Seduction.NET

Home I Sondaggi della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vacanze estate 2015

Qui la seduzione è più facile

Sondaggio sulle vacanze del seduttore



Si parte per le vacanze. Dove?


Dove credete si possa sedurre più facilmente durante le vacanze estive?
Molti hanno il dubbio fino all’ultimo minuto sul dove trascorrere le vacanze estive che per alcuni sono anche la migliore chance di seduzione dell’anno.
I seduttori non vanno in vacanza solamemte per riposarsi ma vanno in vacanza anche per “acchiappare”.

Dopo un anno di lavoro o di studio il riposo del seduttore non è stare con le palle in mano come fanno i comuni mortali ma stare con le palle “altrove”. Ognuno è influenzato dalle proprie credenze, dai consigli degli amici, dalle abitudini e dalle esperienze precedenti.

C’è chi ha fatto centro a Ibiza e ci torna ogni anno come c’è chi ha fatto centro in una città e non la molla più. Poi c’è chi ha capito che passare il mese di agosto nella propria città, dove i gruppi si sono sciolti, è la migliore occasione per la seduzione libertina (nessuno vede e nessuno sa) e per investire nella seduzione invernale entrando in nuovi ambienti, sdoganati dalla ragazza/o sedotti in agosto. E c’è anche ci ha sedotto al lago, l’unica gnocca/o che era single e non poteva andare altrimenti. Poi ci sono i fissati dei villaggi con l’animazione e sappiamo che c’è un Club Med dove nel mese d’agosto la seduzione della francesina ventenne è garantita, ma non nel contratto! E quello che ha sedotto alle terme, e quell’altro in un agriturismo in campagna ,non ce lo siamo mica dimenticati. Allora vediamo come la pensano i lettori di Seduction.net.

La vacanze estive sono più "facili":

- Mare
- Isole movida
- Isole tranquille. Barca
- Villaggi tipo Club Med
- Montagna
- Città. Paesi
- Lago. Agriturismo. Trekking
- Crociera
- Terme e Spa

Il sondaggio è attivo dal 1° al 31 luglio.

Votate cliccando qui



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Luglio 2015)


Home I Sondaggi della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help