Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Sondaggio storico

Italiane no problem

Scopriamo di dove sono le italiane no problem seduction



Di dov'è la gnocca no problem?


Si fa un gran parlare fra i seduttori e fra i GS se sia più conveniente sedurre una ragazza italiana o una ragazza straniera.

Le italiane, a parità di bellezza con le straniere, sono considerate più difficili e più pretenziose delle straniere. Sono anche considerate “gruppettare” e chiuse verso la seduzione fuori dal gruppo. Alcuni sostengono che le italiane siano più selettive delle straniere perché sono “viziate” dai maschi più belli e più disponibili del mondo. Altri ancora dicono che “se la tirano”, e infine c’è chi sostiene (come il maestro) che nella seduzione sono più passive delle straniere. C’è una parte di verità in tutte le opinioni.

E’ d’uopo fare delle distinzioni. Come nei precedenti sondaggi abbiamo fatto delle distinzioni fra le straniere secondo le loro etnie d'origine, dobbiamo fare una distinzione fra le italiane secondo le loro regioni d'origine. L’Italia è “lunga” e forse qualche differenza fra le donne di Sicilia e le donne della Lombardia potrebbe essere stata notata dai seduttori nelle loro esperienze di seduzione sul territorio nazionale.

Ci domandiamo se tutte le italiane siano ugualmente “problematiche”, secondo la cultura in-cul-cata dalla tv nazionale e dalle riviste femminili, oppure se tuttora ci siano dei retaggi ancestrali dalla turbolenta storia del nostro paese che fanno la differenza fra una ragazza pugliese e una ragazza ligure.

Che votino anche le seduttrici nazionali che non si riconoscono negli stereotipi delle italiane problematiche e si considerano "italiane no problem".

Di dove sono le itaiane no problem?

Milanesi Lombarde Piemontesi Liguri Valdostane
Altoatesine Trentine Venete Friulane
Umbre Toscane
Emiliane Romagnole
Romane Laziali
Marchigiane Molisane
Campane Pugliesi Lucane
Calabresi
Siciliane Sarde

Votate cliccando qui



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 3 Ottobre 2014)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help