Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Giornata internazionale della felicità

ESPATRIO FELICE

Nuovo corso Diamante per l'espatrio con la seduzione felice



Come espatriare per una vita appagante e una seduzione felice


Le iniziative di Seduction.net nascono sempre per evoluzione e dagli input dei GS che accendono l’ispirazione del maestro. Mai abbiamo programmato qualcosa a tavolino come invece fanno i manipolatori del marketing della seduzione che scimmiottano le nostre iniziative credendo che copiandoci possano avere lo stesso successo di Seduction.net.
Questa e-mail del GS alex80, che è un anti-espatrio e non scrive di espatrio, ha invece ispirato il maestro a creare il nuovo corso per l’espatrio felice! Ovviamente su Seduction non si può trattare che di un espatrio con la seduzione felicissima.


da: alex[--]@alice.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 19 marzo 2015 18:23
oggetto: AlexGS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute n

Ciao Carlo, grazie per avermi dato la possibilita' di scriverti, in fondo oltre che di seduzione ti considero anche un Maestro di vita visto le tue esperienze sia umane che in giro per il mondo (un giorno una donna molto attraente mi disse " a me piacciono gli uomini che si sanno muovere nel mondo e nelle cose di tutti i giorni") ma veniamo a me..

La mia vita continua serenamente, ho ceduto la mia meta' del ristorante e hotel in [paese sudamericano] a mia cugina e con quei soldi e due appartamenti affittati mi sono ristabilito qui [località turistica del nord Italia], potevo guadagnare ancora e di piu' ma non mi va di espatriare definitivamente e con un buon gruzzoletto messo via (niente roba da ricconi sia chiaro), piu' l'entrata mensile degli affitti mi posso ritenere a posto e momentaneamente sereno... i vantaggi di tutto questo sono il tempo libero (VERO valore che pochi hanno) e la possibilita' di dedicarsi ad interessi e passioni, migliorarsi come uomo nell'anima e nel look...

Ora veniamo alla seduzione, ho letto e riletto certi articoli sul nostro forum riservato e certi "case" tuoi e dei GS che scrivono piu' spesso e applico il tutto alle mie esperienze in giro di tutti i giorni, una delle difficolta' che trovo e' capire i "semafori verdi", ti faccio un esempio su una ragazza che mi piace parecchio:

ragazza barista con figlio ma non sposata, viso da 8 ma piccola di statura e senza tette.La conosco da 1 anno e mezzo, dopo qualche volta che mi vede mi rivolge la parola, io passivo e gentile, mi sembra che mi stuzzichi con certe frasi tipo "pian piano scopriro' tutto su di te", "se ti senti seguito sono io che spio dove vai", "hai la giacca piu' bella del mondo" "come farai senza le mie brioches", a tutto questo aggiungiamo qualche domanda personale per saperne di piu' e aggiungiamo anche che a volte mi parla di cose sue personali, una volta mi ha detto dove abita e spesso ha citato l'ora in cui esce dal lavoro, tieni presente Carlo che la vedo 1-2 volte a settimana e a volte resto anche 1-2 mesi senza vederla, infine 15 giorni fa ero li ed e' arrivato il suo attuale moroso (da lei mai citato), quando ho pagato quella volta mi saluta dicendo "ciao caro", cosa mai successa prima... io sempre passivo gentile ed educato ma non chiacchiero mai per primo e non faccio mai domande personali a lei... a dire il vero ho sperato a volte di piacergli ma poi sono arrivato alla conclusione che comunque sia fatta cosi essendo solare e curiosa altrimenti con una scusa si sarebbe fatta avanti nell'invitarmi ad una serata o evento o altro... volevo un tuo breve parere Carlo, in questo caso, ma non mi sono fissato affatto con lei, la mia e' anche una richiesta per capire di ‘sti benedetti SEMAFORI VERDI delle donne che non so bene se interpreto bene o magari non ne vedo o semplicemente non ne ricevo... ti ho fatto l'esempio di questa ragazza perche' e' quella che rispetto alle altre (che piu' o meno mi fanno certe battute) e' quella che si espone di piu'...

