Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione desecretata

La seduzione a Shanghai

A Shanghai per sedurre modelle e manager



Comunicato
Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Per i GS: Non sono in grado di leggere in questi giorni i vostri numerosi interventi sul Forum riservato. Vi aggiornerò al più presto.


da: [--]@runbox.com>
rispondi a:
a: carlo
data: 5 maggio 2016 11:22
oggetto: ciao Maestro !
proveniente da: runbox.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carissimo Maestro,
ti scrivo da una delle mie sedi estere, purtroppo la nostra nazione non ci da la possibilità di lavorare e creare ricchezza, gli italiani vivono soltanto per pagare le bollette, e queste sono e saranno sempre più salate.
Negli ultimi tempi è cambiata anche la mia situazione, adesso sono sposato e ho [secretato privacy] di [-] anni, ma sono rimasto lo stesso un seduttore. Lo so, non approvi l’istituto del matrimonio ma la mia situazione è questa e vorrei che tu la prendessi in considerazione.

Sono fuori dall'Italia almeno 15 giorni al mese, a volte 20. Di base in Romania, Cina e Turchia.
Viaggio spesso anche in Messico e altre nazioni del Far East in particolare in India.
Non ho seguito Seduction.net per almeno un anno, sono stato impegnato a risolvere vari problemi lavorativi che sono diventati problemi finanziari. Sono stato indagato da Agenzia delle Entrate e da Guardia di Finanza soltanto perché questi sono in cerca di denari per poter pagare i conti dei ns. politici criminali.

Ho dovuto chiudere un’azienda con 40 anni di storia per poter sfuggire a queste accuse, ne ho rifondata un'altra più forte. Spero che mi scuserai della mia assenza ma come si dice "il cazzo non vuole pensieri…" e io ho avuto per 2 anni e mezzo solo pensieri.
Ancora oggi ho lo strascico di tutto questo, casini, riunioni con avvocati e commercialisti banditi ecc...

Non ho più nemmeno i file pdf della TOP SECRET e della GS, purtroppo erano dentro il mio computer, computer che i finanzieri mi hanno portato via dopo un irruzione in ufficio e che mi hanno restituito con l'hard disk distrutto.
Cmq. era tutto ancora metabolizzato in me, le dritte, i segreti, gli insegnamenti che avevo letto .

Ti scrivo anche da questa nuova e-mail, perché dopo l'esperienza vissuta, cerco di tener separate le mail di lavoro dalle altre.
Cmq. parliamo adesso della cosa più importante, la gnocca…

Anche da sposato, magari verrò visto male dall'opinione pubblica e anche dagli altri seduttori, riesco lo stesso grazie al mio lavoro che mi porta a viaggiare spesso ed essere stabile in diverse nazioni, a sedurre moltissimo. Seduzioni attive, che poi con il tempo sono diventate passive e anche molto frequenti.

Vorrei parlarti della Romania, ho letto in fretta e furia alcuni post sulla nazione, ma un po’ questa nazione mi ha stancato, anche se il livello di ”piszda” è straordinario, ma forse è meglio farlo un’altra volta, con un report più approfondito, magari su nuove città che conosco tipo Bucarest, città che dopo 12 anni solo negli ultimi anni ho capito veramente.

Ti parlo invece del mio ultimo viaggio in Cina a Shanghai.

Intanto un consiglio ai seduttori che vi volessero recarvi consiglio di volare con Aeroflot, compagnia di bandiera russa, per due motivi: costo irrisorio e servizio eccellente. Da sfatare il mito che hanno aerei russi che cadono. Gli aerei sono tutti nuovi e sono Airbus e Boeing. In più che non guasta, bellissime hostess russe, molto facili da abbordare perché con le russe non ci si perde in chiacchiere. Basta essere decisi, avere un buon look.
La ragazza russa, rispetto alle altre dell’est, è di un altro pianeta. Non perde tempo in cazzeggio, non ha il controllo sociale che ce nelle altre nazioni.

A Shanghai si respira un’aria molto open mind, le ragazze cinesi sono molto disponibili a parer mio, in particolare ritengo sia molto allettabile puntare alle tante manager che vi si recano per lavoro. Belle donne, che stanno in città come voi solo per pochi giorni, molto facili da invitare a bere un espresso oppure da sedurre direttamente al ristorante.

Consiglio vivamente i locali nella zona del Bund, quelli che in genere stanno sopra nell’ultimo piano dei palazzi. Ci puoi trovare innanzitutto un buon drink a pochi rmb e molte tavolate di amiche che trascorrono insieme la serata.
Qui, l'italiano è visto bene e non come un bandito come avviene in altre nazioni dell'est Europa.

Il look del seduttore è sufficiente, visto la location, io suggerisco di vivere questa zona di Shanghai con un certa eleganza, aiuta molto nella seduzione. Potete essere ciò che volete a 10000 km. da Roma, anche un manager di pozzi petroliferi oppure un semplice milionario. Se non avete status, fatevi dei bigliettini da visita per l'occasione che vi proiettino in un’altra dimensione...

Vi consiglio il ristorante Goodfellas, qui si può mangiare bene italiano e si possono incontrare anche delle belle ragazze anche italiane, spesso manager di banche o multinazionali che sono in città per affari. Anche la disposizione di una parte del locale che ha delle panche di pelle tutte attaccate ai tavoli favorisce il colloquio con i tavoli vicini…
In vetta all'edificio del ristorante c’è il bar Sheng, bello e con una bella terrazza, ci si possono trovare belle ragazze cinesi e tavolate di amici che trascorrono la serata. Gli italiani di solito sono ben accetti ai tavoli se parlano inglese.

