Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione low cost

Saldi della seduzione internazionale

In appartamento e volando "gratis"



Il letto è il luogo più importante per il seduttore


Questo è il periodo dei viaggi di “seduzione low cost”.
In tutta Europa ci sono i saldi della seduzione!

Wizzair, Ryanair, Easyjet, Blue Air, Vuelin, in questo periodo offrono le tariffe più basse dell’anno, per tutta l’Europa.
Ma anche nel resto del mondo ci sono i saldi della seduzione. Controllate le tariffe di Blue Express per la Turchia, Cuba, Repubblica Domenicana, Messico, Seychelless (andare solo in coppia). Evitate se possibile di viaggiare con AliCacca (detta “Alitalia”), si paga il doppio per essere trattati come “italioti”, gruppo “sottorazza”.

Non prenotate mai un volo sui siti tipo “lastminute.com” o “edreams.com” e simili.
Vi fanno credere che risparmiate per portarvi fino alla pagina del pagamento, ma poi quando andrete a pagare il prezzo salirà. In ogni caso pagherete sempre di più che se prenotaste direttamente sul sito della compagnia aerea (tranne nei rarissimi casi che abbiano comprato il “vuoto per pieno”, che significa che hanno comprato i posti pagando in anticipo).
Considerate anche in caso di rimborso del biglietto la compagnia aerea rimborsa solo i biglietti comprati sul proprio sito. Niente rimborsi se passate per gli intermediari. Se ne sono accorti i passeggeri della Skyeurope che quando è fallita ha rimborsato solo chi aveva comprato il biglietto sul suo sito.
Evitate sempre gli intermediari parassiti come quei siti che vi cercano su tutte le compagnie aeree. Sfruttateli per ricercare la compagnia col prezzo migliore e poi andate a comprare sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Ryanair impone un tassa d’acquisto tramite carta di credito, tranne che non paghiate con una Mastercard prepagata. La Mastercard prepagata la potete acquistare e ricaricare presso qualsiasi sportello delle Poste Italiane al costo di euro 5. Ad ogni viaggio a.r. risparmierete almeno il doppio dell’investimento iniziale.
Aggiornamento: "Ad eccezione dei voli che hanno origine nei seguenti paesi – Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Spagna". Quindi se dividerete andata e ritorno con due operazioni diverse (stesso costo) non dovreste pagare la tassa amministrativa sul ritorno.

Wizzair impone la stessa tassa su ogni acquisto (euro 8 a tratta) tranne che non paghiate con la Wizzair credit card. La Wizzair credit card si può, ad oggi, acquistare solo chiamando il call center. Il call center è una truffa bella e buona. Non vi fa acquistare la Wizzar credit card (quindi non vi da il servizio) ma vi mette in attesa per un tempo illimitato facendovi pagare decine di euro di telefonata a tariffa speciale.
La nuova alternativa e di acquistare la Wizzar credit card in Ungheria, Romania, Polonia, presso la Erste Bank.
Chi fa un viaggio in quei paesi potrebbe acquistarla per poi risparmiare 16 euro a volo a.r.
Attenzione: alcune Erste Bank vi chiederanno la residenza nel paese dove richiederete la carta. Non è una regola perentoria, ogni filiale fa come gli pare. I GS interessati avranno nome e cognome e telefono GS per acquistare la Wizzar credit card. Inoltre chi viaggia spesso Wizzair dovrebbe abbonarsi al Wizz Xclusive Club che con 30 euro l’anno (all’inizio erano 10 euro) concede sconti su ogni viaggio. Lo sconto Wizzar credit card e lo sconto Wizz Xclusive Club sono cumulabili quindi chi ha i due sconti viaggia veramente lowest cost.

L’appartamento, come ormai tutti sanno, è la formula migliore per sedurre all’estero.
Diffidate dei siti che vi mostrano “foto truccate” scattate col grandangolo e poi schiacciate per far sembrare un camera di 10 metri grande come una 100 metri. Inoltre truccando le foto con photoshop i mobili “da buttare” sembrano mobili di lusso. Pretendete foto “realistiche”. Molti viaggiatori, seduttori e non, quando sono entrati nell’appartamento che avevano comprato su delle belle foto, hanno poi trovato delle belle latrine!

Chi volesse provare la seduzione a Budapest può prendere in considerazione anche la nostra offerta (salvo disponibilità) di un bell'appartamento nel centro della città. (Prendetela in considerazione solo dopo aver controllato che non ci sia di meglio per costo/beneficio e qualità/prezzo).

L'appartamento è il must del seduttore internazionale: le ragazze "perbene" non salgono in albergo. Inoltre in un bell'appartamento si possono invitare le ragazze ad una cena romantica cucinata dal seduttore che per dessert si “cucina” la bellezza di turno.

Vale lo stesso per le nostre seduttrici, alle quali però consigliamo di portarsi al seguito un seduttore italiano, essendo i maschi ungheresi al di fuori di ogni tentazione per le nostre esigenti bellezze italiane. Budapest è famosa come “città romantica” e per questo è la città ideale per una coppia sia già formata che in fase di seduzione.

Budapest è una delle città più belle, divertenti e meno care d’Europa, con una vita notturna che non ha eguali nell’Europa dell’est. Ma la seduzione immediata è molto difficile, tranne la famosa slinguazzata che a Budapest non si nega a nessuno.

In compenso è molto facile fare nuovi contatti con bellissime ragazze per poi "lavorarsele a distanza". Non c’è il filtro che lascia passare solo il seduttore, basta essere simpatici ed il contatto è fatto, senza problemi. La seduzione completa è tutt’altro discorso, che se parliamo del target alto, che interessa i Grandi Seduttori, è quasi impossibile che avvenga durante un breve soggiorno.
“No top models for weekends”.

