Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 17/12/2013

"Mi presenti le tue amiche?"

Non La fa ingelosire ma "una gnocca tira l'altra"



da: metal.[--]@alice.it
a: carlo@seduction.net
data: 16 novembre 2013 21:30
oggetto: per uscire dalla zona amico
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Carissimo Carlo, oltre a farti i complimenti per la tua rivista, sono interessato ad una ragazza che frequento a titolo di amicizia da anni, non vi è mai stato nulla tra noi, ora lei si è lasciata dall'uomo con cui stava da 12 anni, e nonostante ho dato prova del mio interessamento lei non sembra recepire la cosa, potrebbe essere utile, chiederle di presentarmi delle sue amiche per vedere se può scattare la molla della gelosia?

Marco


Il maestro risponde

Caro Marco, fortunata LOTTOMAIL quella di stamattina, che mi ruba poco tempo e vorrei andare subito a spiaggia.

Mi piace che hai usato la parola “potrebbe”, perché se c’è una cosa al mondo che non è mai sicura è proprio la seduzione.

“Potrebbe”. Però tu ti sei già esposto senza semafori verdi e potresti aver già bruciato la seduzione. Se ti ha già “neutralizzato” come seduttore, se la scintilla dell’attrazione non c’è mai stata o se si è smorzata, c’è da fare ingelosire proprio nessuna. Ti potrebbe scambiare per un provolone che dopo aver preso una buca si prepara ad una nuova buca perché è abituato a prendere buche una dopo l’altra. A chi piace un tipo simile?

Se invece c’è attrazione e lei capisce che sta andando in “timeout” allora l’interesse per una possibile rivale potrebbe scuoterla.
Ma la “rivale” la devi incontrare tu non chiederle di presentartela.

Se tu le chiedi di presentarti le amiche perché con lei sei andato in bianco passi per uno sfigato che non si sa procurare da solo le ragazze da sedurre, uno che non interessa.

Se invece le amiche le conosci per caso, frequentandola e senza chiedere di presentartele, allora potrebbe “funzionare”. Sempre che ci sia attrazione, altrimenti nisba.

Il mio consiglio è di frequentarla senza provarci perché una gnocca tira l’altra.

Sintetico ma spero esaustivo. Il mare mi aspetta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Dicembre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help