Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Regina d'Europa

Ein Volk ein Land ein Kanzler

Anschluss di Angela Merkel ci libererà dalla casta feccia



Ein Volk ein Land ein Kanzler


Berlusconi trema, la casta feccia trema, i corrotti ed i millantatori tremano, la nuova regina d’Europa caccerà via il pregiudicato bugiardo e millantatore con tutta la sua cricca di criminali. E’ solo questione di tempo, il vento sta andando nella direzione giusta.
Angela Merkel ha trionfato con i nostri auspici.

Siamo finalmente sulla via del Anschluss che abbiamo sempre auspicato in tanti articoli sia sul magazine che sul Forum. Sembrava solo sogno, sembrava una provocazione! Delle ghigliottine francesi, anch’esse da noi auspicate, non se ne vede il futuro, ma l’Anschluss potrebbe diventare realtà. Sarà un Anschluss di fatto, non di nome. Sono i fatti che contano. Gli italiani comuni mortali sono un popolo di pecore disposti a subire qualsiasi sopruso, solo la Germania li può “educare”.

Ci auguriamo che la nuova regina d’Europa, Königin Angela Merkel, la donna più potente della terra, ci liberi dalla feccia della classe dirigente del nostro paese. E’ solo un sogno? E' un sogno che potrebbe diventare realtà con l’Anschluss di fatto.

Il nostro paese si potrà salvare solamente se verrà annesso alla Grande Germania, oppure se diventerà un protettorato tedesco, con un governatore nominato della regina Angela. Non abbiamo altra speranza per liberarci della casta feccia e salvarci dal baratro.

Il governatore tedesco dovrebbe chiudere il parlamento della casta feccia e promulgare le leggi scritte in Germania. La casta feccia, del sottotipo politico, è troppo numerosa, abbiamo il doppio dei parlamentari degli Stati Uniti e sono anche i più pagati del mondo! Forse ci vorrebbero i campi di concentramento, già usati per il male supremo, ma che in questo caso diventerebbero il bene supremo. In mancanza delle ghigliottine francesi i campi di concentramento sarebbero la soluzione migliore. Il popolo tedesco potrebbe così riscattare il passato vergognoso del quale sente giustamente forte il senso di colpa. Ma forse questo resterà un sogno.

Da qualche giorno sono rientrato in Italia e ho acceso la tv. Una processione di cazzari bla bla bla, ognuno spara la sua cazzata, tutti incapaci, bugiardi e millantatori bla bla bla. Ieri ho visto parlare in tv il millantatore, tale Giannino, che si era inventato un master in USA che non ha mai preso! E viene sottotitolato “economista” invece che con il suo vero titolo: “millantatore”. Il giornalista tedesco della ZDF li ha bacchettati e smascherati tutti. Si sente già l'aria di Anschluss!

Ci auguriamo anche che la seduzione italiana diventi come la seduzione tedesca. Noi seduttori italiani e le ragazze tedesche siamo per:
Ein Volk ein Land ein Kanzler
(Senza alcun riferimento alla storia né alle ideologie criminali).



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 24 Settembre 2013)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help