Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dopo la fine del puttanesimo craxiano e berlusconiano

Maria Elena Boschi

La fidanzata degli italiani



Maria Elena Boschi è la fidanzata degli italiani e ci riporta all'antica seduzione del dopoguerra


Siamo stati i primi a eleggerla la ragazza ideale degli italiani.
Come sempre quando si tratta di seduzione (e non solo) arriviamo primi.
Ci hanno seguito tutti i giornalisti.
L’ultima volta che l’abbiamo citata in un articolo come ragazza ideale da Grande Seduttore era il giorno 19 agosto.
Due giorni dopo, il 21 agosto, Panorama la sbatte in copertina.

Lo aspettavamo questo “allineamento”… quando scopriamo un nuovo trend di seduzione si allineano tutti … non solo i siti della seduzione truffa che ci copiano i termini ma anche i media nazionali si allineano ai nostri trend.

Questo numero di Panorama cartaceo con Maria Elena Boschi in copertina non lo abbiamo pubblicato nella settimana che era in edicola (oggi non è più in edicola) per evitare di fare la pubblicità. Perché non ci è piaciuto che abbiano usato l’immagine della Boschi in copertina (che “tira”) per riempire otto pagine con una decina di storie di diversi tipi di seduzione, pubblicate come confessioni degli italiani, che un esperto capisce che sono inventate, anche se inventate da bravi “scrittori”.
Non ci piace la seduzione inventata, quindi niente copie vendute con la pubblicità su Seduction.net.

In copertina, alla sinistra della foto di Maria Elena, scrivono: “Come si corteggia, si rimorchia, si flirta ai tempi della desideratissima ministra Boschi. Gli italiani si confessano.”
Un titolo da marketing ma all’interno tutte cazzate che potrebbero essere fuorvianti per gli aspiranti seduttori che non GS.

Approviamo invece alcuni passi che ben descrivono la nostra ministra.
”Boschi, tutto sguardo angelico, sorriso da Monna Lisa… è più una donna da poesie delicate… Le icone come la Boschi, novella Beatrice dantesca in versione Facebook, si sa sono riservate al corteggiamento virtuale (o di pochi eletti reali)”.

Segue per i comuni mortali non seduttori: ”mentre agli italiani, maschi e femmine, in questa estate 2014 restano più prosaiche prede da cacciare tra spiagge bar e città che non si sono svuotate”. Segue un mare, un mare senza spiaggia, un mare di cazzate!

E ora parliamo noi, del trend di seduzione sancito da Maria Elena Boschi.

Questa icona di donna ideale segna il passaggio dal trend della seduzione puttanesca del ventennio berlusconiano, con le cariche politiche occupate dalle prostitute, al trend della seduzione della “brava ragazza”, bella, brava, dolce e buona.

In verità il trend puttanesco berlusconiano, che ha influenzato le italiane nel ventennio puttanessco, era stato preceduto dal trend craxiano, anche questo puttanesco. I seduttori senior ricorderanno De Michelis, che a ogni scopata regalava un appartamento alla prostituta del momento, c’è anche la rima con “appartamento alla prostituta del momento”! Craxi, che scopava anche tutte le porno star italiane, era più discreto del Berlusca, niente bunga bunga, puttanesimo segreto all’hotel Raphaël. De Michelis invece si scopava le marchette del momento all’hotel Plaza. Tutti i socialisti facevano favori e trovavano i posti di lavoro in cambio di sesso. Per questo c’era meno disoccupazione, scopavano in tanti e l’occupazione aumentava!

Berlusconi non si è inventato nulla, si è inventato solo le “cene eleganti”, ha puttaneggiato in pubblico a differenza dei craxiani. La disoccupazione è aumentata perché scopava solo lui con le sue prostitute. Però Berlusconi ha migliorato la qualità del lavoro. Un pompino = una carica politica, non il posto da impiegata alle Poste!

I tempi stanno cambiando, le marchette non sono più ambite, non fanno più status, fanno sfigato. Per le veline restano ancora i calciatori che sono un po’ mongoloidi!

I tempi stanno cambiando, e adesso va di moda la brava ragazza. Non piangono solo le marchette, anche le bad girls non trovano un cane, e neppure un cagnolino boyfriend.

Questo trend ci riporta all'epoca anteriore alle rivoluzione sessuale, ci riporta al dopoguerra, ci riporta alla seduzione antica. La seduzione antica era anche una seduzione spontantanea e naturale. Maria Elena Boschi è una seduttrice naturale, non fa nulla per sedurre, e seduce tutti!

Noi seduttori abbiamo fatto il tifo per le brave ragazze da almeno venti anni. Abbiamo vinto la guerra dei venti anni!

Questo è un elogio dovuto a Maria Elena Boschi. La fidanzata degli italiani.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Agosto 2014)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help