Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Lutto mondiale

NOUS SOMMES TOUS CHARLIE

Chi crede che si scopa in paradiso ha il cervello di un pollo



Maometto: "E' dura essere amato da dei coglioni"


La strage di Parigi e il terrorismo islamico c’entrano con la seduzione, meglio dire che c’azzeccano perfettamente con l’anti-seduzione. Perché è anche dall’antiseduzione che nasce il terrorismo.

I terroristi islamici sono dei galli impazziti che non sarebbero capaci di sedurre neppure una gallina assatanata. Nessuna gallina glieLa darebbe, nessuna gallina glieLa ha mai data. Se in tutta la loro vita glieLa avesse data almeno una gallina non crederebbero che per scopare bisogna morire e andare in paradiso!

La strage di Parigi contro Charlie Hebdo è stata opera di bestie antropomorfe con il cervello di un ruspante che credono di andare in Paradisco a scoparsi 72 escort vergini con peni sempre eretti che non si ammosciano mai e la forza sessuale per soddisfare 100 donne.

Questi ruspanti feroci non rappresentano i mussulmani intelligenti che alla storiella delle vergini in paradiso ci credono tanto quanto i cristiani credono alla storiella di Eva strafica con la mela Melinda e di Adamo che si mangia la mela invece di inchiappettarsi Eva.

E ora le cose serie.
In questa strage di Parigi i terroristi hanno sparato con i Kalashnikov e politici e giornalisti hanno subito “sparato” le solite chiacchiere e i soliti discorsi di condanna, i soliti bla bla bla di repertorio che ci hanno rotto i coglioni.

Con le parole e i metodi civili e democratici non si vince il terrorismo islamico. L’unico sistema per vincerlo è molto semplice:
100 estremisti x 1 vittima.

Gli stessi mussulmani equilibrati, che hanno più interesse di noi a che questi terroristi siano neutralizzati, sia perché sono umani con un cervello umano, sia per evitare le probabili rappresaglie, sia per non far crescere i movimenti discriminatori nei loro confronti, dovrebbero denunciare gli estremisti da abbattere, dopo l’accertamento della fondatezza delle denuncie, oppure dovrebbero abbatterli loro stessi.

Le bestie impazzite vanno abbattute senza fare troppi “discorsi democratici”. Perché mentre si fanno le seghe mentali con i discorsi democratici le bestie impazzite continuano ad ammazzare gli umani.
Sono gli stessi mussulmani la soluzione del problema del terrorismo al quale deve seguire l’abbattimento delle bestie impazzite.

Solo così si può estinguere il terrorismo islamico, tutto il resto sono chiacchiere che ci siamo ben stufati di ascoltare, sono sempre le stesse, sempre bla bla bla, e si perde pure del tempo ad ascoltare le cazzate.

Se si continuerà a fare le chiacchiere e mostrare spot televisivi con le teste di cuoio, al vecchio gioco di guardie e ladri si affiancherà il nuovo “gioco terroristi e vittime”.

Vive la séduction Vive la France


In questa vignetta hanno esagerato. La satira sulle religioni non dovrebbe superare certi limiti



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 8 Gennaio 2015)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help