Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Look Grande Seduttore

Quello che è del Seduttore è solo del Seduttore



da: life.[--]@virgilio.it life.
a: carlo@seduction.net
data: 13 febbraio 2014 20:30
oggetto: richiesta di abbonamento
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro maestro posso rubare un po’ del suo tempo prezioso?
Le scrivo una lettera sincera e spontanea mi chiamo [nome] sono un ragazzo di origine marocchina ho 31 anni sono cresciuto in Italia e mi sono integrato benissimo vivo in provincia di [provincia del nord], viaggio spesso al estero per lavoro (chef di cucina) seguo il suo capolavoro come lettore fedele da quattro anni ho trovato la sua opera d’arte il sito (seduction) molto interessante e seguo con molta passione il suo lavoro da artista su seduction.net e per questo le faccio i complimenti e la stimo.

Da quando seguo la filosofia mi si sono aperte gli occhi riesco a sentire l’energia della seduzione sia caratteriale che mentale e noto sempre che il mio modo di relazionare con il gentil sesso sta sempre migliorando ma ancora devo imparare a conoscere meglio la sua bibbia per poter far parte della famiglia di GS ora sono solo alle prime armi, per questo sono estremamente motivato ad iscrivermi alla TOP SECRET in un futuro per il momento ho dei problemi economici, so che soltanto grazie al suo aiuto posso raggiungere l’obiettivo di seduttore dopo tanti sacrifici e un giorno arrivare in cima alla montagna dei seduttori.

Ora inizio a pensare come un seduttore mi faccio notare diverso dalla massa e andare contro corrente dei comuni mortali ho iniziato a cambiare look che esalta dagli schemi gli stereotipi che la massa propone e anche come ambienti vado sempre in posti non affollati e quasi mai in discoteca.
Una tua risposta, nel frattempo continuerò a dedicarmi alla lettura del magazine.

PS = se dovesse pubblicare la mia lettera la prego di eliminare i dati sensibili (nome, luogo di residenza e le foto) grazie.
Ti chiedo un consiglio sul look, ti allego le foto grazie ancora.

Buona seduzione
Con molto affetto [nome]


4 Allegati

Il maestro risponde

Ciao amico del Marocco.
Innanzitutto noto che assomigli al vostro amato e stimato Re Mohammed VI, in versione più giovane. Il migliore monarca del mondo arabo.
Hai un bell’aspetto, e un bel fisico al mare, oltre all'originale ed elegante copricapo da Grande Chef, e nell'altra foto una bella camicia nera con collo molto particolare.
E con la tua professione avrai sempre e ovunque “Money&Love”.

Però il look non è solamente l’aspetto fisico che mi hai mostrato ma comprende anche i capi d’abbigliamento e gli accessori, che per il seduttore devono essere diversi da quelli che vedi nelle vetrine per i comuni mortali o sulla tv degli idioti o sulle strade. E non basta che siano solo diversi perché la diversità se è da seduttore è ridicola.

Acquisire la sensibilità al look del seduttore non è cosa facile né immediata e non tutti ci riescono.
Il look del seduttore è importante per sedurre le donne internazionali più sofisticate, mentre può essere controproducente per le ragazze provinciali che guardano la tv degli idioti e che sono disponibili al look omologato tipo “visto in tv”.

Quando tengo i Corsi Look dobbiamo sbatterci per due giorni interi per selezionare i pezzi da seduttore, che sono rarissimi.
Alcuni GS creano, e poi si fanno fabbricare, gli accessori da seduttore.
Anch’io creo dei capi con restauri e modifiche a capi già esistenti. Siamo degli stilisti, infatti gli stilisti ci copiano e quando ci copiano noi mutiamo.
Inoltre sono importanti gli accoppiamenti. Un pezzo da seduttore accoppiato male perde tutto l’effetto attrazione.

Più volte ho fatto l’esempio del quadro.
Un quadro è un’armonia di forme e colori che provocano un’emozione. Il look del seduttore deve provocare attrazione e comunicare unicità. L’alta seduzione è l’opposto del concetto di massa e di comune mortale.

Non ti posso qui svelare i principi base del look con i tre segreti che sono scritti in una GS. Ma ti ho dato un’idea del look del seduttore.

E tu in particolare questo concetto del look del seduttore lo puoi capire benissimo con l’esempio che ti faccio qui di seguito.
Quando ero “fidanzato” con una ragazza nobile del tuo paese (delle due dinastie Saadi Alawi) e volevo farmi creare un pezzo del look uguale a quello che portava il vostro amato Re, Ella mi disse:
“Quello che è del Re è solo del Re”.

Io concludo con:
“Quello che è del seduttore è solo del seduttore”.

A presto, sei accettato quando vuoi, ho capito tutto.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Febbraio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help