Temo perché ho quel che qui si chiama "faccia pulita". Gli altri han pagato 1490 euro a persona, eravamo 5,6).

I pomeriggi li passavamo in giro per [omissis] a fermare ragazze. Di quella compagnia di sfigati, solo io fermavo, prendevo numeri e concludevo. Affermo con orgoglio che alcune mi chiamano ancora, ma io levo mano perché era un'esercitazione e (saro' gay) l'ossessione del sesso nn ce l'ho. Ho più l'ossessione dell'essere diciamo, celebrato come una divinità. Cmq non divaghiamo.

Gli altri sfigati hanno finito di sfigarsi. Han fatto delle figure di merda incredibili, facendosi mandare a fanculo con una sfrontatezza che io non avrei tollerato per me stesso.

Ma io non mi ponevo in quelle situazioni. A fine serata persino lo pseudo guru era meravigliato, glielo si leggeva in faccia. Meravigliato del fatto che avessi trascorso la serata con tre belle studentesse del posto. Al che mi porta in giro per negozi, atteggiandosi che lui si è fatto questa e si è fatto quella (io qui inizio a sentire puzza di truffa e puzza di bufala). Anche perché non ne ha fermata una davanti a me e non gli daresti 2 lire se lo vedi.

Restiamo cmq in buoni rapporti. Sembra interessato ai miei progressi, finché… puf, arriva la bomba. Mi contatta dicendo che uno come me è al top e che deve poter diventare il numero 1. Poiché deve partire per l'[omissis] a breve e sta selezionando i migliori, mi terrà in privato un corso di 2 giorni e consulenza per 6 mesi a soli 5000 euro e rotti, che per me, poiché sono io e mi vuole bene di sincero amore fraterno, fanno 2400.

Ora non so cosa abbia spinto questo moccioso a credere di poter tirare un pacco del genere, dopo quei 2 giorni pietosi, cmq il mondo è bello perché è vario ed in effetti mi ci ero messo in mezzo anche io da solo e, per quanto in buona fede, un po' me lo meritavo. Gli dico di no. E lui ha la decenza di sparire.

Che io sappia ha un sito parallelo a [omissis], che si chiama [omissis]. E' una schifezza di sito, che parla di imprese leggendarie che il povero lettore non puo' ancora compiere perché non ha fatto il corso dal vivo.

Precisazione: le cagate insegnate a [omissis] sono utili solo se hai una base seduttiva valida. Non sto a dilungarmi ma, seconda precisazione, le cagate insegnate a [omissis], per larga parte, distruggono il tuo potere seduttivo, traformandoti in un coglione, pappagallo, pagliaccio che fa scappare le ragazze per paura o per disinteresse.

Io sono riuscito a capire ed eliminare la pagliacceria. Non lo sono mai stato né mai lo saro' ringraziando il cielo. Però ho una cazzo di aria arrogante e irraggiungibile, che insieme al mio aspetto fisico e look non mi aiuta, perché le ragazze scappano. Il mio problema più grande? Convincere una ragazza a prendersi anche solo un cazzo fottuto caffe'. Come se caffé con me uguale reso in cinta!

Che dire. Se fossi stato meno fesso avrei subito abbracciato Seduction, ma evidentemente dovevo prima sporcarmi per poi risalire.

Poi c'e' una piccola parentesi su di un altro sito, [omissis]. Ti cattura con promesse sullo sviluppo personale e ti fa pagare mensile e manuali, dividendo la seduzione in 3 fasi. Attrazione, rapport e chiusura. Bah. Non è pessimo, ma serve a un beneamato cazzo. Roba per pappagallini a scuola. Non ti porta da nessuna parte, specie nel bel paese.



-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:[--[--] hotmail.it]
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 14.47
A: carlo@seduction.net
Oggetto: REPORT ECCEZIONALE

Grande articolo quello di oggi Gran Maestro, spero serva di lezione a quegli sciacalli della risma più bassa ed infima.
S presto
In gamba come sempre
Marco

ps: spero tu legga presto la mia lettera per la gs e mi accetti. Ti confesso cmq che, donne o meno, va meglio. Io credo che dai tuoi scritti e corsi il beneficio sia oltre la "fica" in se', ma stia nel risintonizzarsi con tutto, fra cui anche il "saper godere " di una donna.



Svelati i trucchi dei corsi di seduzione per polli. II parte
5000 euro per la "seduzione basta che respira"
Il bellissimo Marco ci racconta le sue brutte esperienze con gli pseudoguru di seduzione che non hanno mai sedotto una cessona

Reportage sui corsi di seduzione per polli. I parte
Per la seduzione “basta che respira”
Non basta "una barca di soldi"

Il businness della seduzione
La seduzione si impara dai veri maestri
La crisi della seduzione viaggia in parallelo con la crisi delle Università

L'ultimo libro sulla seduzione amerikana
“Una boiata pazzesca”
La Pnl se la conosci la eviti

Lettera motivazionale
La "seduzione per polli" è in crisi
I "siti per polli" avrebbero una funzione utile a noi ma non possiamo aiutarli

