Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Copertina di Diamante

Seduzione in metro

Un case del corso Diamante



Clicca per ingrandire. Seduzione in metro parte prima


Noi abbiamo giocato i mondiali della seduzione, ora tocca a voi lettori giocarvi la seduzione dei “Summer Days”, come è ben scritto sulla T-shirt della ragazza Diamante.

I GS ritardano la descrizione dei case di seduzione durante le ultime Diamante e allora ne mostriamo uno in copertina. Ovviamente la descrizione del case sarà tutta secretata per i GS ma almeno un trailer lo possiamo mostrare al pubblico, che si chiede da sempre: “Ma che minchia faranno durante queste benedette Diamante?”.

Ecco qui che minchia facciamo! Rimorchiamo attivi e passivi senza mai rimbalzare, tranne che non decidiamo di rimbalzare ai fini didattici, dichiarando prima: “Questo è un rimorchio kamikaze con rimbalzo sicuro, è quello che fanno i pappagalli e che noi non dovremmo mai fare”.
Il “modulo didattico” del rimbalzo lo applichiamo pochissime volte, cioè quando si presenta l’occasione, per noi rara, di poter rimbalzare per forza!

La differenza fra il seduttore e il pappagallo è che il seduttore non rimbalza mai mentre il pappagallo rimbalza nove volte su dieci (se è bravo), e l’unica volta che non rimbalza prende la buca!

I case con le foto sono solo una minima parte dei nostri “rimorchi” e seduzioni, perché il GS si dimenticano sempre di fotografarmi, mentre io cerco di ricordarmi di fotografare loro. Quando si è presi dall’emozione della seduzione non si pensa ad immortalarla, ma a viverla intensamente. Inoltre non sempre c’è la situazione per fotografare, nella maggioranza dei casi si potrebbe bruciare qualsiasi approccio.

Dovremmo assoldare un fotografo, o meglio un cameramen, tipo “agente segreto”, che ci segua durante tutta la Diamante. Vedreste quello che non credete possibile. Un giorno forse lo faremo, almeno per i GS… didatticamente sarebbe molto efficace e non esiste nulla di simile al mondo che immortali senza trucchi la vera seduzione della vita reale.
Nessun guru truffatore della seduzione che infesta la rete di falsità accetterebbe di mostrarsi in diretta senza i montaggi e smontaggi dei suoi pali in fronte. Ognuno s’inventa una scusa per non mostrarsi alla prova. Abbiamo anche pubblicato un premio per beneficienza ma nessuno ha aderito.

I case fotografati durante le ultime Diamante si contano sulle dita di una mano. Invito i GS a postare sul Forum riservato tutti gli altri case attivi e passivi che ricordano, con la relativa analisi della seduzione. Meglio scriverli tutti in un unico articolo. Quelli fotografati li pubblicherò io stesso sul Forum riservato, tempo permettendo.

Clicca per ingrandire. Seduzione in metro parte seconda


In queste foto vedete un “rimorchio” in metro. Il fotografo era VIG o Svenska_GS seduto di fronte a me (si vedono le sue gambe), non ricordo tutti i rimorchi delle Diamante e chi era il discepolo nel case. E’ stato un rimorchio paranormale, improbabile con feeling immediato. Le prime immagini sono state scattate dentro la metro dove è nata la seduzione. Nell’emozione abbiamo sbagliato la fermata e siamo usciti tutti insieme per errore, e la bella si è avviata verso uscita della metro. Ma dopo 5 minuti è ritornata da noi mentre eravamo sulla stessa banchina ad aspettare il treno successivo. Allora abbiamo allora scattato le altre foto sulla banchina.

Ecco il case dettagliato con i vari step e i relativi meccanismi di seduzione.

Il GS che ha assistito può aggiungere un suo post con maggiori dettagli.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Luglio 2014)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help