Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Risultati sondaggio vacanze

La seduzione è più facile nelle città

Seduzione più difficile nelle isole e nelle movide



Ha vinto la seduzione nelle città. La città è un mare magnum di belle ragazze


Molti seduttori andranno in vacanza scegliendo la destinazione secondo i risultati del nostro sondaggio.
E’ importante fare un’analisi dei risultati per non creare aspettative in chi li prende alla lettera.

I risultati registrano l’opinione dei seduttori che non corrisponde necessariamente alla realtà della seduzione.
Le isole non sono state votate per la facilità della seduzione, ma in controtendenza un nostro “ispettore” è appena rientrato da un’isola del mediterraneo e ci ha segnalato l’assoluta prevalenza di “femmine” degne di nota (tedesche, francesi, spagnole, italiane) e l’assenza dei maschi. Non riveliamo il nome dell’”isola delle femmine” di questa estate 2015 onde evitare le invasioni dei pappagalli nostrani, assatanati peggio degli egiziani!

I lettori hanno votato per le vacanze nelle città e sul mare. Ambedue le scelte sono da “mare magnum”.
Il ragionamento che hanno fatto i seduttori è che risulta più facile far abboccare un pesce giusto pescando in un mare magnum mentre se si pesca in un laghetto con pochi pesci il risultato dipende dalla fortuna, e poiché le vacanze sono brevi la fortuna potrebbe non cadere nei giorni prescelti.
Concordiamo con questa analisi soprattutto sulle città grandi. Attenzione però al clima di agosto. Non potete sedurre con l’afa neppure se non siete meteoropatici, perché l’afa la soffrono anche le donne. E’ importante il tasso di umidità. 40 gradi a Madrid con clima secco sono più adatti alla seduzione che 30 gradi di Roma con l’afa. Infatti nel mese d’agosto ho sempre sedotto bene a Madrid.

Le isole della movida cazzarona si sono piazzate al terzo posto. Posizione troppo alta che non corrisponde alla realtà della seduzione. Chi ha votato la movida si accontenta del cazzeggio e della slinguazzata. Il cazzeggio penalizza la seduzione completa. Nelle isole della movida può “andare in porto” solo la seduzione alcolica, tipo la ragazza inglese imbottita di birra e di ciccia. Non certo la strafiga, che se va nella movida è ben accompagnata da amici, o boyfriend o aspiranti tali.

Le terme e le spa si sono piazzate all’ultimo posto precedute dalle crociere. Se è vero che in crociera non c’è trippa buona disponibile (salvo rare eccezioni come i case di un nostro GS crocerista che ci ha insegnato la seduzione in crociera), nelle terme e nella spa ci sono delle belle milf che alla loro bellezza ci tengono così tanto da sacrificarci una vacanza. Le terme e le spa non sono da sottovalutare perché se si trova la “gnocca giusta”, La si seduce automaticamente.

Sottovalutati anche i Club Med. Perché se si sceglie un Club Med da seduzione il risultato è garantito. Sappiamo di un Club Med nel quale la seduzione completa è garantita (non per contratto ovviamente). Anche questo non può essere rivelato per ovvi motivi.

Si può concordare con la non facile seduzione nell’agriturismo e nel trekking, perché non sono frequentati da stragnocche.
Per la seduzione al lago, tutto dipende che lago. Ci sono dei laghi che sono frequentati da belle ragazze e dove lo scouting può premiare il seduttore.

Le isole deserte e la barca sono adatte alla seduzione delle ragazze che vanno in vacanza con il seduttore. In tal senso va letta la loro posizione in classiFica. Non sono però il tipo di vacanza che favorisce le nuove conoscenze finalizzate alla seduzione immediata. Non puoi certo saltare sull’altra barca per “farti” al volo le bellezze che hai visto sul ponte.
Le isole deserte sono frequentate dalle coppie. Una bella vacanza romantica!

La montagna è stata votata da pochi seduttori. Da quelli che hanno avuto la fortuna di capitare in un albergo dove hanno sedotto la stragnocca solitaria che era in meditazione per dimenticare il boyfriend che l’aveva appena lasciata. Ma “queste” non capitano tutti i giorni.

Che sia al mare o nelle città bollenti, buona seduzione a tutti



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 3 Agosto 2015)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help