Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Pensierini

Buon Natale

Il Natale Buono è l'ultimo nel Bruttopaese



Senza Renzi e senza Pappamento si ringiovanisce e si campa duecento anni


Buon Natale a tutti voi che state nel Bruttopaese di Merda! Un Buon Natale speciale a tutti i GS expat. Se siete tornati a casa per passare il Natale con mamma e papà condannati nel Paese di Merda non vi dovete demoralizzate, si tratta solo di pochi giorni e poi tutti fuori dalla merda.

Con questa mio selfie in tempo reale su questa copertina atipica di Seduction.net [non è giornalistica ma è efficace, ndm] vi voglio regalare un sogno di nascita in un luogo dove non ci sia né Renzi né il Pappamento [per casta criminale parlamento, ndm].

Scoperta di Natale. Ho visto la tv del Bruttopaese che non guardo mai quando sono nel Paese di Merda perché l’ho gettata nella mondezza. Ebbene ho scoperto che guardando “da remoto” la tv del Bruttopaese m’incazzo di meno e ringiovanisco!
Il pensierino che viene è: “Ca**i loro che non fanno la rivoluzione” [le stellette sono per Natale altrimenti senza censure, ndm].

Dopo il pensierino “Ca**i loro” si dorme meglio e si ringiovanisce a vista d’occhio, come da selfie in tempo reale.

Allora ho scoperto con prove scientifiche su cavia umana (il maestro) che vivere nel Paese di Merda invecchia precocemente e fa male alla salute fisica e mentale.

Il Natale è la nascita, il messaggio di Natale è l’inizio di una nuova vita. Vita nuova per ri-nascere fuori del Bruttopaese ancora si può.
Vendete tutto anche il motorino, spostate all’estero anche le monetine (le banche del Bruttopaese rubano anche monetine), e scappate via prima che ci vietino anche l'espatrio.
Con l’obbligo morale di ritornare nel caso serviste per una vera rivoluzione.

Buon Natale a tutti con l'augurio sia l'ultimo nel Paese di Merda



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 25 Dicembre 2015)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help