Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Risultati elezioni

L'era delle Cinesi

Le Russe vincono le Italiane perdono



Chi conosce la Cina conosce queste bellezze


Questo sondaggio sulle donne più belle del mondo
lo copieranno, come al solito, sia in internet che in tv, perché tutti i mongoloidi copiatori appena si svegliano leggono Seduction.net e poi tentano di accendere il loro cervellino che non riesce mai a “carburare” bene. Io sono “politically uncorrect” e va bene così. Lasciamo stare i mongoloidi copiatori ed analizziamo i risultati delle nostre elezioni,
proprio come fanno i politici dopo ogni votazione.

Dopo i risultati “caporetto” del Pdl alle elezioni amministrative Berlusconi ha dichiarato "sono superiori a quanto mi aspettavo, sinceramente"!. E’ il solito sistema manipolativo “all’italiana” per dichiararsi sempre vincente. E come se in una partita di calcio Roma-Lazio, la Lazio perdesse 10 a 0, dichiarandosi vincente perché credeva (credeva a posteriori) che avrebbe perso 20 a 0. E come se un pugile che ha perso un incontro sbattuto al tappeto si dichiarasse soddisfatto perché è ancora vivo mentre lui si aspettava di morire sul ring! Ormai tutti sappiamo, ormai anche la “Sora Rosa" ha capito, che i nostri politici sono truffatori.

Io non sono un politico e cercherò di essere il più obiettivo possibile nell’analizzare il significato dei risultati delle nostre elezioni. Non dovrò fare un grande sforzo per essere obiettivo, perché se il popolo dei seduttori ed aspiranti seduttori ha votato le bianche piuttosto che le nere o le bionde piuttosto che le more a me personalmente non cambia nulla. Io ho la tessera del Partito delle stragnocche. In questo partito che la strafiga sia bianca, nera o gialla non importa a nessuno. I politici, e chi li vota, hanno lo slogan "o Franza o Spagna, purché se magna", il Partito delle stragnocche ha lo slogan: “o Nera o Bianca, purché stragnocca”. Non fa bene la rima ma la stragnocca non ha bisogno di rime. Perché la stragnoca è una “cosa” seria, molto più seria di “er magna”.

Andiamo ai risultati.

Chi ha vinto? Chi ha perso?
Ha vinto chi sapevamo avrebbe vinto? Cioè le russe e le loro cugine slave. Un quarto del popolo dei seduttori considera le russe le più belle del mondo. Hanno vinto, era prevedibile.

Chi ha perso? Hanno perso le Italiane, soprattutto perché negli ultimi tempi Seduction.net le aveva ben sponsorizzate. In questo caso non vale il ragionamento del GS che ha appena terminato la Diamante ed ha sostenuto che “vincono solo le donne sponsorizzate da Seduction.net”. Non è sempre vero, non è vero per le Italiane che hanno perso e non è vero per le Orientali delle quali abbiamo raramente parlato ed hanno addirittura superato le Italiane!

Le donne orientali sono le vere vincitrici del concorso “Le più belle del mondo”. Credo che nessuno di noi si aspettasse un tale risultato. Siate sinceri e domandatevi se vi aspettavate che le Orientali fossero considerate più belle delle Italiane e delle mediterranee. Nei primi giorni del sondaggio, quando già si vedeva l’alta performance delle Orientali, abbiamo sospettato che la mafia cinese avesse votato in massa! Da quel momento abbiamo tenuto sotto controllo il programma del sondaggio intervenendo quando c’erano troppi voti in contemporanea sulle Orientali, annullandoli. Se non fossimo intervenuti sui voti sospetti le Orientali avrebbero ottenuto un gradimento ancora maggiore!

C’è da credere, mafia cinese a parte, che siano state le Cinesi a spingere il voto per le Orientali. Non le Giapponesi bassette con le gambe storte e neppure le Tailandesi che hanno una brutta fama e non sono di moda fra i seduttori, e neppure ne abbiamo parlato.

Le ragazze cinesi sono il "tipo gattina" che piace ai seduttori che non amano le donne aggressive, sempre più numerose ovunque nel mondo. C’è anche da credere che in periodi di crisi sembri più bella chi è anche più ricca! Ma devo aggiungere che alcuni GS che sono stati recentemente in Cina mi hanno parlato della bellezza delle “nuove Cinesi”. Nel dopoguerra i seduttori andavano a caccia delle Americane, oggi vanno a caccia delle Cinesi. I tempi cambiano, la storia va avanti, la seduzione muta. Che i soldi contino più della bellezza? Che le Americane siano diventate troppo aggressive e i seduttori ora vanno in cerca di "gattine"?

Il posizionamento delle Scandinave e delle Tedesche era anche prevedibile. Ma su questo fronte non ci si aspettava che le Russe avessero un gradimento doppio rispetto alle Scandinave. Ci si poteva anche aspettare che vincessero le Russe ma non con queste proporzioni rispetto alle Scandinave.

Le Arabe e le Sudamericane hanno pari gradimento. Mi aspettavo un gradimento maggiore per le Sudamericane rispetto alle Arabe, forse qui hanno influito i nostri articoli che hanno sponsorizzato più le Arabe che le Sudamericane. Prima dei nostri articoli sulle Arabe nessuno le aveva mai considerate come bellezze da sedurre. Le Arabe sono una scoperta di Seduction.net.

Nere ed Americane si sono piazzate per ultime, con numeri da prefisso telefonico!
E qui dobbiamo notare che i lettori di Seduction.net non hanno nessun “gusto razzista”. La gnocca è gnocca, non ha razza. Le nere anche se con bassissimo gradimento hanno superato le Inglesi e le Americane.

Le meno belle del mondo sono risultate le Inglesi e le Americane.
Il “politically correct” lo hanno inventato loro. Io, “politically uncorrect”: le più cesse del mondo!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 10 Maggio 2012)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help