Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Consigli per occhi belli

Essere attivi favorisce la seduzione, il caldo l'ammazza e il meteo non c'azzecca



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: lu[--]85@hotmail.it>
a: Maestro
data: 25 luglio 2015 19:41
oggetto: RE: Informazione Gs
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,
Sono Luca [cognome], lukamonus su forum, come stai? Spero bene, anche se so che quest’afa non la sopporti. Senti volevo chiederti per la terza volta, e mi sento in imbarazzo a richiedertela, secondo te quali sono i mestieri dove si guadagna bene e si guadagnerà bene in futuro? In passato mi hai risposto esaustiva mente ma mi chiedevo se qualcosa è cambiato.

In realtà io qualcosa ho cambiato. Attualmente sono inscritto a un Corso Serale nella mia città per conseguire il diploma, l’unico a [provincia sud] ([specilità]), devo fare il [--] anno, quindi me ne servono altri [--] per finire, visto i tempi lunghi e visto che per metà novembre finisce [---] volevo sapere dalla tua esperienza quale strada mi consigli di intraprendere o mi confermi i mestieri già esposti in passato?

Nell’ultimo Corso Look fatto a gennaio, ti chiesi come potevo risolvere quelle “venette” rosse negli occhi e tu mi dicesti che in passato avevi usato, non ricordo cosa, che te le toglieva per qualche ora. Perché ho notato chi ha la sclera, la parte bianca mi sembra che si chiami cosi, completamente bianca sembra molto più bella\o, cosi da migliorare il viso che è una parte essenziale. Infine, ricordo che dicesti che la crema [tutto secretato], funziona per togliere quell’odiosa zona viola sotto gli occhi, ricordo bene? Se no come si può risolvere?

Spero di iniziare di nuovo a lavorare perché quest’anno ho fatto solo un Corso Look e me ne dispiace e perché ho notato che la “fatica”, mi fa sfogare e mi rende conseguentemente felice quindi più propenso a vivere e anche a sedurre, cosa che non mi riesce proprio negli ultimi tempi e questo non va proprio bene. Meglio avere pochi soldi che niente femmine :-)

Ti auguro la migliore seduzione Carlo


Il maestro risponde

Ciao lukamonus, è da molto tempo che non ci sentiamo, mi auguro tu stia costruendo il futuro migliore. Perché è nel miglioramento che si ottiene la più grande soddisfazione. Per la più grande soddisfazione non conta la base di partenza ma il percorso di miglioramento. Questo l’hanno capito in pochi.

1) “secondo te quali sono i mestieri dove si guadagna bene e si guadagnerà bene in futuro?”
Non considerare solo il guadagno ma anche a) la facilità di trovare e cambiare lavoro e b) la possibilità di poter scegliere in tutto il mondo dove lavorare.
Nulla è cambiato da allora. I mestieri migliori sono: 1) Il... 2) Il... 3) Il.... Con questi mestieri non sarai mai disoccupato e con il n. 2 avrai anche tanta gnocca.

2) “quelle “venette” rosse negli occhi e tu mi dicesti che in passato avevi usato, non ricordo cosa, che te le toglieva per qualche ora.“. Hai il fisico perfetto e vuoi anche il viso perfetto! E’ certo che con la sclera più bianca risalta di più il colore degli occhi. Io usavo quel prodotto quando facevo le notti bianche nei locali e avevo gli occhi rossi. Prima di procurartelo consultati col medico o col farmacista. Si vende senza ricetta ma non bisogna esagerare. Non lo devi usare quotidianamente ma solo in alcune occasioni. Se hai sempre e gli occhi rossi dovresti consultare l'oculistica che ti prescriverà medicine più adatte. Il prodotto si chiama....

3) la crema [tutto secretato], funziona per togliere quell’odiosa zona viola sotto gli occhi, ricordo bene?. Non l’ho mai usata, la usano le donne. Serve per togliere le occhiaie ma forse nel senso di “occhi gonfi” dopo una nottata di sesso sfrenato. Si chiama... , se trovi una farmacista bella figa ti confermerà tutto. Ma c’è un altro prodotto che io conoscevo da molto tempo è il nostro GS Michele lo ha pubblicato sul Forum riservato.

3) ”la “fatica”, mi fa sfogare e mi rende conseguentemente felice quindi più propenso a vivere e anche a sedurre”. Hai ragione, è proprio così, più sei attivo più sei carico, più seduci. Io con questo clima afoso non riesco a fare nulla, neppure mi scuoterei se mi saltasse addosso Miss Mondo. Ma ho una speranza: il meteo va letto al contrario! La settimana scorsa erano previsti temporali devastanti su Roma allarmi rossi. Non si è vista neppure una goccia d’acqua! Per oggi era previsto un caldo più torrido del famoso Caronte. Invece oggi sto più fresco. Perfino l’Aeronautica Militare è lo specchio del paese dei cazzari!

Alla prossima, buona seduzione e buona fortuna in tutto, te la meriti alla grande, ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 27 Luglio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help