Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Speciale Elezioni

ABBIAMO VINTO

Seduction.net punisce i bugiardi e i manipolatori


di Carlo Della Torre


Maestro contento


Bene, bravi i nostri lettori che avete votato e fatto votare secondo giustizia. Abbiamo vinto il primo turno delle elezioni amministrative con un duro colpo al Renzi Salvacasta.
Renzi, Santo Protettore della Casta Criminale, rottamatore dei cittadini, se continua a truffare gli italiani, come ha fatto fino a oggi, rischia di finire appeso. Se continua a manipolare, truccando i suoi misfatti e i conti del Bruttopaese, rischia di finire appeso a un palo.
Quando tutti si accorgeranno dei trucchi dell’illusionista, il Renzi dovrà scappare a gambe levate, perché il palo potrebbe essere già li, pronto per lui. Non gli basterà un troppo facile, troppo bello, “mi dimetto e vado a casa”. Provare a fregare la gente e se non funziona scappare: No. Quando un popolo che si rispetti smaschera un impostore, lo appende. E gli italiani potrebbero cominciare a pensare che sia arrivato il momento di farsi rispettare. Vedremo… non so… su questo non faccio previsioni… perché potrebbe finire "all'italiana", a tarallucci e vino…

Noi di Seduction.net abbiamo sempre vinto tutte le elezioni, non solamente perché il passaparola di Seduction.net svela tutta verità al popolo manipolato dai politici truffatori, ma anche perché ci sono in gioco superpoteri paranormali del maestro.
Quando il maestro pensa, il fatto accade. Che sia un bel fatto di seduzione o un brutto fatto che punisce i cattivi, non fa differenza. L’hanno visto tutti i GS che hanno conosciuto il maestro. Perfino nei Corsi Look appare l’impossibile, su richiesta, da far venire i brividi come all’ultimo Corso Look di qualche giorno fa. Ma se nella seduzione appare il bello e il buono, Renzi è nella casella dei cattivi e potrebbe “sparire” invece di apparire, come sono spariti tutti quelli che erano nella casella dei cattivi. Il maestro non ha mai sbagliato un colpo mentre il popolo di Seduction.net è illuminato dalla verità.

Andiamo avanti. Sembra che anche Fassino legga e poi copia&incolla gli editoriali di Seduction.net:
Gente che quando sente il premier Matteo Renzi ripetere “l’Italia è ripartita” per poi dare del gufo a chiunque segnali anche un piccolissimo problema, pensa: “Ma questo ci sta prendendo in giro…. Renzi, dopo un primo turno come questo, una cosa la dovrebbe ricordare: dire la verità, pure se è difficile, è giusto e conviene Frasi copiate da Seduction.net ma ci fa solo piacere.

Anche la Chiesa si è accorta finalmente delle truffe e delle manipolazioni delle “statistiche alla Renzi”.
Dal Vaticano leggono Seduction.net, com’è provato dalle nostre statistiche.
E adesso anche la Chiesa, per bocca di Bagnasco, svela ai fedeli i “trucchi renziani” che noi abbiamo pubblicato ripetutamente mesi addietro:

La disoccupazione cresce - ammette il numero uno della Cei - servirebbe un miracolo". I dati dell'Istat parlano, infatti, di un preoccupante 40% delle persone comprese nell'età dai 15 ai 24 anni ancora in cerca di lavoro, laddove la media europea è del 22%. "In termini percentuali siamo gli ultimi posti"… Mentre la platea dei poveri si allarga inglobando il ceto medio - rileva Bagnasco - la ricchezza cresce e si concentra sempre più in mano a pochi. Certo, non fa una piega, il Salvacasta Fregapopolo sta al suo posto per arricchire la casta criminale, rubando ai cittadini. Il progetto è ormai palese.

Guardate quest'altra manipolazione della realtà, in linea col il progetto Renzi “ammazza le persone e risparmia la pensione”.
Ne avevamo parlato per la prima volta in questo editoriale: “Si “ammazzare” perché sorge il sospetto che i tagli alla sanità e le liste d’attesa facciano parte di un piano segreto (nel senso che non si dice ma ci si capisce) di abbassare l’aspettativa di vita per sanare i conti INPS!”.

Che poi, come sempre, è stato confermato dalla realtà: ”Confermato: Per la prima volta nella storia cala l’aspettativa di vita e non di poco. Meno pensioni da pagare, più soldi alla casta criminale che ha tagliato la sanità mentre ha aumentato la corruzione nella sanità.” Si conferma il progetto di dare più soldi alla casta togliendoli ai poveracci e alla classe media. Un progetto criminale.

Adesso una nuova manipolazione della realtà. Vengono accusati di essere ladri e truffatori questi poveracci che cercano di sopravvivere con l’assegno sociale di 450 euro al mese perché non fanno ovviamente parte della Casta Criminale. Nel Bruttopaese con 450 euro possono solo mangiare, dormendo sotto i ponti, oppure possono dormire sotto un tetto senza mangiare. Senza mangiare dopo un mese si muore, mentre sotto i ponti non si campa molto. Queste regole, precedenti a Renzi ma avvallate da Renzi, sono legge!
Il futuro clochard che cerca di sopravvivere e si trasferisce in Bulgaria dove con 450 euro può mangiare e dormire, invece di morire nel Bruttopaese, è accusato di “truffa ai danni dello stato”. Infatti secondo la legge il poveraccio che usufruisce dell’assegno sociale deve risiedere permanentemente nel Bruttopaese, e morire prima possibile!
Ecco come viene data la notizia ai media, manipolata bene come “cosa buona e giusta”, senza un accenno all’ingiustizia della “legge ammazza poveri”.

In questa situazione sentite l’ultima sparata del portavoce di Renzi per l’economia, tale Padoan, ufficialmente Ministro dell’Economia.
Questo tizio non prova la minima vergogna quando ribalta la realtà. Siamo l’ultimo paese in Europa per crescita e occupazione e questa è l’ultima sparata del Padoan: "Continuo ad essere fiducioso, l'Italia va meglio di altri paesi"! Al palo anche questo.

Continuiamo a lottare per rottamare Renzi, il Salvacasta ammazza popolo. Passate parola, perché la vostra parola è molto influente. Svelate a tutti la verità che i media di regime occultano. Il mio pensiero con i superpoteri si orienterà a fare giustizia per far cadere l’impostore. Vinceremo noi.

Inviate i link di tutti gli editoriali di Seduction.net a tutti i vostri contatti, meglio con una vostra introduzione personale. Passate parola. Abbattiamo l’impostore.

Vinceremo perché a noi nessuno ci può manipolare, tantomeno fregare.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 7 Giugno 2016)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help