Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Profumo provoca attrazione?

Feromoni sono bufala. Chimica genetica attrae. Profumi per "camuffarsi"



Comunicato

Com’era stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla seduzione sul campo del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

da: patrick.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 25 luglio 2015 13:59
oggetto: profumo della seduzione
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
ogni tanto ci sentiamo.
Oggi vorrei parlarti di una notizia alquanto particolare.
Quando si parla di feromoni, di profumo ai feromoni la maggior parte delle persone (me compreso) scoppia a ridere.
I feromoni, spesso venduti come mezzo per sedurre le donne, sanno molto di bufala e di fregatura.
Anche la scienza stessa ci dice che sono solo fantasticherie e che nell'essere umano i feromoni non creano nessun tipo di desiderio e attrazione.

Devo dire però che leggendo questa notizia di una sostanza chiamata "[secretato per non creare disinformazione]" mi ha incuriosito.
Pare che questa essenza chimica sintetica (mix di [secretato per non creare disinformazione]) riesca ad accendere le aree cerebrali del sistema limbico che sono responsabili delle emozioni e del desiderio sessuale delle donne.

Questa è una ricerca da parte della [secretato per non creare disinformazione].

Ho iniziato ad indagare per smascherare l'ennesima bufala.
E' stata la [secretato per non creare disinformazione] ad avere introdotto [secretato per non creare disinformazione] in un suo profumo maschile a fine anni 60 con il suo [secretato anti-pubblicità].
Profumo che vendono tuttora ed è da 25 anni il profumo maschile più venduto al mondo.

[Secretato per non creare disinformazione] è abbastanza economico come essenza per un profumo di lusso ma non così tanto economico da metterlo nei profumi a basso prezzo da supermercato.

La mia ricerca non è finita qui. Ho trovato anche [secretato anti-pubblicità].
Pare che [brand secretato anti-pubblicità] abbia iniziato a vendere parecchio il suo [prodotto secretato anti-pubblicità] (a differenza di altri profumi precedenti). E anche qui [secretato per non creare disinformazione] è utilizzato in buone quantità.

Per non parlare di [prodotto e brand secretati anti-pubblicità] ecc...
Ovviamente ci sono mille spiegazioni per cui [secretato per non creare disinformazione].

Però strana coincidenza tutti i profumi maschili di maggior successo contengono questa sostanza.
Mi sono interessato allora [secretato per non creare disinformazione] e ho scoperto che nell'antichità rappresentava [secretato per non creare disinformazione]. In India è [secretato per non creare disinformazione].


Il maestro risponde

Caro Patrick, è un’altra bufala finanziata probabilmente dai brand dei profumi, o dai produttori di essenze in Provenza, o dalla stessa università per farsi pubblicità. Conosco tutti i profumi che hai citato, il primo che hai citato l’ho usato per molti anni e l’ho fatto comprare in uno degli ultimi Corso Look. A noi maschi piacciono, a differenza dei profumi più moderni che sono “acqua fresca”.

Ma senza andare in particolari e in case di seduzione specifici (che i GS conoscono) ti posso garantire che ho provocato attrazioni fatali quando non avevo spruzzato alcun profumo mentre quando ero tutto profumato con i menzionati profumi, l’unica reazione della donne era: “Che buon profumo che hai”!

Feromoni, o meglio odori percepiti consciamente e inconsciamente, l’unico “profumo” che attrae è la chimica della tua pelle che informa del tuo patrimonio genetico. Lo stesso dicasi per le donne che attraggono gli uomini.

Sui feromoni ho già scritto e nulla e cambiato.

Invece di parlare di feromoni parliamo più esattamente di seduzione chimica.

Io dico che se la tua chimica naturale non attrae, “quando puzzi della tua natura”, allora puoi provare a modificarla con un buon profumo. Ma sempre senza esagerare perché la nuvola di profumo fa allontanare le donne e disturba tutti.

Fai le prove sul campo, invece di leggere le ricerche finalizzate ad altri scopi invece che a “lo scopo”.

Ti devo però dire che quando sento nell’aria l’odore del fiore che hai nominato mi sento di buon umore e rilassato. Credo sia un ricordo inconscio dell’infanzia. Se facesse lo stesso effetto alle donne, potremmo ipotizzare che il rilassamento favorisce la seduzione. Forse meglio del profumo ci sarebbe un bel “mazzolin di fiori”, o tanti fiori sparsi in casa, in auto, oppure attaccati al collo!

***

I GS che non sono manipolabili dalla pubblicità e vogliono leggere il testo integrale possono cliccare qui.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 29 Luglio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help