Seduction.NET

Abbonamento "GS Revolution"

Seduzione "GS Revolution"

Le possibili novità della Rivoluzione delle Seduzione



Roma. Seduzione casalinga live


da: t[--]86@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 28 maggio 2013 20:46
oggetto: Richiesta di Ri Abbonamento
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buon giorno Maestro
Sono [Nome e Cognome], Cristos nel Forum Seductorum.
Sono un suo abbonato GS della provincia di [provincia del Piemonte] che ha però saltato quest'ultimo anno, in quanto (e qui devo fare un Mea Culpa), mi sono fidanzato (sicuramente anche grazie a lei Carlo).
Anche se non sarebbe una buona ragione, ho peccato di presunzione, pensando di non aver più bisogno di far parte dell'elite.

Sono tutt'ora fidanzato con questa splendida ragazza.. mezza sicula mezza egiziana.. a lei piacerebbe maestro, conoscendo i suoi gusti ;)

Mi sono però pentito di aver saltato un anno, poiché oltre al fatto della spesa irrisoria, non ritengo far parte di questo gruppo una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza (Anzi!).

Ritengo invece che il rimanere particolarmente attraente sia anche per lei motivo di orgoglio e possa senza dubbio giovare in positivo anche alla nostra relazione, in quanto sappiamo entrambi, che per una bella donna basta mettersi un po’ in tiro ed il gioco è quasi fatto, mentre per noi, differenziarci dalla massa è un lavoro più complesso che richiede ricerca costante, ed allora perché non affidarsi ad uno specialista ;).

Sono rimasto FEDELISSIMO lettore di Seduction.net e dell'area riservata, ma mi devo però arrendere al fatto che la gelosia nei confronti dei GS che riceveranno la GS 2013 ha avuto la meglio.

Ritengo far parte di questo gruppo come un faro di luce (non solo per la seduzione ma anche per il buon vivere), per chi come me, ha la sfortuna di esser nato in questa bellissima triste trappola chiamata italia (ovviamente in minuscola), ingiustamente martoriata dal malsistema, dalla classe politica mafiosa e criminale ed ultimamente anche da un Europa, che si comporta in modi molto discutibili.

Quindi Signor Carlo io le rinnovo la fiducia, come spero che lei la rinnoverà a me riaccettando questo figliol prodigo :)
Sono ansioso di ricevere la GS 2013, mi faccia quindi risapere le coordinate bancarie su cui basterà effettuare il bonifico e se devo successivamente anche scriverle allegando la ricevuta di pagamento.

Ed inoltre: Il prezzo di abbonamento è rimasto di Euro 250 o ha subito variazioni?
Se c'è il bisogno, su sua richiesta le invierò di nuovo in allegato il mio documento ma credo di essere da lei facilmente riconoscibile in quanto scrivo sempre dal solito indirizzo e-mail.

Spero ci faccia sapere anche il luogo e il responso di questa sua ultima scoperta sul "sito mare" forse paradiso della seduzione.. perché la vacanza con l'amico è sacra… e questo lupo non è ancora poi tanto sicuro di aver perso del tutto il vizio... :)

P.S Pubblichi pure se lo ritiene opportuno, come mi ha fatto l'onore di fare praticamente tutte le altre rare volte che le ho scritto, tanto so che lei nell'omettere i dati significativi è nuovamente maestro!
Anche perché come lei ben sa, le donne hanno occhi ed orecchie ovunque ;)

Vive le seduction!
Con stima ed affetto
.. [Nome]

Domanda sospesa

Ciao Cristos,
un’ora e mezza per capire chi fossi! Perché Gmail a volte fa “cose paranormali”. Cercandoti da questa e-mail non esistevi ma quando ti ho cercato per nome esistevi come GS e pure da questo stesso indirizzo! Ho dovuto leggere tutte le tue precedenti e-mail (alcune delle quali abbiamo pubblicato) e finalmente ho sistemato il tutto. Andiamo avanti…

Prima di tutto le cose gestionali sulla futura Rivoluzione della Seduzione.
Non è il momento di rinnovare l’abbonamento per la futura GS che probabilmente sarà rivoluzionata sia nei servizi sia anche probabilmente condizionata da un contratto di segretezza con ingenti penali per la violazione del copyright e per la cessione a terzi delle password di accesso (ferme restando le responsabilità penali) e dovrà essere richiesta da un indirizzo con e-mail certificata la cui bozza di contratto con le relative penali esaminerò con il nostro avvocato GS. Inoltre stiamo cercando di marcare in modo occulto ogni invio e-mail col nome del ricevente. Sto valutando anche altri sistemi, come la creazione di gruppi chiusi Google+ ma mi dovrò prima consultare con gli esperti della sicurezza informatica. La sicurezza dovrà essere al massimo possibile.

