Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Al peggio non c'é fine

Nella seduzione "AL MEGLIO NON C'E' FINE"



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.

Questo scambio di e-mail sono il seguito di alcune interessanti e-mail private non pubblicabili in quanto contenenti informazioni sensibili. Il punto che vogliamo approfondire si capisce da queste ultime brevi e-mail che precedono la mia risposta.




Il giorno 06 settembre 2014 08:05, [---] ha scritto:
Secondo te può essere un buon metodo quello di negare il sesso in un prossimo incontro?
Mi spiego meglio: alla prossima occasione in cui mi incontrerà potrebbe essere una buona idea quella di tirarsi indietro sessualmente?


Il Venerdì 12 Settembre 2014 10:41, Carlo della Torre ha scritto:
Negare il sesso è uno dei comportamenti che può riattivare l'interesse e spingerlo a capire cosa sia cambiato. Se nulla cambia, nulla di nuovo succede. Ciao Carlo



da: [--]
a: Carlo della Torre
data: 14 settembre 2014 22:26
oggetto: Re: I:
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Grazie Carlo...
nei giorni scorsi è accaduto un fatto: io e la persona in questione ci siamo visti e abbiamo solo parlato senza fare sesso.
Devo considerarmi una donna finita?
Non ci ha provato.


Il maestro risponde

Una strategia di seduzione non è una tattica di seduzione che da attuare nell’immediatezza dei fatti ma deve essere condotta per molto tempo, senza l'ansia dal risultato, proprio come se fosse naturale e intimamente sentita, che è la cosa più difficile perché è necessario essere convinti e “non stare sul pezzo”. Altrimenti non funziona, non serve a nulla, e può anche peggiorare la situazione, se si capisce che è un bluff o un comportamento forzato.

Inoltre un incontro senza fare sesso non significa nulla, dieci incontri senza fare sesso possono significare che c’è stato un mutamento nella relazione.

Una donna è finita come femmina quando è finita con tutti i maschi del suo target. Un solo maschio seppur interessante non fa finire nessuna, sono i maschi del tuo target che contano. Se sarai finita con lui potresti trovare anche di meglio.

In una delle tue e-mail lo hai definito: il principe azzurro delle favole, l'attore che vedi nella fiction e dici "non può esistere nella realtà".
In tutta la mia vita di fiction ne ho guardate solo alcuni spezzoni che si contano sulle dita di una mano. Non ho resistito a continuare. Mi sembravano tutti finti, ma finti in un modo che più che seduttivo mi sembrava da “piacione fantozziano”. E mi hai anche scritto che “il suo ego è abbastanza grande”. Secondo me questo la sa lunga sulla seduzione e recita la fiction (che ha studiato bene) perché sa che su un certo target funziona. Non ti fare manipolare!

Si dice che “al peggio non c’è fine”, e anche nella fiction! Io invece ho capito che in realtà nella seduzione “al meglio non c’è fine”!

Il tuo problema è che finora non hai trovato di meglio e questo è il “meno peggio” che hai trovato, e nella tua realtà ti sembra il migliore, e "stai sul pezzo". Ti ripeto (confermato da tante esperienze) che NELLA SEDUZIONE "AL MEGLIO NON C'E' FINE"!

Convinciti di questa grande verità e “non stare sul pezzo”. Forse “il pezzo” sarà spiazzato quando sospetterà che la fiction non funziona più. E se continua a fare la fiction: “ad maiora”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 18 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help