Anche per strada la seduzione delle stra… non è difficile, a volte
domanda approccio?
E’ sufficiente almeno per poter attaccare bottone e invitare a prendere un caffè, in genere poi è semplice arrivare alla seduzione finale e in albergo non ci sono problemi a ricevere una ragazza.

A me in generale la Cina non piace, la ritengo la causa di tanti mali del ns. mondo, però devo ammettere che a Shanghai ci si può trascorre una bella settimana e fare delle belle seduzioni. Livello di gnocca nei posti di lusso del centro elevatissimo e open mind.

Shanghai offre molto anche per i pay-boy, molti bar pieni di mignotte e varie saune e centri massaggi che sono coperture per bordelli autorizzati dove si trovano in prevalenza ragazze del Vietnam ecc., ma io non sono mai stato interessato a questo tipo di locali e di seduzione.

Non siate degli spilorci, un drink offerto a una bella donna a Shanghai sarà un gesto che sarà ottimamente ricompensato.

Adesso ti saluto maestro, la mia mail ce l'hai, quando posso vorrei postare un report su un altro luogo, magari sulla Turchia dove sarò a fine del mese per delle fiere.
Oggi pomeriggio, mi vedo per un caffè con una plant manager single qui in Romania, c'ho perso davvero molto tempo per potermi acquattare da solo con lei, so già che la prima uscita per un caffè in Romania non vuol dire assolutamente niente e metto in conto di perderci altro tempo prima di arrivare alla seduzione finale, lo sai no, in Romania non siamo mica in un paese open-mind.
Cordialmente
DEVERAUX

p.s il mio numero estero è [secretare tutto].


Il maestro risponde

La prima parte è sul Bruttopaese
Caro DEVERAUX, in primis bentornato fra i seduttori.
Ma caro DEVERAUX, la Guardia di Finanza ha fatto il suo lavoro, agli ordini della CASTA CRIMINALE. Io non me la prenderei con la Guardia di Finanza ma con chi ordina di colpire i sani e onesti imprenditori per permettere alle multinazionali che fanno lobbismo e alle aziende della CASTA CRIMINALE di evadere totalmente le tasse. Chi da’ oggi questi ordini è il nostro Premier Renzi.
I funzionari della mia banca “sotto casa” mi hanno riferito che i loro clienti piccoli imprenditori hanno accertato da fonti confidenziali che Renzi ha ordinato di colpire i piccoli imprenditori “random” con multe dell’ammontare intorno ai quindicimila euro anche in assenza di elementi di contestazione, per fare cassa. Il calcolo che è stato fatto tiene conto che per quell’ammontare sono in pochi fanno opposizione, e preferiscono pagare onde non avere problemi e perdite di tempo prezioso. Ricordiamocelo bene alle prossime elezioni chi è Renzi. Non credete mai a quello che scrivono i giornali della Casta Criminale.

Tu sei un medio imprenditore che ha delocalizzato le proprie aziende. Per il governo ladro sei da spennare. Hai delocalizzato perché nel Bruttopaese non si può più lavorare, ma avendo delocalizzato elargisci meno “PIZZO” alla CASTA CRIMINALE, rappresentata da Renzi.
Solo le aziende che fanno lobbismo possono delocalizzare e non pagare le tasse in Italia. Non un onesto imprenditore con aziende di famiglia create col duro lavoro.
Prima di abbassare il tuo “pizzo” alla Casta Criminale non hai dato peso a cosa ha decretato la ex ministro Guidi, secondo le istruzioni lobbistiche:
La ministra Guidi disse:'Fiat lontana dall'Italia? E' privata, può fare quello che vuole''.
Se non sei la Fiat devi pagare il pizzo anche maggiorato!

E questo m’indispettisce: ”Non ho più nemmeno i file pdf della TOP SECRET e della GS, purtroppo erano dentro il mio computer, computer che i finanzieri mi hanno portato via…”.
Non mi toccherà mica fare causa anche alla Guardia di Finanza che mi ha rubato il copyright e chiedere i danni! Spero non abbiano divulgato il materiale protetto da copyright. Al più presto domanderò al nostro avvocato streetlawyer su cosa dobbiamo fare.

Seconda parte su Shanghai
Bene la tua analisi della seduzione a Shanghai. Corrisponde tutto alla lunghissima e dettagliata analisi pubblicata da InstantKarmaGS sul Forum riservato che avevamo deciso di secretare.
Pubblico il tuo report perché oggi desecretiamo Shanghai.
Una città molto lontana, con venti milioni di abitanti, con problemi di lingua, rare gnocche da 9, non può essere invasa e bruciata dai pellegrini famelici alla canna del gas. Non c’è alcuna ragione per secretare la seduzione a Shanghai.

Leggi bene il lungo reportage di InstantKarmaGS e scrivi sul Forum riservato i tuoi commenti, con eventuali concordanze e discordanze.
Leggi anche il lungo reportage su Shanghai di Matteo GS146, e leggi anche il report successivo ad integrazione del precedente _blank.

Interessante quanto affermi su Bucarest:
Bucarest, città che dopo 12 anni solo negli ultimi anni ho capito veramente”.
Ci interessa molto conoscere tutta la verità che nessuno conosce su Bucarest, città della quale ci parla a volte il nostro GS romeno VittorioGS, che spesso va a Bucarest e la considera la città migliore per la seduzione in Romania.

A presto
Buona “seduzione extraconiugale”! Ciao Carlo




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 20 Maggio 2016)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help