Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Pensierini pre-elettorali

Le 3 carte della speranza

Lasciate ogni speranza voi che restate



Ecco come Renzi ti frega con le 3 carte della speranza


Lasciate ogni speranza voi che restate.

Dopo il puttaniere Berlusconi, dopo Monti il peggior professore di economia del mondo con IQ 70 che ha fatto carriera frequentando i cocktail con il loden e si è preso il posto di senatore a vita, dopo Letta che è un altro “zero man” che ha fatto del suo peggio, ecco a voi l’illusionista Renzi.

Renzi gioca alle tre carte per dare la speranza, manipolando tutti i dati statistici, e ha perfino costretto l’Istat a manipolare i dati della crescita del PIL 2015, cambiando prefisso telefonico! Dallo 06 (crescita da prefisso telefonico di Roma) allo 08 (prefisso del sud). Dopo l’attacco degli economisti hanno dovuto ammettere che avevano manipolato i dati e sono tornati al prefisso di Roma Capitale: 06.

Come ho sempre scritto e io l’ho capito bene dopo qualche mese, Renzi è un manipolatore della realtà, un bravo illusionista controllato dalle lobby e a difesa della casta criminale, più bravo di David Copperfield nel manipolare la realtà. Sembra che sia un seguace delle tecniche americane per la manipolazione degli incapaci, la cosiddetta pnl truffa. Le slide sono uno dei metodi di manipolazione, molto usato nel convincere gli idioti a entrare nelle catene di Sant’Antonio, le vendite piramidali chiamate multi-level marketing, che sono vere e proprie truffe per polli. Nelle slide si mostrano i dati manipolati ad hoc con un’“illusione scientifica”, e si omettono i dati che non sono manipolabili allo scopo.
Per esempio l’Italia è il paese che cresce meno in Europa e che ha la più alta corruzione (insieme alla Bulgaria). Non guardo la tv ma non credo che Renzi abbia mostrato queste slide. L’Italia è il paese dove è diminuita l’aspettativa di vita a causa dei tagli alla sanità (ma non alla corruzione nel sistema sanitario) per il progetto criminale di far morire gli anziani e risparmiare sulle pensioni basse e medie (non su quelle a oltre diecimila al mese). Non credo che Renzi abbia mostrato le slide dell’aumento della mortalità degli anziani.

I dati sull’occupazione totale a tempo pieno sono drammatici, sebbene tutti gli sforzi per manipolare i dati. Ma Renzi mostra solo le slide delle assunzioni pagate con la decontribuzione a carico dello stato ad un costo elevatissimo. E’ manipolazione. Renzi neppure capisce le statistiche che manipola!

Un capo di governo serio avrebbe investito i denari per il rilancio degli investimenti, non per “corrompere” le aziende pagandole per assumere per 3 anni.
Con questi numeri reali il paese si sta svuotando e c’è il sospetto di progetti per disincentivare gli espatri dei giovani, oltre a tagliare le pensioni degli anziani che espatriano! Si scappa perché in Italia si sta sempre peggio, malgrado le slide di Renzi, e e si sta peggio anche in salute!

E anche la seduzione è danneggiata dall’invasione incontrollata dei finti profughi sui quali le mafie politiche e la criminalità fanno grande business.

Mille euro al mese per profugo sono un grande business, più profughi più business. Prima si lucra sopra lo schiavo e poi lo si manda al caporalato a lavorare quasi gratis in condizioni disumane. Oppure lo si manda a delinquere depenalizzando i reati e rendendo impossibile l’arresto. La manipolazione è che tutto questo business lo si fa passare al popolino come “umanità”!
Poi si cerca di dimostrare anche un vantaggio economico… perché non ci sono nascite e i nuovi immigrati, altre a delinquere e lavorare al nero sotto caporale, pagheranno le tasse che finanzieranno le pensioni future. Ma non si dice che se invece di dare alle mafie mille euro al mese a ogni immigrato si dessero agli italiani mille euro al mese per ogni figlio, nessuno smetterebbe di scoparre 24h, 7/7. Nessuno ci ha pensato che se invece di regalare quattro pannolini per bebè si dessero mille euro al mese per figlio ad ogni coppia, fra venti anni saremmo cento milioni di italiani con una maggioranza under 20 e nessun problema per le pensioni. Ma se si danno i soldi direttamente alle coppie i politici non possono fare alcun business. Questo è il problema, slide vietate.

E’ soprattutto la seduzione in Italia che sarà devastata dall’immigrazione incontrollata. Tutti i paesi hanno chiuso le frontiere, come avevo previsto. Dopo aver criticato Orbán che è stato il primo a chiudere il confine, tutti i paesi che gli hanno dato del “nazista” hanno blindato le frontiere meglio di Orbán! Ma da noi businnes is business.

Avevo già previsto anche questo dato che arrivano solo maschi (9 su 10) ed ecco gli effetti confermati sulla seduzione: Sulla prevalenza immigrati maschi Andrea Den Boer, docente di politica e relazioni internazionali all’Università di York: «…gli squilibri di genere nelle popolazioni più giovani conducono a una maggiore instabilità sociale, tra cui un aumento della criminalità e della violenza, in particolare contro le donne… i giovani uomini soli tendono ad unirsi in gruppo e, inevitabilmente, il comportamento di un gruppo è più antisociale di quello di un individuo solo»». In base alle cifre di Eurostat sui richiedenti asilo, l’Italia ha la più alta percentuale di richieste «maschili», rispetto agli altri Stati europei. «Ad ottobre 2015, il 90% delle 82 mila richieste erano di uomini, per la maggior parte giovani tra i 18 e i 34 anni — conferma Den Boer.

Non continuo altrimenti non mi fermo più. Pensate e ragionate, poi decideremo se votare. O per quale delinquente votare!


Aggiornamenti

1) Ieri 31 marzo pubblicavo il presente articolo con la data 1 aprile e ecco la prima conferma di quanto scritto: Lasciate ogni speranza voi che restate.

L’occupazione è in calo, cioè malgrado le slide la disoccupazione aumenta!

Se invece di regalare incentivi alle aziende a costi stratosferici il governo avesse investito gli stessi soldi negli investimenti, l’occupazione non sarebbe calata. Fanno invece interventi manipolativi per comprare voti e conseguenti poltrone ma del paese “non gliene può fregar di meno”.

2) Noi scriviamo (“L’Italia è il paese dove è diminuita l’aspettativa di vita a causa dei tagli alla sanità ma non alla corruzione nel sistema sanitario… ) e subito dopo arrivano le conferme! Succede quasi sempre!

Corruzione

Aspettiva di vita

Appena leggono Seduction.net il tema diventa caldo.

3) Ed oggi arriva anche la conferma di tutto quello che abbiamo anticipato negli ultimi articoli con un tempismo perfetto: aspettativa di vita, matrimoni, nascite sostituite dal business dell'immigrato, disoccupazione, manca solo la corruzione della casta criminale.

Tutto confermato ufficialmente



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 1 Aprile 2016)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help