Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


GS in copertina

Il bel seduttore solitario

La bellezza maschile non regala la seduzione



Il seduttore solitario ama i luoghi solitari


Da oggi le copertine la dedichiamo anche ai GS che vanno fieri di essere GS di Seduction.net.

Federico è un bel tipo seduttore solitario che secondo i comuni mortali dovrebbe puntare tutto sulla bellezza. Un bravissimo ragazzo romano che lavora duramente part time ma è anche benestante perché possiede alcune proprietà in provincia.

Contro le credenze dei comuni mortali la sua bellezza non lo aiuta più di tanto nella seduzione. Non lo aiuta sul target delle strafighe! Incredibile ma vero. Alcuni lettori e abbonati credono che basti avere la bellezza e le donne ti cascano tutte ai piedi. Nella realtà non è così e Federico ne è la prova. Non è così in Italia, ma in Israele da dove il nostro GS ci ha scritto un bel report pubblicato sul Forum riservato (che forse pubblicheremo in chiaro censurato), Federico senza muover gamba è stato approcciato da alcune belle ragazze. Per i bellocci Israele batte Italia.

Ma anche la Norvegia batteva l’Italia col suo attaccante Federico Norway. Norway di cognome significa che Federico nel Forum riservato si fregia del nick “Norway”, perché ha vissuto in Norvegia. Dalla Norvegia a Malindi! Non per sedurre le africane ma in compagnia di una ragazza norvegese… che lo teneva sotto controllo... per “difenderlo” dall'africana che se lo voleva “fare”!

A Roma il nostro Norway la gnocca se la guadagna ogni giorno, col duro lavoro nella seduzione! E per ciò è divenuto un grande specialista dello “scouting for seduction”.

Lo “scouting for seduction” non è il pappagallismo stradale. Lo “scouting for seduction” consiste soprattutto nel frequentare luoghi e situazioni dove l’incontro e la seduzione sono favoriti. Sarà Federico, se egli vuole, a raccontarci sul Forum riservato i suoi luoghi di seduzione, non possiamo bruciarglieli in pubblico. Sono luoghi ai quali nessuno pensa!

Il punto forte di Federico sono gli occhi, bellissimi e “da sognatore”, lo specchio della sua anima. Di quel particolare e rarissimo grigio celeste. Anche i lineamenti da fotomodello sono un suo punto di forza ma non gli rendono nella seduzione quanto si potrebbe credere. La seduzione reale è molto diversa dalla seduzione dei comuni mortali da tv, che si bevono tutte le storie finte sui tronisti finti della finta moglie di Costanzo.

Federico ha però un grande successo con le Milf! Le Milf vanno pazze per lui. Lui non le disdegna e con il “de gustibus” la domanda e l’offerta s’incontrano.
Quando la domanda è l’offerta della seduzione s’incontrano c’è la soddisfazione per tutti.

Dicono di lui (gli altri GS)
Di male: non seleziona, dovrebbe puntare più in alto, è andato anche a uno “speed date”.
Di bene: bravissimo ragazzo, riflessivo, dolce e solitario, sia libero di farsi i fatti suoi.

Il consiglio del maestro: alzare il target delle gnocche e puntare alle strafighe ventenni nazionali.

La raccomandazione alle strafighe italiane: se lo incontrate non fatevelo scappare, rimorchiatevelo, è un figo ed è garantito da Seduction.net®.

Lo scouting for seduction si fa nei luoghi più impensati



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 20 Febbraio 2013)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help