Seduction.NET

Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I trend della bellezza

Rughe si rughe no

Seduction.net ha anticipato Skyfall



Daniel Craig in Skyfall ha lanciato il trend delle rughe


da: massi[-]@yahoo.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 febbraio 2013 15:52
oggetto: Re: Domanda da GS: a proposito di "Sani e belli".....
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Maestro,
Se ben ricordo, poco prima del gravissimo lutto familiare che ti ha colpito, nel forum riservato ci parlasti di una nuova crema idratante che stavi provando per noi GS.
Naturalmente, quegli eventi hanno poi cambiato il corso delle tue giornate, e non solo, come ben sappiamo...

A distanza di tempo ti chiedo: per caso hai ripreso la sperimentazione di quella famosa crema? Cosa puoi dirci in proposito? Ci sono novità? Sai, io credo che, al di là dell'importanza look "dal collo in giù", ritengo sia importante anche e soprattutto un viso ben tenuto ed in forma, che ovviamente, è il nostro primo biglietto di presentazione.

Tempo fa, su Seduction.net in chiaro, ad uno scambio di e-mail avute pubblicamente con una dermatologa, si faceva riferimento alla "Connettivina". ma anche ad un'altro tipo di crema: da come era stato trattato il tema, senza presunzione, ho avuto l'impressione che non si trattasse di prodotti da GS.

Ovviamente, nessuno vuole o pretende un viso da poppante, ma un buon prodotto di "mantenimento e prevenzione", a mio avviso sarebbe importante.
Compatibilmente alle burocrazie con le quali stai lottando ultimamente, spero che troverai il tempo per leggere e rispondere alla mia e-mail.
Buona seduzione!
Max


Il maestro risponde

Caro Max,
ti rispondo anche se questo tema era dedicato ad una GS.

1) Ricordo lo scambio di e-mail con la dermatologa sperimentale sulla "Connettivina". Ho fatto la sperimentazione ma mi è rimasto il dubbio di allora, al quale la dermatologa sperimentale non mi ha risposto chiaramente, e cioè se la "Connettivina" penetri anche sulla pelle sana o sia efficace solamente sulla pelle ferita per la quale è stata formulata. E’ comunque un’ottima crema che procura qualche miglioramento allo strato cutaneo più superficiale ma io rimango dell’opinione che le creme facciano poco o nulla perché non possono penetrare in profondità nel derma.

2) L’altra crema di cui si parlava in quegli articoli è la pomata Preparazione H, per le emorroidi, che le donne applicano sulle occhiaie dopo una notte di sesso sfrenato. Ai maschi non interessa, e ora ne sparo una delle mie: “uomo occhiaiuto mezzo cazzuto”. Sembra inoltre che la Preparazione H che vendono in Italia non abbia il principio attivo che cancellerebbe le occhiaie, mentre la pomata che vendono in USA sia efficace e la usano anche le star di Hollywood dopo “sesso, droga e rock n' roll”. Non ho fatto le sperimentazioni quindi non mi pronuncio, non so più di quanto già detto.

3) Ho lavorato su un’altra ricerca e sperimentazione della quale vi pubblico i risultati sul Forum riservato oggi stesso. Questa nuova sperimentazione risolve il problema della "Connettivina", per quanto riguarda l’azione sulla pelle sana. Si tratta di un prodotto non reperibile ovunque, sul Forum riservato avrete tutte le specifiche tecniche ed anche le indicazioni per reperirlo. Credo che la dermatologa non lo conosca, proprio perché non è reperibile e forse non saprà neppure che è stato formulato e prodotto. Se ci legge mi contatterà e la informerò che la Connettivina è stata superata.

4) Alcune sperimentazioni sono costose e devo anche utilizzare delle cavie, soprattutto le donne che sanno valutare meglio i risultati. Comunque il budget di Seduction.net investito per i GS è sempre ben speso. Ho iniziato una nuova sperimentazione insieme a una decina di donne che in un certo senso è “rivoluzionaria”, perché esclude le creme ed è totalmente secondo natura. V’informerò dei risultati in una prossima GS, forse nel prossimo abbonamento.

5) Un’altra sperimentazione, che prevede un investimento molto più costoso, ma che è sempre secondo natura, la inizierò durante questo anno in corso. Sono in cerca di donne cavia!

Ciò premesso dobbiamo ricordarci sempre che siamo maschi e come tu giustamente dici: ”nessuno vuole o pretende un viso da poppante”.
Il viso rugoso ma tosto del vero maschio attrae e seduce. Il viso da poppante, o "da donna", non attrae le donne. Ma c'è rugoso e rugoso. Solo una tipologia di rugoso seduce. Questo tema è più compesso e lo rimando ad una GS.

Skyfall ha sancito la fine dei botulini inflazionati! La fine dei visi da mummia o da bamboccio tipo Leonardo DiCaprio. Guarda il viso di Daniel Craig in Skyfall.

Ricordati della pellaccia solcata e dura dei contadini di una volta. Quella versione andrebbe rivisitata e aggiornata a questo millennio, ne parlerò in una GS.

Il trend che avevo previsto è stato ora ufficializzato. Nel Forum riservato vi dirò quali rughe attraggono! I maschi con le rughe, che i comuni mortali non notano, sono i più tosti.

Come il Culo delle donne attrae perché è l’indicatore genetico di un fisico sano e prestante, così attrae la ruga che indica un fisico tosto e prestante. Ho rivisitato, a mia memoria, tutti i maschi "seduttori a prima vista" che ho conosciuto. il cinema è arrivato adesso con Skyfall.

Chiedendo venia alle nostre lettrici e concludo con un'altra delle mie sparate:
”Maschio rugoso Cazzo sontuoso”!




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 14 Febbraio 2013)


Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help