Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Caritas Seductorum

La movida e gli eventi hanno sostituito la seduzione

La loggia massonica degli imbucati. La seduzione dei comuni mortali. Come i vip&pip. Solo movida ed eventi. Guardare, cazzeggiare, e basta




A Milano come a Roma i comuni mortali sono dei guardoni che vivono di cazzeggio invece che di seduzione.

Ogni sera cercano di imbucarsi ad un evento. Telefonante, sms, email spasmodiche, raccomandazioni, leccaggi di culo ai PR del momento, tutto per carpire l’informazione e l’invito al miglior evento della serata.

Lo stress da ricerca dell’evento diventa così più dannoso dello stress della settimana lavorativa.

I comuni mortali hanno sviluppato da tempo una sorta di dipendenza da evento. Se non vanno all’evento più “in” della sera entrano in depressione e pensano di essere ormai “out”, cioè il nulla.

Frequenti sono anche gli scambi di favori ed i baratti dell’evento: io ti imbuco all’inaugurazione della enoteca Pippo&Maria e tu mi imbuchi alla festa di compleanno di Giovannona Coscialunga.

Siamo a conoscenza di una vera e propria organizzazione per l’imbuco strutturata tipo loggia massonica. Ogni membro dell’organizzazione deve continuativamente fornire informazioni in tempo reale sulle feste in case private e gli “eventi magna e bevi”. Quando un membro dell’organizzazione si imbuca deve subito studiare la situazione e poi inviare via sms un report (tipo di gente e catering) nonché le dritte su come imbucarsi.
E’ molto difficile entrare nell’organizzazione perché bisogna conoscere un membro importante e dimostrare di essere in grado di dare il proprio fattivo contributo. I nomi dei membri dell’organizzazione che noi chiameremo “Caritas Seductorum” sono una trentina, sia maschi che femmine, e sono tenuti strettamente segreti. Sono distribuiti in modo capillare e si avvalgono di informatori confidenziali. Riescono a controllare tutti gli eventi e le feste private di Roma. Sono più effiicenti della CIA.
Il dentista amico del maestro, che il re dell’imbuco, è uno dei capi dell’organizzazione. Ha rifiutato l’ingresso del maestro perché: “Non ci sei mai a Roma, non ci servi”.

Agli eventi si scroccano i drink, "se magna e se beve" (gratis). Gli eventi e le feste in case private sono molto più ambiti degli aperitivi e della movida "pay x drink". Gli eventi sono il paradiso dello/e scroccone.

Dopo l’evento tutti si lamentano. Ogni day after dicono sempre la stessa frase: “Che palle ieri sera, sempre la stessa gente, nessuna/o nuova/o, non si combina niente”.

Movida ed eventi sono ormai l’unico mezzo di sopravvivenza del comune mortale. A Roma come a Milano, c'é sempre e solo la stessa minestra, donata dalla Caritas Seductorum.

Il comune mortale ha coscienza di esistere solo quando può salutare durante un evento il collega o la collega comuni mortali:“Ciao, ci sei anche tu!”. Che incipit da seduttore! Se l’ha salutata e non era via sms è certo che sta li davanti a lui, in carne ed ossa. Sarebbe più originale chiederle: “Sai l’ora che mi hanno scippato il Rolex?"!

Il comune mortale non vede la realtà della seduzione e crede che il mondo della seduzione sia proprio li, solo li, solo negli eventi.
Il comune mortale non vedrà mai la luce divina della seduzione.
Perché il comune mortale è appunto: un comune mortale.

Clicca qui per vedere sul CORRIERE TV la nuova Movida milanese per comuni mortali.

Se il video non parte scrivi nella ricerca di CORRIERE TV (in alto a destra) la parola "movida".



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 28 Giugno 2010)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help