Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione fisica

Parliamo di tette

Terrone più tettute delle polentone



LA TETTA. Copyright Seduction.net. Riproduzione vietata. Ogni abuso verrà perseguito


From: Albert [--]war[--] [--]@hotmail.it
Date: Mon, 10 Jan 2011 21:00:59 +0100
To: Carlo
Subject: donne tettone

Ciao,

visto che hai girato molti posti sai dirmi qual' è il paese o la regione con le ragazze con il seno più prosperoso rispetto ad altri paesi?

Secondo me già nell'Italia del sud sono già più prosperose rispetto al nord...

Ciao!


Il seduttologo risponde

Caro Albert,
oggi non mi va di approvare domande di abbonamento ma voglio trattare un argomento leggero. La tua lettera è entrata al momento giusto.

Si è vero: le “terrone” sono più prosperose delle “polentone”. E’ una scoperta dell’acqua calda, è stato sempre ben evidente, anche nella nostra filmografia. Fra le “gnocche nazionali” le più tettone mi sembrano essere le napoletane. Secondo la mia esperienza, ognuno ha avuto le sue “esperienze tettone”.

Le “terrone” amano ben mostrare la loro “arma di seduzione”. Sanno che gli italiani sono dei “tettomani”, che sta perfettamente in sintonia con “mammoni”. Infatti solo da noi la tv mostra le tette per aumentare l’audience. E l’auditel conferma tutti gli studi dei consulenti tv, specializzati nel “marketing delle tette”. Ecco a che livello siamo scesi!

Ma anche le sudamericane, le arabe e le ungheresi sono “tettute”. Infatti, come già scrissi negli anni ’90, i topless bar non sono nati a caso in Ungheria. E Rocco Siffredi si è trasferito a Budapest proprio per questa “caratteristica paese”. E Riccardo Schicchi ci vive part time, sempre per le tette.

Ma la seduzione cambia continuamente ed anche la genetica della seduzione cambia. Le ultimissime generazioni di ragazze (sia italiane che straniere) sono sempre più longilinee, tipologia che non si confà con la dotazione del ”optional Grandi Tette”. Le Grandi Tette sono più frequenti nel normotipo e nel brachitipo. Sono una preziosa rarità nel longitipo. Questa rarità (“magra con le tette”) fa impazzire tutti gli uomini di tutto il mondo, non solo i maschi nostrani. Per questa rarità ci sono seduttori pronti a suicidarsi!

Ed ecco perché va di moda rifarsi le tette anche fra le ragazze giovanissime. Conosco ragazze (una di queste è una mia amica romana) che si sono rifatte le tette per passare dalla terza misura alla quarta misura. Un’altra amica romana si è operata due volte, dalla seconda alla terza e poi dalla terza alla quarta. Per me è un vero sacrilegio. Tutte all’inferno!

Ma attenzione alle “tette truffa”. Tutte ormai portano un push-up e guadagnano una o due misure. Le tette che vedi non sono quelle che vedrai!

Non parliamo delle venezuelane e delle brasiliane per le quali rifarsi le tette è “Le must de la séduction”. Le venezuelane “tettorute” vincono spesso il titolo di Miss World ma incominciano a rifarle dall’età di 14 anni, dalla testa ai piedi. Dentro c’è tutta plastica!

Le arabe sono le meno rifatte, nelle tette. Si rifanno altro, prima di sposarsi, ci siamo capiti… Non sono leggende: io ho vissuto in un paese arabo e le mie amiche mi hanno dichiarato senza problemi che potevano fare cosa ci piaceva perché si sarebbero sposate nuovamente vergini. Scrivendo questo ora rischio la rappresaglia talebana. La professione del seduttologo, se dici la verità, è una professione ad alto rischio!
Le arabe tradizionali hanno delle belle tette ma purtroppo solo le ragazze in sovrappeso. Non ci piace. Meglio le “nuove arabe” longilinee con piccole&belle tette. Le tette delle arabe sono sode.

Ma il problema più grande della genetica femminile è conciliare delle belle tette con un bel culo. Qui siamo nella rarità delle rarità. Sto parlando di caratteristiche naturali non di bravi chirurghi.
Quando ciò succede signiFica che Dio ce l’ha messa proprio tutta.
Ringraziamo Dio.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Gennaio 2011)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help