Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


SENSAZIONALE

La seduzione dei servizi segreti

Per la prima volta nella Storia della Seduzione




-----Messaggio originale-----
Da: [--]_giuseppe1@virgilio.it [mailto:[--]_giuseppe1@virgilio.it]
Inviato: domenica 12 settembre 2010 17.34
A: carlo@seduction.net

Mio carissimo maestro, proprio ora ho pubblicato sul forum nostro riservato se qualcuno voleva fare quel seminario sull' intervista occulta che parlammo gia io e te per telefono, spero che almeno qualcuno sia interessato, però vedi che per sbaglio l'ho pubblicato due volte.

Comunque ci sentiamo per ottobre prima che incominci la tua trasmissione,
Un carissimo saluto




Caro Giuseppe,
ho appena visto l’intervento sul Forum riservato sulla tua proposta della quale abbiamo parlato per telefono. Ciò che hai scritto non è esatto né esaustivo. Non si tratterebbe solo dell’intervista occulta che non richiederebbe un seminario dedicato perché l’argomento può essere esaurito in modo esaustivo anche con esercizi in classe o sul campo in un'ora di lezione, dal momento che vi ho anche inviato la lezione teorica in una delle ultime GS. Forse non ci siamo intesi bene anche perché non ne volevi parlare per telefono.

Non ci sono segreti. E’ tutto ok perché non ho vincoli di segretezza, tranne che sui nomi, soprattutto per la mia etica professionale. Non ho firmato alcun documento di segretezza, non sotto le leggi del paese del quale ho la cittadinanza. Non fatto nulla di "cattivo", solo sedotto chi mi veniva "commissionato".

Ovviamente ci sono e resteranno sempre i vincoli dei segretezza di Seducion.net di livello COSMIC TOP SECRET.

Il seminario lo potremmo intitolare:

La seduzione per il reclutamento delle fonti esterne nei servizi segreti

L’intervista occulta è solo una parte dell’ “operazione seduzione. Tratteremo tutto, dalla prima fase, dall’approccio alla seduzione finale (interrotta o completata a seconda di ciò che il caso specifico richiedeva).

Tratteremo dei metodi utilizzati sia dalla CIA che dal ex KGB (i più sempliciotti e primitivi), che dai “nosri”. Poco a che vedere con la seduzione di James Bond. Più simili alla realtà alcuni spunti del film "Il seme del tamarindo" con Omar Sharif, soprattutto una frase pronunciata dall'attrice, non dico quale un questa sede.

Verrete a conoscenza di casi concreti ai quali ho partecipato in prima persona come esperto di seduzione e dove ho modificato le loro convinzioni ed i loro metodi di seduzione sdoganandone solo alcuni. E’ una seduzione che può essere applicata anche alle persone dello stesso sesso, ovviamente depurata della componente sessuale. Richiede una forte motivazione esterna, prevalente sull’attrazione. Le mie motivazioni sui casi che tratteremo erano di 4 tipi:

1) Ideale (“cosa buona è giusta” secondo le credenze della fase di vita).
2) Sono bravo (faccio bene il mio lavoro).
3) Faccio del bene (alla causa ed alla persona da sedurre).
4) Fuck the system (faccio del male ai “cattivi”).

Ma le motivazioni possono essere soggettive. Io sono motivato da ciò che ritengo giusto, altri trovano diverse motivazioni. L’importante è che siano motivazioni esterne all’attrazione perché se si sente una forte attrazione non si gestisce bene la seduzione, tranne che l’interesse per la professionalità ed il risultato non attenui o annulli l’attrazione.

I casi concreti che studieremo nei loro meccanismi di seduzione saranno ovviamente censurati dai nomi delle persone (fonti esterne) che probabilmente operano nei vari servizi. Sarà analizza l’operazione depurata da tutti gli elementi che potrebbero rendere identificabile l’”oggetto della seduzione” e del reclutamento (tentato o a buon fine).

Si tratta di seduzione lunga perché bisogna minimizzare il rischio di fallimento che avrebbe effetti dannosi. E si tratta di seduzione che può essere rinnegata in qualsiasi fase. Io non pratico questo tipo di seduzione nella vita privata perché amo solo la seduzione immediata sul feeling ed "a pelle", della quale non devo rendere conto a nessuno. Ma ad alcuni di voi potrebbe interessare, soprattutto sul lavoro.

Il seminario:
La seduzione per il reclutamento delle fonti esterne nei servizi segreti
si terrebbe all’estero in sede che conosceranno solo i GS partecipanti. Non necessariamente nella mia sede estera. Da valutare, non ci ho ancora pensato.

Condizioni di partecipazione con il vincolo di segretezza di Seducion.net di livello COSMIC TOP SECRET:

1) Essere abbonato GS da almeno un anno con abbonamento in corso di validità alla data del seminario.
2) Non aver violato e non essere sospettato di violazione delle leggi di Seduction.net.
3) Riservato ai GS che siano già passati al terzo anno di abbonamento.
4) Documento di riconoscimento cartaceo.
5) Firma sulla copia cartacea del documento di un ulteriore impegno di segretezza dove saranno specificate le sanzioni e la loro accettazione (lo preparerà gentilmente il nostro avvocato GS).

Non ti spaventare che pubblico questo articolo. Non ho scritto niente che possa essere utilizzato. In questo articolo ci sono solo alcuni pezzi di "carrozzeria". E che ci fai con i pezzetti di carrozzeria senza il motore?

Il maestro
Ps. Forse vi mostrerò un documento che prova le mie "operazioni di seduzione" di livello COSMIC. Ma devo ancora riflettere se sia cosa buona e giusta, o meno.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Settembre 2010)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help