Purtroppo il rimorchio VERO e diretto (senza semafori) che ho ricevuto ultimamente e' stato da un 45enne gay in stazione dei treni
Grazie Carlo, scusa la lunghezza... ti allego due mie foto recenti...
ps entro la fine del 2015 magari nel periodo settembre-ottobre (ti contattero') mi piacerebbe un Corso Look a Roma citta' che adoro e che una volta ogni tanto soggiorno per 3-4 giorni.

pps non credo la pubblichi ma solo che mi rispondi in privato, ma se dovessi pubblicare ti prego di omettere almeno i riferimenti ai luoghi di residenza miei e i dati sulla ragazza dell'esempio... grazie un saluto

Il maestro risponde

Ciao alex80, è da tanto tempo che non ci si sente, sei tornato sul campo della seduzione. La tua lettera l’ho aperta proprio oggi, non per caso ma per l’energia della seduzione universale… leggi e saprai.

Allora… c’è una cosa che non capisco in te. Tu sei uno dei pochi che ha la possibilità di espatriare ovunque nel mondo vivendo di rendita, ma resti sempre nel Bruttopaese.
Tutti i vantaggi di cui parli li avresti ancor di più in una seconda patria ideale (”i vantaggi di tutto questo sono il tempo libero (VERO valore che pochi hanno) e la possibilita' di dedicarsi ad interessi e passioni, migliorarsi come uomo nell'anima e nel look...”). E se ricordo non hai neppure legami parentali né amicizie che ti legano a questo PAESE CRIMIMALE. Sei un seduttore solitario senza legami… non vedo alcuna ragione per legarti al territorio dello STATO CRIMINALE. E’ proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.

Invece del Corso Look che mi chiedi io ti proporrei una Diamante per l’espatrio felice!
Come tutti sanno Seduction.net si evolve secondo natura senza alcun progetto a tavolino. Come la natura si evolve “a caso”. Così è nata anche l’ultima Diamante seduzione milionaria.

Con la tua e-mail mi hai dato l’occasione e l’ispirazione per lanciare la Diamante per l’espatrio felice e non è un caso che ti rispondo oggi 20 marzo che è la Giornata internazionale della felicità e di due congiunzioni astrali, l'equinozio di primavera e l'eclissi del sole. Tre coincidenze irripetibili che che sono un segnale forte.

La Diamante per l’espatrio felice dura due settimane invece della settimana della Diamante solo seduzione. In questa nuova Diamante dedicata all’espatrio felice ci metto tutte le mie esperienze non solo nella seduzione ma anche nella scelta e nei trasferimenti in una seconda patria (io ho cambiato più seconde patrie che viaggiato da pellegrino).
Non mi piace viaggiare, ma viaggio solamente per studiare i paesi per l’espatrio felice. Non mi interessa un paese da turista, seppur della seduzione. I turisti e i pellegrini mi sono sempre stati antipatici. I turisti li sento come un “corpo estraneo” da rigettare. IstantKarma e Lord Asano che viaggiano continuamente in tutto il mondo mi hanno fatto notare questa differenza d’impostazione fra loro e me.

Nella Diamante per l’espatrio felice si lavorerà dalla scelta migliore dell’appartamento per un lungo periodo (che è la mia specialità) a tutti i contatti da fare in loco per vivere come sotto casa e sentirsi a casa. Dal rimorchio delle gnocche che ti aiuteranno nella seconda patria (tutti i problemi locali me li hanno sempre risolti le ragazze autoctone facendosi in quattro a ogni mio problema) alla scelta dei professionisti (anche sanità e dentista) e degli artigiani (anche cura della persona) che ti serviranno nella vita pratica. L’introduzione sociale, i luoghi da frequentare, come proporsi secondo i diversi paesi, saranno gli obiettivi più importanti. Ti potrei perfino introdurre negli ambienti migliori di un paese arabo senza che incontrerai alcun problema e sarai ben accettato socialmente. E avrai anche la fila delle gnocche! Dove i pellegrini devono scappare io prendo il controllo del territorio! E tutto ciò mi da’ grandi soddisfazioni.
Anche il look sarà ottimizzato in funzione del paese scelto. Probabilmente il paese dove avevi il tuo ristorante non era il paese giusto per il tuo espatrio felice. Ognuno ha i suoi paesi ideali per il proprio espatrio felice. Ci sono paesi dove stai peggio che in patria e paesi dove ti senti felice.

