Seduction.NET

Abbonamento GS

Le rincarnazioni dell'expat

Lascia il passato vive il presente sogna il futuro



Comunicato

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

La domanda dei corsi live è in continua crescita, i corsi live non possono essere penalizzati, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare loro sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Ad ogni espatrio nasce una nuova vita. L'expat lascia il passato vive il presente sogna il futuro


da: mario.[--]@hotmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 16 aprile 2016 23:49
oggetto: Abbonamento Gs
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo della Torre,

Sono Mario, Mario [Cognome], forse ricorderà chi sono e la mia storia se faccio riferimento all'articolo "la gnocca fatta a scale".

Vi chiedo umilmente di accettare la mia richiesta all’abbonamento GS, ormai ho metabolizzato la TOP SECRET e vorrei salire un altro scalino avendo ottenuto un primo risultato precisamente il 31 Ottobre quasi dopo un mese dalla mia accettazione. Un incontro breve (quattro mesi) intenso, complicato ma che mi ha donato più serenità, più consapevolezza e fiducia nei miei mezzi, tutto ciò che pensavo mi avrebbe dato questo rapporto.
Mia madre ha sconfitto [malattia], è stato terribile vederla soffrire per tutti questi mesi, convivere con tutto ciò, quindi decido di fare la valigia, di partire, di dare sollievo alla mia mente per ritornare più forte di prima.

Sono appena due mesi che mi sono trasferito a Londra, vivo con i miei parenti inglesi, ho trovato un lavoro che al momento mi garantisce ciò che mi ero prefissato come obiettivo e sto riscuotendo anche qualche consenso nel genere femminile e di stima e rispetto in quello maschile.

Vorrei approfondire la seduzione e lo splendido mondo femminile ma, per proseguire il mio cammino desidererei che voi mi rinnovaste la fiducia concessomi già una volta onorandomi però oggi l'accettazione alla GS.

Cari saluti,
Mario


Domanda accettata

Caro Mario, ben tornato fra i seduttori. Hai fatto bene a scrivermi più volte, fra la valanga di e-mail non aperte non so quando ti avrei risposto.
Mi fa molto piacere che, dopo che avevi dichiarato a mia richiesta che non ti aspettavi miracoli, un piccolo miracolo ti è già successo: ”primo risultato precisamente il 31 Ottobre quasi dopo un mese dalla mia accettazione”.
Il maestro dice: “Chi pretende miracoli non sarà mai miracolato”. E’ una delle leggi dell’energia universale.

Mi pare di leggere che le cose ti vadano abbastanza bene, ovviamente al meglio, come al peggio, non c’è fine. Pazienza e impegno… ciò che ti spetta ciò che ti sei guadagnato, ti sarà dato.
Conta il punto di partenza, non il livello presente. Il maestro ha scritto: Chi parte dal basso può salire, chi parte dall’alto può solo scendere.
Mi fa molto piacere che si stiano avverando tutte le mie “profezie”.

Espatrio a Londra. Bene, dovunque espatri ti rincarni, inizi una nuova vita, e lasci alle spalle il passato. Adesso per te Londra è l’espatrio migliore perché c’è il lavoro e hai dei parenti che ti ospitano (l’alloggio a Londra è troppo costoso) e ti aiutano a organizzare la vita. Ti voglio dare un consiglio per un tuo futuro migliore per quando diventerai un expat doc.
Quasi tutti i giovani espatriano nel primo paese straniero dove sono capitati per caso, spesso in Erasmus. L’abitudine (una debolezza umana) li induce a non cercare di meglio. Non sempre quello è il loro paese ideale (ognuno ha un suo paese ideale), ma loro non lo sanno perché non conoscono altri paesi.
Inoltre il massimo della libertà di scelta la puoi avere solo se hai la possibilità di risiedere dove vuoi, anche cambiando paese quando ti stufi. Solo l’investitore, lo scrittore e il lavoratore in remoto hanno queste possibilità. Comincia a pensare di selezionare le aziende che danno la possibilità ad alcuni dipendenti di lavorare in remoto. Specializzati nei campi dove puoi lavorare in remoto. Ci metterai un anno o dieci, sei un ventenne e non importa il tempo che ci metti. Quando avrai raggiunto l’obiettivo sarai il seduttore più felice del mondo, mentre i tuoi vecchi amici ricconi saranno alla canna del gas.
Alcuni nostri GS si stanno organizzando per lavorare in remoto per conto delle loro aziende, ci riusciranno e saranno i seduttori più felici del mondo!

Avanti lento, con calma, come un panzer.
Sei accettato, il documento l’avevi già inviato.

Buona seduzione londinese, ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 22 Aprile 2016)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help