Seduction.NET

Abbonamento GS

Gli ambienti della seduzione

Scouting per scoprire gli ambienti da seduttore



Comunicato

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

I corsi live sono in continua crescita, non saranno mai penalizzati, sono in priorità su tutto, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare sarà sottratto alla rivista in chiaro.

Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

In ogni città della seduzione bisogna trovare le "situazioni". Trovata!


da: a.[--]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 24 gennaio 2016 22:19
oggetto: ABBONAMENTO GS
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.


Ciao Carlo,
ho letto più volte la TOP SECRET. Mi è piaciuta in particolare l’anima del testo: un approccio molto naturale alla seduzione. Mi piace quando dici: “premetto che a me piace cenare in compagnia di una ragazza”. Pure le foto pubblicate sul sito sono molto belle perché i soggetti sono spesso in pose naturali.

Mi sono immaginato nelle varie situazioni che descrivi, inoltre mi sono tornati in mente avvenimenti reali che rispecchiavano esattamente alcuni dei tuoi consigli.
Tu dici: [secretato abbonati]. Ma ci sono dei micro ambienti favorevoli a Roma?

Ho all’attivo alcuni “case irrisolti” che se dovessero risolversi sarebbero dei bei risultati, soprattutto per via del fatto che non mi sono dovuto sbattere per nulla. Mi piacciono (e mi motivano) le femmine attive, soprattutto di un certo livello. La seduzione sta anche nel rifiutare! Anzi, rifiutare è meglio che provarci.

Ti chiedo di poter passare alla GS. Se intanto mi accetti, entro 4 mesi dalla TOP SECRET (min.2) procedo con pagamento a prezzo fedeltà.
Andrea

PS:
Mi piacerebbe, se vengo accettato, poter fare delle consulenze individuali. Posso avere maggiori informazioni a riguardo? Ad esempio, il corso teorico può riguardare qualsiasi argomento, look incluso? La differenza col Corso Look sta nel fatto che uno è teorico l’altro è pratico? E i corsi in classe? Ed infine la Diamante: è tutto ciò messo insieme?

Hai già il mio documento quindi non te lo rinvio.


Domanda accettata

Ciao Andrea scusa il ritardo, non dovuto a dubbi sulla tua accettazione ma ero all’estero per i Corso Look e sono dovuto rimanere oltre per decidere nuove soluzioni con la gestione dei miei appartamenti e forse potrei anche vendere e cambiare la mia seconda patria ma questo resterà un segreto GS.

L’ambiente è importante soprattutto al primo contatto che “marca” imprinting seduzione. Ci sono dei luoghi nei quali si fanno i contatti molto facilmente, ma è solo cazzeggio (come ieri sera in due eventi romani di cazzeggio), e ci sono luoghi nei quali il primo contatto con la top è difficile, quasi impossibile, ma se sei in sintonia con la situazione e la influenzi dall’altra dimensione, come in quest’ultimo mio case, lasci un imprinting di seduzione. La conclusione poi dipende dalla possibilità di entrambi a vedersi, continuare senza condizionamenti esterni, dove e quando e tante altre cose, ma resterà sempre l’imprinting seduzione no cazzeggio e quando riprenderai il contatto non ci sarà da cazzeggiare, ma da “fare” o “non fare”.

L’ambiente inteso come proseguo della seduzione (dopo il contatto) lo crei tu come da TOP SECRET. Quest’ambiente è nelle tue mani.

L’ambiente come luogo di socializzazione (gruppi e gruppetti, frequentazioni comunità, ballo, corsi, cultura etc.) deve “calzare” al seduttore con le tue caratteristiche. Se non ti calza bene è solo tempo perso, se ti calza bene “seduction no problem”… ci pensano le gnocche, non devi fare niente basta esserci e comportarsi secondo natura.
Il discorso ambiente è articolato ne potremmo parlare in un corso live.

A Roma, di giorno, ci sono molte situazioni dove se hai il magnetismo seducente e lo stato mentale positivo, la seduzione (primo contatto imprinting seduzione) avviene. Ieri mattina per i miei impegni ero a Piazza Venezia e gli sguardi "verdi" si sprecavano ma andavo di fretta e non avevo disponibilità di tempo. In via del Corso non ci sarebbero state le stesse dinamiche. Allora a chi vive abita stabilmente a Roma consiglio lo scouting. I posti ci sono basta scoprirli.

Tu scrivi: ”La seduzione sta anche nel rifiutare! Anzi, rifiutare è meglio che provarci”. Sei in perfetta sintonia con quello che avevo già rivelato al pubblico. Basta quest’affermazione per l’accettazione fra i GS con encomio. E poi noi abbiamo la stessa passione per le arabe. Leggerai questo ultimo mio post che ti interesserà molto

I “morti di fica” le soddisfazioni del rifiutare la gnocca non le hanno. Elemosinano anche una “basta che respira”.

Sui corsi live.
”il corso teorico può riguardare qualsiasi argomento, look incluso? La differenza col Corso Look sta nel fatto che uno è teorico l’altro è pratico?
Si certo è proprio così.
E i corsi in classe?
Sono il teorico e La seduzione dei servizi segreti ma ultimamente la richiesta è più individuale che in gruppi numerosi, perché approfittano della mia disponibilità durante tutto l’anno e ognuno può scegliere le date più comode.

Ed infine la Diamante: è tutto ciò messo insieme?
Si, ma è meglio allungarla ad una settimana full time. Il costo non cambia, io sono sempre disponibile, perché mi diverto anch’io e lo stress è positivo. Sono in una fase di carica positiva come mai prima d’ora, e ne potete approfittare anche voi.

Accettato, puoi procedere.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 29 Gennaio 2016)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help