Seduction.NET

Abbonamento GS

Seduzione in Calabria

In Calabria non c’è mercato



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

In Calabria non c'é un mercato della seduzione e le poche ragazze libere se la tirano


da: [--]@libero.it>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 15 dicembre 2015 00:12
oggetto: MOTIVAZIONALE GS
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Maestro come va?
E’ da un po’ di tempo che non mi faccio sentire ma ho continuato a seguire quotidianamente gli articoli in chiaro. Per 2[-] mesi sono stato legato ad una ragazza in modo “serio” ma ora tutto e’ finito. 2[-] mesi di malessere dove lei è stata troppo stressante, troppo gelosa e soprattutto troppo rompiglioni!

Come dici sempre tu Maestro “le Italiane prima se la tirano alla grande poi ti scassano alla grande!” e da questa esperienza ho capito che io non sono per la "sistemazione" ma dove si chiude una porta se ne possono aprire altre mille…

Sono sempre stato estimatore Tuo e della Seduzione in genere. Dopo molti anni di meditazione, di errori e di studio su Seduction ho deciso di fare il passo; A 30 anni mi sento maturo per chiedere l’investitura a GS.

Mi sento pronto perché ho capito che nella vita la Seduzione non è tutto ma se ben miscelata ad altri fattori quali buona salute, ambizioni lavorative e progetti può diventare un mix vincente per la continua miglioria della qualità della vita.

Vivo in Calabria nella remota, tranquilla e sfigata provincia dove non accade mai nulla, tutti conoscono tutti e sopratutto tutte, e dove anche le cessette si danno un valore elevato. Ahimè le potenziali belle gnocche sono sempre meno (vanno via per lavoro o studio). A volte questo mi demotiva perché non posso cambiare ambiente in quanto stanziale e consolidato con il lavoro.

Parlo l’inglese e lo spagnolo, sono imprenditore nell’attività di famiglia (settore [---]) leggo molto (soprattutto Seduction) pratico nuoto e quando possibile parto all’estero per vacanza.

Mi reputo un ragazzo sveglio anche se spesso la mia faccia da “bel bravo ragazzo” mi fotte con le belle gnocche in quanto qui da me molte sono affascinate dall’effetto “bad boy on the road.” Fisicamente sono abbastanza alto (19[-] cm) e “piazzato”.

Maestro se mai accoglierai la mia richiesta ad abbonamento GS ti chiedo in quanto fedele lettore se e’ possibile avere lo sconto GS ed inoltre in caso di pubblicazione di omettere i dati sensibili. Allego anche un paio di foto mie. Devo allegare i documenti già inviati nella precedente TOP SECRET?

Ti ringrazio anticipatamente
Tuo fedele discepolo


Domanda accettata

Caro fedele discepolo, “pecorella sequestrata”, da rompicoglioni nostrana.
Hai fatto bene a bombardarmi di richieste perché in questo periodo sono al mare in vacanza e rispondo solo quando sono “costretto”. Ti rispondo e corro in spiaggia.

Confermo che le “le Italiane prima se la tirano alla grande poi ti scassano alla grande!”. Confermo per non lasciare adito ai dubbi di chi sospetta che sono passato al “partito delle italiane”. Non sono voltagabbana come i nostri “pappamentari”, cambio partito solo qualora cambino i “programmi”.

Nelle città grandi dove c’è un grande mercato della seduzione le italiane “scassano meno” (nel dopo seduzione), in confronto alla Calabria Saudita. Se la tirano comunque come ovunque nel Bruttopaese, influenzate dalla tv degli idioti e dalle riviste per sciampiste, ma nel dopo-seduzione girano i tacchi se il rapporto non procede come esse pretendono.

La differenza dipende dal fatto che mentre una bella gnocca che pascola a Roma o a Milano può scegliere e trovare un “sostituto” che soddisfi le sue pretese (nella fila), in Calabria Saudita i “papabili” sono pochi. Tu sei un buon partito in un territorio con poche alternative (sia maschili che femminili) mentre la gnocca, che rischia di perderti senza trovare un sostituto, diventa ossessiva e non ti lascia neppure respirare. Aggiungi la mentalità all’antica, il rischio altissimo di restare “zitella”, lo sputtanamento di essere lasciata, ed entra nei suoi panni. A volte io mi domando se nel caso fossi nato donna in Italia non mi comporterei anch’io come le italiane!
Alla fine arrivo alla conclusione che nessuno ha colpa ma ognuno deve fare il proprio gioco. Noi il nostro gioco e loro il loro gioco, e tutti ce La/Lo dobbiamo giocare bene.

Il problema della mancanza di un mercato nella seduzione c’è anche per te. Le calabresi più belle vanno a studiare fuori e non fanno più ritorno in Calabria Saudita (a Roma ce ne sono tante e anche belle) mentre le stragnocche più fortunate si trovano al più presto un buon partito in loco. Non c’è mercato!

Nel tuo caso che sei ben piazzato sul territorio calabro ti consiglio di invitare in Calabria le bellezze che conosci durante i tuoi viaggi all’estero. La Calabria Saudita ha il sole, il mare e il cibo, che sono il sogno delle ragazze che vengono dal freddo e mangiano schifezze. L’università di Reggio Calabria invita da anni le ragazze dell’est e quelle che ci sono state mi hanno detto che sono tornate contente (ma non mi hanno detto se L’anno data a qualcuno), mentre quelle che non ci sono state hanno in programma di andarci. La Calabria piace a est.

Quando abitavo con i genitori ho vissuto a Cosenza per alcuni periodi. Nel giro vip&pip c’erano molte strafighe da 9. Ho notato che lo status (che io avevo per mio padre) contava poco in confronto ai soldi che contavano molto. Chi aveva la Ferrari aveva la fila di stragnocche. Non so se la situazione a Cosenza sia cambiata perché oggigiorno a Roma dentro le Ferrari si vedono solo uomini soli e raramente in compagnia di una cessa. Il mondo è cambiato ma forse la Calabria è rimasta Saudita.

Sei accettato, se hai già inviato il documento non devi rinviare. Appena mi confermi ti invio le istruzioni per procedere.
Buona seduzione saudita!

Ps. Per lo sconto non vedo una regola che si possa applicare al tuo caso. Tu sei TOP SECRET dal 2010, quando per lo sconto era già in vigore la regola dei 4 mesi dalla TOP SECRET (ho controllato la proposta allegata a tuo invio TOP SECRET). Noi rispettiamo le regole, non siamo i soliti italiani. Se trovi una regola pubblicata che fa al caso tuo inviami il link e avrai lo sconto secondo legge. Io te lo darei molto volentieri lo sconto ma non posso andare contro le nostre regole.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 21 Dicembre 2015)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help