Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Da un seduttore "scassapalle"

Una frase vale più di mille parole

"La seduzione è un piacere, se non è Seduction.net che piacere è?” + 4 punti sulle "conclusioni"



Oggi pubblico alcune delle e-mail (le più significative) di un aspirante seduttore scassapalle che si vuole abbonare TOP SECRET per scassarmi le palle! Non è che quest’aspirante seduttore mi stia “sulle palle”, anzi direi che mi fa simpatia. Non mi sta sulle palle ma mi scassa le palle.

Sono contento del fatto che una mia frase gli abbia migliorato la seduzione.
Una frase fa più effetto di mille parole. Sia esca dalla bocca del maestro diretta all’aspirante seduttore che dalla bocca del seduttore diretta alla gnocca.
Non sapete quante donne si possono sedurre con una sola frase azzeccata.
I GS mi ricordino di trattare questo tema nella GS Revolution. Titolo: “Come sedurre con una sola frase”.

La seduzione è una mia passione e parafrasando quella ciofeca del caffè Lavazza:
“La seduzione è un piacere, se non è Seduction.net che piacere è?”!
E se mi scassano le palle su Seduction.net la seduzione che piacere è?
Diventerebbe un incubo!

Ho già fatto l’errore di accettare TOP SECRET uno scassapalle, come ieri sera a cena mi hanno detto alcuni amici GS, e hanno anche deciso che quello scassapalle non diventerà GS.

Se Seduction.net mi pesa e non mi diverte la passione svanisce… e mando tutti a cagare, per sedurre 24h 365gg!

Queste e-mail le pubblico perché c’è qualche spunto da leggere. Avrete tempo per leggerele perché forse domani non pubblicherò per un impegno con un nostro GS.

da: fol[--]@hotmail.it>
a: carlo@seduction.net
data: 05 maggio 2014 20:44
oggetto: RE: ringraziamento
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Ciao Carlo, sicuramente avrai molto da fare, ma mi farebbe un sacco piacere ricevere una tua risposta… sei sempre diretto e sincero (cosa rara tra le persone) ma sopratutto molto preparato, per questo so che dalle tue risposte posso solo arricchirmi. Grazie a presto

From: fol[--]@hotmail.it
To: carlo@seduction.net
Subject: RE: ringraziamento
Date: Mon, 5 May 2014 03:56:46 +0200

Ciao Carlo, ho visto che hai pubblicato la mia e-mail nel sito, e spero tu abbia letto le successive. Ti contatto perché volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato "statte buono fra", anche se sembrerà una cosa semplice sta funzionando alla grande... ancora con la spagnola non ho fatto sesso ma le cose direi che vanno lisce, anzi adesso penso sia lei che voglia trombarmi :)... innanzi tutto sono uscito dalla zona amicizia facendo un po’ lo stronzo e in un secondo momento quello tranquillo ma comunque socievole, in parole povere il passivo... ieri sera ci siamo beccati da soli in casa mentre io stavo uscendo a mangiare e lei mi ha chiesto se tornavo presto per fumarci una sigaretta assieme, così dopo siamo stati un oretta a parlare davanti un bicchiere di vino, prima di tornare in stanza le ho chiesto una cartina e dopo 2 min. mi bussa alla porta dicendomi che mi regala il pacchetto, io rifiuto e da li in poi abbiamo cominciato a strofinarci le mani con la scusa di questo pacchetto che lei mi voleva dare… ci siamo avvicinati sempre di più, io me la sono tirata verso di me (aveva solo una tovaglia che le copriva il seno e inizio coscia)... quando spunta la sua amica scassapalle che si ritira dal lavoro e che vive nella sua stanza (perché le ragazze si fanno influenzare dalle amiche brutti e scassapalle?!)
E tutti a nanna... se non avessi ascoltato il tuo semplice consiglio, o sarei rimasto amicone o avrei preso un 2 di picche se avessi ascoltato i miei amici.
Spero di concludere al più presto e credo si possa fare (le spagnole sono davvero spettacolari, calienti, spontanee e simpatiche)... inoltre qui da Londra ti comunico un abbordaggio per strada con delle rumene con cui uscirò in settimana…

PS se puoi modifica o togli il mio nome dalla e-mail pubblicata, internet e' una potente arma di diffusione, e anche se non c'è nulla di grave mi darebbe fastidio se qualche coglione di conoscente si facesse i fatti miei, ([nome] e' un nome molto raro). Grazie Carlo, aspetto tue risposte.


From: follow_me@hotmail.it
To: carlo@seduction.net
Subject: RE: urgente bisogno di aiuto
Date: Fri, 18 Apr 2014 03:44:54 +0200

... e proprio per questo volevo un consiglio da una persona competente, spero che tu faccia marcia indietro e mi permetta di abbonarmi prima. Ti dico la verita' avrei qualche altra domanda da farti (per es. Il vero seduttore riesce ad attrarre le donne verso di se con il solo atteggiamento e aspetto fisico o si applica in modo diretto per cercare di sedurla a livello mentale... so che avvengono entrambe le cose ma per raggiungere numeri veramente elevati cosa conta principalmente??) percio' fammi sapere se sei disponibile per qualche dritta e cosa dovrei pagare ed inviarti se volessi abbonarmi... la chiarezza per me e' alla base. Grazie aspetto tua risp.

Il maestro risponde

Simpatico “scassapalle”,
ti rispondo molto volentieri ma niente TOP SECRET. Consigli gratis. Ci devo andare piano perché ho già accettato un altro scassapalle che non mi diverte per nulla. Rifletterò sul tuo caso e su quanto le mie palle siano forti e possano resistere agli scassamenti!

1) ”adesso penso sia lei che voglia trombarmi”
Questa è vera seduzione, deve essere la donna a volerti trombare mentre che tu te La voglia trombare conta un "minchio secco". Ma attenzione che se La pensi troppo potresti pensare “a male” e lei non ti tromberà. Non pensarci e non fare previsioni che la seduzione spesso va contro ogni previsione.

2) ”amica scassapalle”.
E’ come la suocera non ci si può fare nulla, bisogna sopportarla.

3) ”Spero di concludere al più presto”.
Non devi sperare nulla tanto meno al più presto.
”Lasciate ogni speranza voi che sperate”.
Lo decide la gnocca se e quando concludere, e se tu “speri di concludere al più presto” lei potrebbe potrebbe concludere mai.

4) ”Il vero seduttore riesce ad attrarre le donne verso di se con il solo atteggiamento e aspetto fisico o si applica in modo diretto per cercare di sedurla a livello mentale... so che avvengono entrambe le cose ma per raggiungere numeri veramente elevati cosa conta principalmente?”
La seduzione è fisica e mentale, hai detto benissimo. Ma per raggiungere numeri elevati cosa conta? Non conta. Conta la qualità non la quantità. Non diventare un pappagallo “basta che respira”. Per un seduttore conta la qualità delle sedotte che non è proporzionale al voto. Una ragazza da 10 non conta 2 ragazze da 5. Una ragazza da 10 conta 100 ragazze da 5.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 7 Maggio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help