Seduction.NET

Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction Tv

Parla Miss Serbia

Jelena Markovic: "Italiane belle come le serbe"!




La nostra amica Jelena Markovic, Miss Serbia 2009 nonché Miss Seduction.net ci parla delle ragazze della Serbia e fa un paragone con le ragazze italiane.

Jelena sostiene che le ragazze italiane siano bellissime. C’è da considerare quanto sia sincera. Jelena è molto televisiva. Che sia anche stata istruita ad essere “politically correct”? Mah…

Il sospetto viene dal fatto che quando si sentono queste dichiarazioni “politically correct” viene in mente l’associazione con le star di Hollywood che in qualsiasi paese vadano dichiarano: “Questo è il più bel paese del mondo, vi amo…, viva l’Italia… o la Spagna… o la Grecia… o perfino la Repubblica delle Banane”.

Qualunque sia la realtà, che le nostre amate ed odiate connazionali siano considerate bellissime a noi fa buon gioco. E stiamo al “gioco” di Jelena.

Ci auguriamo però che Jelena non abbia sparato un’altra “politically correct-tata” quando ha dichiara che le bellissime serbe amano gli italiani. Ci vogliamo credere fermamente! Lo conferma anche il maestro. Ma tutto dipende da “quali italiani?”

Sentite Jelena dalla sua viva voce.
Noi speriamo che Jelena non venga mai a vivere nel Brutto Paese, che devasta le bellezze di tutto il mondo.


TOP SECRET



(Mercoledì 12 Maggio 2010)


Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help