Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un sondaggio sulle bellezze italiane

Le più belle d'Italia

Da quali terre provengono le italiane più belle?



Roma. Una tipica bellezza italiana vicina di casa del maestro


Su Seduction.net abbiamo parlato delle donne di quasi tutti i paesi del mondo e abbiamo anche sondato quali donne sono considerate dai seduttori le più belle del mondo.
Abbiamo anche parlato delle italiane di quasi tutte le regioni del paese ma non le abbiamo fin’oggi sondate.
Alcuni seduttori senior le hanno già “sondate” tutte, in “live seduction”!
Altri non le hanno “sondate” ma le hanno “sudate”.

Vox populi… si sa quali siano le aree del paese che “producono” le gnocche nazionali di più alta qualità, quelle che dovrebbero riportare un’etichetta su un piccolo tatuaggio sul lato B (ex culo), con la dicitura ”Italiana a denominazione d’origine protetta”. Quelle che potrebbero concorrere, in quanto a bellezza, con le straniere di tutto il mondo. Non diciamo... per non influenzare i risultati di questo importantissimo sondaggio.

Nel votare considerate la zona d’origine della bella gnocca e non la zona di residenza. E’ il “dna etnico” che forgia la bellezza non è il certificato di nascita né quello di residenza. Certamente ci scontriamo col limite delle etnie miste, tipo padre nord e madre sud, o viceversa, perché nel nostro paese siamo mischiati. E ci scontriamo anche con le ragazze di padre italiano e madre straniera, o viceversa, che sono ormai una quota non irrilevante delle bellezze del nostro paese.

Per far emergere i risultati più veritieri dovremo votare basandoci sulla valutazione delle ragazze di “etnia pura”, tipo padre, madre, e se possibile almeno un nonno/a della stessa regione.

Faccio l’esempio del mio caso. Io sono un romano, nato a Roma e residente a Roma, vissuto in varie regioni d’Italia e vari paesi stranieri ma etnicamente sono un “puro sangue siciliano”. Nel mio caso, se fossi stato una bella gnocca (che purtroppo non “La” sono e perciò mi devo sudare la vita e la seduzione) dovrei essere considerato “siciliana” e non “romana”. Nel caso suddetto avrei già “svoltato” alla grande prima dei trent’anni!

Voteranno anche le donne e ci auguriamo che non votino per campanilismo, perché potrebbero alterare i risultati e le regioni più popolose avrebbero più voti. Comunque la mobilità interna attenuerà questa eventuale distorsione.

Questo sondaggio è aperto a tutti senza iscrizione. Non è un sondaggio riservato ai GS. Ha i limiti di tutti i sondaggi ma noi terremo sotto controllo ogni eventuale uso improprio e lo annulleremo.

Votate le più belle d’Italia, ma prima di votare consultate questa pagina con le "istruzioni per l'uso".

Se già conoscete le istruzioni potete votare subito le connazionali più belle cliccando qui



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 30 Maggio 2013)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help