La Diamante per l’espatrio felice funzionerà cosi:


- Durata sul campo 17-18 giorni con 3 fine settimana (due settimane + un fine settimana d’inizio). Minimo 8 ore al giorno fino eventualmente al fulltime

- Consulenza telefonica per la scelta concordata del paese candidato all’espatrio felice

- Seduzione a giorni alterni. Un giorno si opera sulla seduzione e il giorno successivo sulla vita pratica per l’espatrio felice. I weekend solo seduzione

- Quota di partecipazione politica uguale alla Diamante di una settimane + le spese

- Poiché si tratta di una quota di partecipazione a prezzo politico e a scopo politico al fine di spingere i seduttori a scappare dal PAESE CRIMINALE, non saranno ammessi i seduttori che non abbiano un progetto di espatrio felice. Il mio scopo e di organizzarvi un espatrio felice e contemporaneamente fare un danno allo STATO CRIMINALE, perché se espatriate spenderete tutti soldi all’estero e neppure pagherete le tasse in Italia. 3 piccioni con una fava.
Chi non ha un progetto di espatrio felice può fare la Diamante di una settimana, solo look e seduzione


Sui semafori verdi. Da come mi hai descritto il tuo case mi sembra che la tipa sia una “scaldacazzi” e ti lancia un “verde social”. Tu sei tendenzialmente passivo e lei ti considera “non pericoloso” anche perché ti vede da una postazione sicura e controllata e se ti dovessi attivare troppo ti potrebbe “regolare” come vuole col tira e molla. Vorrebbe che tu ci provassi, grande soddisfazione che si porterebbe a casa per il suo narcisismo. Non è detto che non ci starebbe se tu sbroccassi e ci provassi da innamorato pazzo. Lei per ora non lo sa, lancia un amo e poi eventualmente sceglie fra te e l’amoroso, mettendovi in concorrenza. Non ha progetti e non ha nulla da perdere dalla postazione nella quale lavora, e ti potrebbe sempre dire che “hai capito male”. Puoi tagliare la testa al toro, provarci, e vedere la sua reazione immediata come pure i comportamenti futuri nel caso che al primo tentativo (invito fuori) ti rifiutasse e tu desistessi nel provarci oltre. Io personalmente non rischierei di darle questa soddisfazione se lei non si sbilancia in modo più esplicito. E’ una scelta soggettiva. Comunque sulle cameriere che ti lanciano segnali di questo tipo, da come me li hai descritti non considero questi segnali “verde seduction” ma “rosso scaldacazzi”. Si dilettano sul lavoro, che non è molto gratificante, e lo condiscono con i giochi della seduzione.

Ho fatto recentemente due rimorchi molto interessanti con seduzione e senza alcun semaforo verde. Una è questa che è ora è innamorata e mi bombarda di messaggi e l’altra una siberiana da 9, rimorchio lampo in aeroporto e invito in Siberia. Per ambedue ero volutamente trasparente. Ma con le italiane il verde conta di più. Che sia però un “verde seduction” non un “verde social”.

Alla prossima e spero di convincerti all’espatrio felicissimo in un paese dove avrai la fila di gnocche.
Carlo

Ps. Con quegli occhialoni e lo sguardo verso l’alto mi richiami questo tipo con venti anni di meno!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 20 Marzo 2015)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help