Lettera motivazionale
I maestri di vita sono i classici greci e latini
Gli americani con le loro "tecniche" non capiscono la natura umana

Lettera motivazionale
Guru americani preistoria della seduzione
I loro metodi sono vecchi di almeno vent’anni. Noi li usavano alle elementari

Lettera motivazionale
Truffato dai "guru" della seduzione amerikana
Il look conta ma il seduttore come la top model a volte ne può fare a meno

L'esperienza truffaldina di un nostro GS
50 seduttori polli ci sono cascati
Copiano Seduction.net e vendono la seduzione truffa

Le truffe della seduzione
Tutti copiano Seduction.net
I corsi di seduzione truffa fanno perdere tempo e denaro

Lettera motivazionale
PNL ai raggi X
Antiche e moderne truffe sulla seduzione

Lo "PsicoMac" fa male
Allarme Psicologia McDonald's
I venditori di "PsicoMac" fanno marketing truffaldino e danneggiano la salute mentale

L'opinione dei Seduttori
Nuove truffe delle PNL
Non solo seduzione ed autostima ma ora anche le "terapie pnl"

Carlo risponde ai lettori
La "nostra seduzione"?
Lo chiede Emanuele, ma i manuali ed i corsi truffa li potrebbe fare anche lui!

Carlo risponde ai lettori
Le truffe sulla seduzione
Gli adolescenti possono essere ingannati dai siti truffa che promettono miracoli di seduzione

Lettera motivazionale
La seduzione dell'aria fritta
Troppi manuali inutili di seduzione, solo noi siamo i "guerrieri della seduzione"

Il discepolo domanda
I miei dubbi dopo il corso teorico
Altezza per la seduzione, attività fisica, relatività ambientale, pnl truffa

Lettera motivazionale
La pnl non funziona
L'ennesima conferma di un aspirante seduttore

Carlo risponde ai lettori
La seduzione non è per tutti
La rete è infestata dai truffatori della seduzione

Lettera motivazionale
Seduction.net pulisce il pubblico
I cazzari si offendono ed escono dopo due righe

Carlo risponde ai lettori
Cazzari italiani e cazzoni americani
Carlo scriverà un libro per gli americani: "Come risuscitare con successo"!

Lettera motivazionale
L'ansia della stragnocca
... la pnl da manicomio e il paradiso della seduzione

Una moderna ricerca conferma le "antiche" teorie di Seduction.net
Chi gode troppo muore
Gli americani ci ripensano sulla pnl?

I corsi di "miglioramento" che portano alla depressione
Pnl pericolosa
La brutta esperienza della bella Maria

Carlo risponde ai lettori
La bufala del respiro pnl
Non si può sincronizzare meccanicamente il respiro per la seduzione

In difesa del seduttore
Tutti i trucchi dei siti truffa
Difendiamoci con un indirizzo e-mail che si auto-cancella dopo aver soddisfattto la curiosità

La seduzione di Carmen Electra
Come sedurre con gli sms erotici
Dopo la pnl anche le sexy star sfruttano il mercato delle ciccione Usa

Lettera motivazionale
La pnl degli zerbini
Costantino ha provato a leggere libri e siti "truffa pnl"

Esclusiva
Gli esperti di marketing ci rivelano i loro segreti
Come non fare il pirla
15 regole per non farsi più fregare

Hanno scoperto Seneca
Dopo le varie "psico-americanate" gli psicopazzologi scoprono i classici
E' proprio nel senso senechiano di ricerca continua del sapere che va inteso il miglioramento personale

L'opinione dei Seduttori
Pnl "The Game" e americanate varie
A Francesco hanno regalato solo figure di M...a

Carlo risponde ai lettori
ALLARME CORSI TRUFFA
La rete è invasa da corsi di seduzione truffa
Bisogna salvare tutti i seduttori, amici e nemici. I nemici ce ne saranno grati e diventeranno i nostri migliori amici.

La seduzione-truffa continua a far vittime
Il rimorchio del cretino
La pnl insegna "come far fuggire le donne"

Carlo risponde ai lettori
Anti-truffa seduzione
Danilo ci insegna come difenderci dalle truffe sulla seduzione

Fesso chi legge
"MAXitruffa" seduzione
Il "rimorchio sicuro" di Max e i titoli di Seduction.net

Fesso chi legge
Mens' Health Copia & Incolla
Il giornale più "cazzaro" copia i nostri titoli e li incolla sulle sue "cazzaronate"

Lettera motivazionale
La pnl per la seduzione è un "americanata"

Carlo risponde ai lettori
Seduzione e Pnl
Le donne non si seducono camminando sui i carboni ardenti o facendo discorsi preconfezionati. La Pnl è una cosa e la seduzione è un'altra cosa, ma è facile indurre le persone in difficoltà a confonderle

Carlo risponde ai lettori
Basta con la PNL!

L'opinione dei Seduttori
Bloccato dalla PNL
Il lettore in cattedra

L'opinione dei Seduttori
Sulla Programmazione Neurolinguistica (PNL)
Il lettore in cattedra

Carlo risponde ai lettori
Seduzione o PNL?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Giugno 2010)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help