I seduttori che prenoteranno il nostro appartamento riceveranno le informazioni per il migliore soggiorno, la sicurezza, e la guida dei locali di moda al momento del soggiorno (cambiano continuamente).

Ordini perentori:
1) Non dare retta alle ragazze che ti fermano per strada per invitarti a “bere insieme”.
2) Non entrare nei locali night club, lap dance, che ti danno il bigliettino d’invito “free entrance”. L’entrata è gratis ma l’uscita costa centinaia di euro e se non paghi ti pestano a sangue. Sono tutte truffe per turisti. Se il governo non li chiude speriamo ci pensino nuovamente (uno lo hanno già bombardato) gli amici mussulmani con i loro metodi molto efficaci.
3) Non frequentare alcun locale nei pressi della via Vaci. In tutta la zona circostante alla Vaci utca si trovano solo fregature per turisti. Tutto costa tre volte di più del prezzo giusto.

Come prenotare l’appartamento?
Scrivendo direttamente alla gestione dell’appartamento: izabellaflat@gmail.com con la quale abbiano il seguente accordo (salvo disponibilità).

Prezzi al giorno per appartamento, minimo 3 notti.

Bassa stagione,
Lettori di Seduction.net e abbonati TOP SECRET (presentare una pagina stampata del magazine).
1-2 persone: 45 euro
3-4 persone: 65 euro
5-6 perone: 85 euro

Abbonati Grandi Seduttori GS (comunicare nominativo che verrà da noi convalidato).
1-2 persone: 35 euro
3-4 persone: 50 euro
5-6 perone: 65 euro

Alta stagione (luglio e agosto)
Lettori di Seduction.net e abbonati TOP SECRET (presentare una pagina stampata del magazine).
1-2 persone: 55 euro
3-4 persone: 75 euro
5-6 perone: 95 euro

Abbonati Grandi Seduttori GS (comunicare nominativo che verrà da noi convalidato).
1-2 persone: 45 euro
3-4 persone: 60 euro
5-6 perone: 75 euro

Chi soggiorna una settimana paga 6 giorni!
Chi soggiorna un mese paga 16 giorni!

Per soggiorni di lunga durata (oltre un mese) i costi sono da concordare, variabili secondo la stagione ed il numero di occupanti.

I lettori e gli abbonati TOP SECRET dovranno versare un deposito cauzionale di euro 100 che sarà restituito alla partenza.

Gli abbonati GS non sono tenuti al deposito cauzionale.

 

 


L’appartamento si trova a 80 metri dal Viale Andrassy, il viale principale di Budapest, patrimonio dell’umanità per l’Unesco. Sotto casa c’è la fermata dei bus pubblici ed a 200 metri c’è la fermata della metro gialla (Vorosmarty), la metro più antica del mondo che percorre tutto il centro di Budapest.

La piazza Oktogon (il centro del centro di Budapest per i residenti) dista una fermata metro oppure 5 minuti a piedi. I teatri, l’Opera ed i locali notturni distano 10 minuti a piedi o 2 fermate metro. Il centro dei turisti comuni mortali (da evitare), che pullula di truffatori e prezzi dei ristoranti e bar raddoppiati, dista 15 minuti a piedi oppure 4 fermate della metro gialla.

A pochi passi da casa avete i supermercati ed i negozi di alimentari aperti 24 ore. Nel tratto del Viale Andrassy, a 80 metri dall'appartamento, è possibile parcheggiare l’auto gratuitamente (unico parcheggio gratuito nel centro di Budapest).

Il bel edificio nobile austro ungarico è del 1870. L’appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con mobili moderni. Riscaldamento autonomo regolabile con computer a distanza.

L’appartamento dispone di tutti gli elettrodomestici eccetto la lavastoviglie. Vettovaglie, lenzuola e asciugamani in dotazione.

L'appartamento dispone di una camera con letto matrimoniale extra large (180cm), un soggiorno con cucina americana con divano letto a due piazze (160cm.), una cameretta (camera blu) con divano letto ad una piazza e mezza (140cm.). Massima capienza 6 persone.

Per informazioni e prenotazioni (salvo disponibilità): izabellaflat@gmail.com



Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net

Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com

Seduzione e politica
Le ungheresi ai tempi della crisi
Il nazionalismo di Orbán complica la seduzione dello straniero
La politica e l’economia influenzano la seduzione. Orbán ha galvanizzato il nazionalismo e lo straniero vale meno. Anche nella crisi le ungheresi sono meno “bisognose” delle italiane e sfottono gli smargiassi italioti. Non scroccano e non pappano. Bevono champagne coi loro soldini. Col fiorino svalutato pappi di più ma pappi da solo. Seducono i filomagyari

Gli appartamenti della seduzione a Bratislava
Appartamenti Bratislava
Selezionati per la seduzione "low cost"

Capodanno all'estero
Una "slinguazzata" non si nega a nessuno
Le ungheresi ti rimorchiano per cazzeggiare. Le città della seduzione in Ungheria

Seduction Tv
Le ragazze ungheresi
Perché le ragazze ungheresi sono depresse

Seduction Tv
Le notti di Budapest
Le notti nella Parigi dell'est sono tutto fumo e niente arrosto

Carlo risponde ai lettori
Le brave ragazze di Budapest
E... quanto costano le italiane?

Carlo risponde ai lettori
Seduzione Immacolata a Budapest

Carlo risponde ai lettori
Un weekend a Budapest
NON ENTRARE NEI NIGHT CLUB E NON DARE RETTA ALLE RAGAZZE CHE TI FERMANO PER STRADA PER BERE QUALCOSA INSIEME.

Ungheria
Le trappole di Budapest
Seduction Explorer Guide


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 27 Gennaio 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help