Nella “GS Revolution” interverrò attraverso nuove forme di comunicazione che stiamo studiando. Stiamo anche valutando la fattibilità di videoconferenze o lezioni, con una qualche cadenza o su specifici eventi. Ieri mi sono dotato di un Samsung Note 2 che mi potrebbe permettere di riprendere e farvi vedere le seduzioni live ovunque dal mondo. Ho scelto Samsung non solo perché sia il migliore ma soprattutto per non regalare soldi alla Apple che considero una multinazionale truffaldina, del tipo ottimo marketing e prodotto scadente, come la Pasta Barilla che è la pasta più scadente ma ha il più bel design del packaging e la pubblicità più martellante. Il mio MacBook si è rotto già ben 5 volte e ogni riparazione costano di più che comprare un bel Sony Vajo, che non mi si sono mai rotti, tranne uno che è cascato da due metri di altezza. Oltre alle macchine idonee per trasmettere questi servizi rivoluzionari riservati ai GS del futuro, dovremmo individuare la tecnologia più idonea per appunto trasmetterli. Tutto da valutare e da sviluppare. Nessuna promessa per il momento ma tutti i consigli sono ben accetti, sul Forum riservato.

Alcuni GS mi hanno chiesto di anticipare la prossima quota associativa per partecipare il prima possibile ad un corso molto specifico che ha la massima segretezza, ed è riservato ai nuovi GS della Rivoluzione della Seduzione. Con qualcuno ho ipotizzato di tenere il corso verso la fine di giugno anche se io preferirei rimandarlo al prossimo autunno. In tal caso l’eventuale anticipo della quota associativa dovrà essere seguito dal contratto firmato su una e-mail inviata da indirizzo certificato. Verrà considerato come un anticipo volontario ma l’accettazione sarà condizionata alla firma del contratto. Ci saranno sempre più paletti per passare ai livelli più alti della seduzione, come è nella filosofia di Seduction.net: pochi ma buoni.

Ora gli altri temi.
1) Oggetto: Paradiso al mare. Il sito mare, forse paradiso della seduzione, non lo rivelerò prima di averlo ben ispezionato e collaudato, e solamente ai “GS Revolution”. Di cazzate sui Forum e sui siti internet se ne leggono a valanga. Non mi riferisco solo a quei Forum dove ogni cazzaro spara la propria cazzata e tutti i polli ci credono, ma anche agli articoli delle principali riviste e tv. Inoltre non tutti i paradisi sono paradisi per tutti. Dovrò studiare le caratteristiche che il seduttore dovrebbe avere per sedurre nel paradiso in oggetto. Un paradiso per un seduttore può rivelarsi un inferno per un altro seduttore, e viceversa. Se un paradiso fosse il paradiso per tutti a noi non interesserebbe, a me almeno non interesserebbe. Sappiamo, a conferma di quanto detto, di un paradiso della seduzione dove sono stato sia io che Marco Fusi che Davidoff e sappaiamo che da questo paradiso sono scappati tutti i pappagalli, chi dopo un giorno, andata e ritorno, chi dopo tre giorni.

2) ”per una bella donna basta mettersi un po’ in tiro ed il gioco è quasi fatto, mentre per noi, differenziarci dalla massa è un lavoro più complesso che richiede ricerca costante.
Per noi la seduzione è più dura ma duriamo di più. E siamo anche fertili a vita. Una sorta di legge della compensazione. Le donne possono mettere in atto qualsiasi trucco e mettersi in “tiro da troia”, senza inventarsi nulla di speciale, e tutti i maschi zerbineranno loro, davanti e di dietro. A noi sono necessarie molte cose, per non essere “l’uomo qualunque”.

3) Non sei il solo GS felicemente accoppiato. Siete non pochi. Il seduttore accoppiato ha tre vantaggi: a) lega a se la sua donna più di un comune mortale b) può sedurre un’altra partner qualora Ella non si dimostrasse più all’altezza della relazione col seduttore c) non teme che la sua donna lo tradisca con un comune mortale

A presto
Carlo

Ps. Probabilmente che la quota associativa resterà invariata.


Dello stesso autore:
Carlo risponde ai lettori
Chi sale e chi scende
Status di arrivo e di partenza

Abbonamento GS
Il maestro traduce la seduzione
La seduzione è latente nell'inconscio dei seduttori non dei comuni mortali

Consigli ai GS
Seduzione in vacanza
Con la dea fortuna

SEG - Seduction Explorer Guide
A Cannes per la seduzione anti-vip&pip
Nei posti vip&pip non si batte chiodo e si batte cassa
SEG maledetta con troppe ed incredibili coincidenze ma anche con un segnale di lieto fine. Si rimorchia fuori dai luoghi comandati e dalle discoteche. Evitare i posti di lusso per vecchietti con badanti. Bene rimorchiare le francesine doc, le "signore" vogliose, le arabe francesizzate. No chance con le "sponsorizzate"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 29 Maggio 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help